Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vi presento il ritratto del nuovo centrocampista elvetico.. un talento di tecnica e velocità:

    Xherdan Shaqiri (Gnjilane, 10 ottobre 1991) è un calciatore kosovaro naturalizzato svizzero.




     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Molto interessante in passato piaceva alla juve ora sulle sue tracce c'è la lazio
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    shaquiri mi pare buono,buona tecnica e visione di gioco,è tutto mancino,con la roma ha fatto un paio di belle aperture anche partendo dalla fascia.
    avevo letto però che dovrebbe eaverlo preso l'amburgo.
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    eccovi altri video del Piccolo Robben ;)





     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    come promesso eccovi l'hat-trick stupenda di Xherdan contro la Bulgaria.



    La Svizzera non è ancora spacciata ;)

    P.S.: il commento in tedesco è troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol:

    JAWOOOHL !!! AH AH AH !!
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    Gran bel giocatore l'ha dimostrato già all'europeo u21 portando la svizzera in finale
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A me SHAQIRI intriga più di NEYMAR
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 7/9/2011, 12:40) 
    A me SHAQIRI intriga più di NEYMAR

    beh dai jourdain io sono un grande fan di shaquiri ma neymar fa un altro sport
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 7/9/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 7/9/2011, 12:40) 
    A me SHAQIRI intriga più di NEYMAR

    beh dai jourdain io sono un grande fan di shaquiri ma neymar fa un altro sport

    Mirko perdonami,

    ma nella tua frase ci vedo 2 errori: il primo è Shaqiri con la "u" ( Shaqiri non Shaquiri;) ) il secondo..e più importante è che Neymar fa un altro sport.

    Cioè ma lo osserviamo Shaqiri ultimamente ? Perché è ancora limitato a giocare nel Basilea altrimenti ...mamma mia...

    Shaqiri sempre più decisivo con la Svizzera, Neymar non si sa che fa con la verdeoro.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 7/9/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 7/9/2011, 12:40) 
    A me SHAQIRI intriga più di NEYMAR

    beh dai jourdain io sono un grande fan di shaquiri ma neymar fa un altro sport

    Ti dico, io l'ho visto in Coppa America e, ultimamente, col Santos, e mi ha fatto ridere.

    Tecnicamente non si discute, ma mi sembra che SHAQIRI abbia più potenza, che sia "più pensante" e che sia più leader.
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    c'è poco da dire mi piace tanto ed ero contento quando la Roma lo seguiva...mi sembrava tecnico e cattivo...un pò facile alle intemperanze ma forse era un caso all'Europeo...cmq buono...
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Neymar è uno che è riuscito a sembrar ridicolo contro difensori che in Europa non giocherebbero manco nel Foggia (senza offesa per il Foggia attuale).
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma state scherzando o cosa su neymar?
    questo già ora a 19 anni è il più forte giocatore brasiliano.
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 7/9/2011, 15:41) 
    ma state scherzando o cosa su neymar?
    questo già ora a 19 anni è il più forte giocatore brasiliano.

    Io non boccio NEYMAR.
    Dico che attualmente non mi sembra ancora un giocatore vero, o almeno vero al punto da essere considerato una star.
    SHAQIRI non è probabilmente nemmeno lui ancora un giocatore vero, però quando lo ho visto mi ha impressionato di più
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    il Neymar ultimo è francamente osceno...certo è che ha grandissimi numeri ma la permanenza in Brasile e le continue voci gli fanno male secondo me...come potrebbero far male a Casemiro che firmando il nuovo contratto s'è condannato a rimanere in Brasile per altri anni...
     
    .
57 replies since 6/11/2010, 23:31   521 views
  Share  
.