Pagelle Bolton-Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    REINA
    CARRAGHER
    SKRTEL
    KYRGIAKOS
    KONCHESKY
    LUCAS
    -POULSEN
    MEIRELES
    MAXI RODRIGUEZ
    GERRARD
    J.COLE
    -NGOG
    TORRES


    ALL. HODGSON
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Frank,

    ho visto male la partita e in maniera molto incompleta... però mi sembra di aver visto un cambio di atteggiamento della squadra tra il primo e il secondo tempo , no?
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Copio le pagelle che ho postato sul sito del Liverpool Italian Branch, se c'è qualche frase affettiva non fateci caso:

    REINA 6.5: tanti buoni interventi, per fortuna non deve fare miracoli ma è prezioso ed essenziale nel buon numero di occasioni del Bolton. E’ tornato una sicurezza.

    CARRAGHER 6-: dietro non concede nulla, ma rischia troppo in alcune occasioni nelle quali poteva causare un rigore (il fallo di mano involontario e l’intervento pericoloso). In avanti si vede poco ma è comprensibile, ha pur sempre 32 anni e non rifà il terzino con continuità da anni ed anni.

    SKRTEL 6.5: un po’ sbadato in un’occasione nella quale ha rischiato di far andar via Kevin Davies (o Elmander, non ricordo… quell’occasione nella quale hanno rischiato di bucarci centralmente alle spalle di Skrtel), per il resto è sempre reattivo ed il solito “cagnaccio” sull’uomo

    KYRGIAKOS 7.5: migliore in campo, è una continua lotta con Kevin Davies ma il Greco, a parte un paio di piccolissime leggerezze, non concede mai un centimetro e quando c’è da lottare non si tira affatto indietro, anzi… lo sto iniziando ad apprezzare moltissimo proprio per questo motivo. In avanti è un pericolo costante sui calci piazzati, sfiora il gol in almeno un paio di occasioni. Bravo Soto!

    KONCHESKY 5.5: mah, possibile che dal dopo-F.Aurelio non riusciamo a trovare un terzino semi-decente?? Questo quì mi sa proprio che non è buono a far nulla… in fase difensiva è sbadato, istintivo, disattento sull’uomo e spazza via non appena viene pressato (anche se lo pressa il guardalinee o un’avversario da 30 metri). In fase offensiva, a parte un bel cross a gioco fermo ed un’altro cross decente, non fa assolutamente nulla. Si propone e si sovrappone raramente, nelle poche occasioni che ha la palla non ne fa nulla. Ma a cosa serve?

    LUCAS 5.5: primo tempo semi-decente, decente in fase di interdizione e butta pochissimi palloni (solo un paio), secondo tempo inguardabile, nei suoi soliti standard di “macellaio senza meta dai piedi quadrati”, nel senso che cammina per il campo, quando gli si avvicinano a lui commette fallo e quando gli passano il pallone lo butta.

    MEIRELES 5: oggetto misterioso. Al posto di migliorare regredisce… sta nella sua mattonella, non fa nulla di particolare ed in un’occasione clamorosa sbaglia tutto, passandola al portiere quando c’erano 2 uomini liberi in mezzo ed il vuoto fra lui e la porta, qualora avesse voluto anche tirare.

    -POULSEN sv: c’è da dire che entra negli ultimi minuti ma fa in tempo a fare una magia delle sue: prende palla, ha il campo aperto e nessuno che lo pressa e….. fa un’apertura nel vuoto. Zero. Su quella fascia c’erano Carra e Meireles che stavano a qualche metro da Reina. Mi sorge il dubbio: non è che questo va in campo ubriaco che ci vede anche doppio??

    MAXI RODRIGUEZ 7-: dialoga molto coi compagni come sempre, ma oggi gioca a pochi tocchi ed è spesso presente negli ultimi metri. Il gol poi è bellissimo, senso dell’inserimento pazzesco ed ottima freddezza sotto porta. Bravo il “mio” Maxi.

    GERRARD 5.5: nel primo tempo prova a lottare con la solita abnegazione, unisce qualità e quantità come pochi… ma scende sempre di più col passare dei minuti per tornare il Capitano “sbiadito”, stanco, sottotono che siamo abituati a vedere negli ultimi tempi.

    J.COLE 6: parte benissimo, si propone spesso ed è sempre presente nelle azioni offensive… cala col passare dei minuti per tornare a faticare come in quasi tutte le partite da quando è ad Anfield. Spero l’infortunio non sia grave.

    -NGOG 6: ha il merito di saper tenere tanti palloni facendo a sportellate con i difensori avversari (lavoro che Torres non era riuscito a fare), ma purtroppo non è supportato dalla squadra e si trova spesso e volentieri a lottare contro leoni nel deserto

    TORRES 6.5: mezzo voto in più per la spendida magia nell’occasione del gol, dove, spalle alla porta, si inventa un tacco sotto le gambe del difensore che lo braccava che va a servire l’inserimento di Maxi, spuntato dal nulla. Ha avuto una lucidità ed un’intelligenza mostruose nel saper vedere l’inserimento di Maxi in condizioni del genere, poi l’esecuzione è stata un vero e proprio capolavoro. Per il resto c’è tanta buona volontà ma fisicamente e moralmente sta ancora a terra, si scoraggia facilmente e si vede anni luce che è molto lontano da essere il miglior Nando. Ma siamo sulla strada giusta…

    ALL. HODGSON 4: affidarsi ai lanci lunghi ed a Torres “centravanti di manovra” contro il Bolton è da ufficio dell’igiene mentale, la dimostrazione è nelle nostre poche occasioni, la maggior parte delle quali arrivate in seguito a fraseggi palla a terra in velocità. Abbiamo vinto solo grazie ad un’invenzione pazzesca di Nando, altrimenti portavamo a casa un’altro pareggio inutile. Secondo me questo quà non ne capisce proprio una mazza di calcio…
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 20:43) 
    HODGSON: questo quà non ne capisce proprio una mazza di calcio…

    Addirittura Frank :rolleyes:
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 20:54) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 20:43) 
    HODGSON: questo quà non ne capisce proprio una mazza di calcio…

    Addirittura Frank :rolleyes:

    A breve aprirò un blog su Hodgson, promesso..
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 20:58) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 20:54) 
    Addirittura Frank :rolleyes:

    A breve aprirò un blog su Hodgson, promesso..

    Cmq Frank non hai visto un cambio tra primo e secondo tempo...il Liverpool mi sembrava più intraprendente nella ripresa o sbaglio?
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 21:00) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 20:58) 
    A breve aprirò un blog su Hodgson, promesso..

    Cmq Frank non hai visto un cambio tra primo e secondo tempo...il Liverpool mi sembrava più intraprendente nella ripresa o sbaglio?

    leggermente, ma abbiamo giocato comunque malissimo, tanto per cambiare.. la parte migliore l'ho vista forse nei primi 5-10 minuti, ma solo per la fluidità di gioco perchè abbiamo prodotto davvero pochissimo.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:04) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 21:00) 
    Cmq Frank non hai visto un cambio tra primo e secondo tempo...il Liverpool mi sembrava più intraprendente nella ripresa o sbaglio?

    leggermente, ma abbiamo giocato comunque malissimo, tanto per cambiare.. la parte migliore l'ho vista forse nei primi 5-10 minuti, ma solo per la fluidità di gioco perchè abbiamo prodotto davvero pochissimo.

    Ma tu pensi che sia un problema `di Hodgson anziché di forma psicofisica dei giocatori?
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 21:07) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:04) 
    leggermente, ma abbiamo giocato comunque malissimo, tanto per cambiare.. la parte migliore l'ho vista forse nei primi 5-10 minuti, ma solo per la fluidità di gioco perchè abbiamo prodotto davvero pochissimo.

    Ma tu pensi che sia un problema `di Hodgson anziché di forma psicofisica dei giocatori?

    60-70% Hodgson, 30-40% giocatori.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:21) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 21:07) 
    Ma tu pensi che sia un problema `di Hodgson anziché di forma psicofisica dei giocatori?

    60-70% Hodgson, 30-40% giocatori.

    Si ma alla fine non é colpa di Hodgson se la forma fisica attuale del Liverpool é questa... e ci sono state cessioni importanti come quella del Jefe...e poi mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool...

    sicuramente anche lui ha delle responsabilità ma io le metterei all'opposto.... 60-70% giocatori -ambiente, 30-40% Roy.

    Vogliamo essere equilibrati..allora facciamo un 50% a entrambi, ma se non credevate in Roy Hodgson perché l'avete preso?

    Sai avesse a disposizione la rosa al 100% di forma si potrebbe dire che é lui il completo responsabile, ma non mi sembra così...

    Beninteso parlo di forma, non di valore dei giocatori :D
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 31/10/2010, 21:24) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:21) 
    60-70% Hodgson, 30-40% giocatori.

    Si ma alla fine non é colpa di Hodgson se la forma fisica attuale del Liverpool é questa... e ci sono state cessioni importanti come quella del Jefe...e poi mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool...

    sicuramente anche lui ha delle responsabilità ma io le metterei all'opposto.... 60-70% giocatori -ambiente, 30-40% Roy.

    Vogliamo essere equilibrati..allora facciamo un 50% a entrambi, ma se non credevate in Roy Hodgson perché l'avete preso?

    Sai avesse a disposizione la rosa al 100% di forma si potrebbe dire che é lui il completo responsabile, ma non mi sembra così...

    Beninteso parlo di forma, non di valore dei giocatori :D

    rispondo in fretta: abbiamo scelto Hodgson solo perchè non ancora vendevamo la società ed era uno dei pochi allenatori disponibili per due spiccioli in circolazione.

    "mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool"... a chi ti riferisci?

    Cmq Princi ti ripeto, per esporti così secondo me dovresti vedere le nostre partite, è troppo facile parlare per simpatie senza aver visto il 20% delle nostre partite quest'anno... con rispetto parlando ovviamente, mica sei l'unico...
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Frank..... vi rimandiamo Benitez, ci stai? :lol:
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 1/11/2010, 05:50) 
    Frank..... vi rimandiamo Benitez, ci stai? :lol:

    dove bisogna firmare? sono pronto anche a pagare...
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:54) 
    rispondo in fretta: abbiamo scelto Hodgson solo perchè non ancora vendevamo la società ed era uno dei pochi allenatori disponibili per due spiccioli in circolazione.

    "mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool"... a chi ti riferisci?

    Cmq Princi ti ripeto, per esporti così secondo me dovresti vedere le nostre partite, è troppo facile parlare per simpatie senza aver visto il 20% delle nostre partite quest'anno... con rispetto parlando ovviamente, mica sei l'unico...

    Ciao Frank,

    allora parto dalla frase "mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool"... : intendevo dire se a livello di società-ambiente Liverpool e anche tifoseria quindi (visto come me la descrivi molto vicina ed unita alla società) , Roy era stato accolto bene oppure con scetticismo... in poche parole se eravate pronti a cantare anche per lui: You'll never walk alone oppure lo lasciavate lì nel suo brodo e nei suoi errori , andando persino a cercare altri allenatori.


    Io ho visto 3 partite del Liverpool e in quelle 3 partite avete preso 7 pt. ... È evidente che mi son perso la parte peggiore però mi chiedevo se é tutta responsabilità di Hodgson, anche considerando che il Liverpool gioca l'Europa LEague e non la Champions...( quindi significa che lo scorso anno anche Rafa ... fece fatica...).

    Se poi l'avete preso per due spiccioli , non varrà sicuramente i top allenatori , però meriterebbe a mio avviso, un po' di rispetto in più. Senza calcolare la forma fisica della squadra ( perché ieri Torres a parte un dacco , poi risultato decisivo, ha sbagliato parecchio e lo dicevamo insieme all'intervallo del match).

    Tutto qua. ;)
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/11/2010, 12:03) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 31/10/2010, 21:54) 
    rispondo in fretta: abbiamo scelto Hodgson solo perchè non ancora vendevamo la società ed era uno dei pochi allenatori disponibili per due spiccioli in circolazione.

    "mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool"... a chi ti riferisci?

    Cmq Princi ti ripeto, per esporti così secondo me dovresti vedere le nostre partite, è troppo facile parlare per simpatie senza aver visto il 20% delle nostre partite quest'anno... con rispetto parlando ovviamente, mica sei l'unico...

    Ciao Frank,

    allora parto dalla frase "mi chiedo se lo fate sentire importante a Liverpool"... : intendevo dire se a livello di società-ambiente Liverpool e anche tifoseria quindi (visto come me la descrivi molto vicina ed unita alla società) , Roy era stato accolto bene oppure con scetticismo... in poche parole se eravate pronti a cantare anche per lui: You'll never walk alone oppure lo lasciavate lì nel suo brodo e nei suoi errori , andando persino a cercare altri allenatori.


    Io ho visto 3 partite del Liverpool e in quelle 3 partite avete preso 7 pt. ... È evidente che mi son perso la parte peggiore però mi chiedevo se é tutta responsabilità di Hodgson, anche considerando che il Liverpool gioca l'Europa LEague e non la Champions...( quindi significa che lo scorso anno anche Rafa ... fece fatica...).

    Se poi l'avete preso per due spiccioli , non varrà sicuramente i top allenatori , però meriterebbe a mio avviso, un po' di rispetto in più. Senza calcolare la forma fisica della squadra ( perché ieri Torres a parte un dacco , poi risultato decisivo, ha sbagliato parecchio e lo dicevamo insieme all'intervallo del match).

    Tutto qua. ;)

    L'abbiamo accolto troppo bene, come neanche meritava. E tutt'ora la tifoseria lo tratta benissimo, nonostante molti lo vogliano fuori dal nostro club.

    Cmq sto scrivendo il blog su Hodgson, continuiamo lì ;)

    Parlando della partita di ieri, Torres ha giocato da schifo come spesso capita ultimamente, ma purtroppo è un umano anche lui ed ha la scusante che viene da parecchi infortuni ed altrettanti recuperi-lampo (anche troppo veloci).

    Roy che scusante ha se non si vede un MINIMO di gioco, idee o organizzazione manco contro il Blackpool, il WBA o il Bolton?
     
    .
14 replies since 31/10/2010, 18:59   75 views
  Share  
.