Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 7/9/2011, 16:58) 
    il Neymar ultimo è francamente osceno...certo è che ha grandissimi numeri ma la permanenza in Brasile e le continue voci gli fanno male secondo me...come potrebbero far male a Casemiro che firmando il nuovo contratto s'è condannato a rimanere in Brasile per altri anni...

    CASEMIRO e me è sembrato un centrocampista che sa fare un po' tutto, ma allo stesso tempo si prende delle pause impressionanti all'interno della stessa partita. Se matura, negli anni, può diventare un centrocampista completo, ma non un campione.

    Ho visto invece il colombiano GIOVANNI MORENO (classe 1986) del Racing Avvelaneda. Viene da diversi mesi di stop a causa di un fallaccio di BARIENTOS (oggi al Catania). E' un classico regista avanzato, di 1 metro e 90 per 80 kg. Ricorda un po' RIQUELME un po' GANSO.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    scusate, ma di shaqiri in passato mi sembra si sia parlato come di un 3/4ista. In realtà a giudicare dai video linkati da Mellow mi sembra più un tipo alla Sanchez. sbaglio?
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Casemiro infatti è un prospettone che però mi sembra come Lamela un pò convinto dei propri mezzi e quindi si lascia andare al Balotellismo (tra l'altro aver scoperto che Lamela ha fatto il mondiale senza una caviglia mi fa ben sperare)...si ferma per 20 minuti poi fa due cose e magari vince la partita...rimanere in Brasile potrebbe accentuare questo problema, misurarsi in Europa lo avrebbe costretto a tirare la carretta per 70-80 minuti a partita e quindi a crescere presto sotto quest'aspetto...per me è forte considerando i 20 anni...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 7/9/2011, 17:27) 
    scusate, ma di shaqiri in passato mi sembra si sia parlato come di un 3/4ista. In realtà a giudicare dai video linkati da Mellow mi sembra più un tipo alla Sanchez. sbaglio?

    Si, anche perchè il trequartista non esiste :), è tipo SANCHEZ ma gioca più a tutto campo, e mi sembra più adattabile tatticamente (per esempio in fascia).
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    sono meno convinto di te su Casemiro, e già ne discutemmo in sede di mercato.
    Un difensore deve appiccicarsi all'uomo... un attaccante può affidarsi al suo estro e alla sua tecnica... il centrocampista è un ruolo delicato... in europa si trotta e si fa meno possesso palla. Soprattutto in Italia dove c'è pressione e non si aspetta la maturazione del giovane giocatore. Secondo me sarebbe stato un grave errore se fosse arrivato in una big. L'idea giusta era di parcheggiarlo in una squadra di metà classifica (tipo Genoa) per dargli tempo e modo di ambientarsi, crescere e capire il modo di giocare europeo.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me il migliore che c'è in Brasile è LUCAS del San Paolo, meglio di NEYMAR, GANSO, CASEMIRO, ecc.
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Lucas è della Roma a Gennaio...Sabatini si è tenuto i posti da extra per Lucas ed un difensore Argentino che ancora devo individuare...secondo me sarà un picchiatore selvaggio...
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    è quello che si dice... ho letto giusto oggi una notizia su tuttomercatoweb in cui dicevano che è il miglior talento che ci sia in Brasile... spero di riuscire a vedere qualche partita. E cmq il prezzo è già alle stelle
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 7/9/2011, 17:39) 
    Lucas è della Roma a Gennaio...Sabatini si è tenuto i posti da extra per Lucas ed un difensore Argentino che ancora devo individuare...secondo me sarà un picchiatore selvaggio...

    JULIAN VELAZQUEZ dell'Independiente. 22 anni, un BURDISSO che sa impostare e uscire palla al piede. GALEANO in confronto fa ridere.
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma cmq ho visto Velazquez e Galeano insieme e fecero ridere tutti e due...si deve puntare su un muratore prestato al calcio...sono i migliori per gli schemi di Luis Enrique...
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 7/9/2011, 17:45) 
    Ma cmq ho visto Velazquez e Galeano insieme e fecero ridere tutti e due...si deve puntare su un muratore prestato al calcio...sono i migliori per gli schemi di Luis Enrique...

    Se volete abbiamo AMAURI, oppure TONI, che è ancora più roccioso
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    minchia. Noi abbiamo svincolato NELSON "TYSON" RIVAS.
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 7/9/2011, 17:48) 
    minchia. Noi abbiamo svincolato NELSON "TYSON" RIVAS.

    Di Tyson ne conosco solo due uno che sfragna l'avversario ed uno che stupra le ragazzine...
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mirko, io mi baso su quel che ho visto, ed il Neymar visto in Copa America è assolutamente ridicolo. Poi se vi fate esaltare da buone partite in un campionato nel quale sembrano allegri giovinastri gente come Adriano e Ronaldinho degli ultimi anni fate pure......
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 7/9/2011, 19:23) 
    Mirko, io mi baso su quel che ho visto, ed il Neymar visto in Copa America è assolutamente ridicolo. Poi se vi fate esaltare da buone partite in un campionato nel quale sembrano allegri giovinastri gente come Adriano e Ronaldinho degli ultimi anni fate pure......

    si ma non puoi prendere come riferimento la coppa america dove abbiamo visto tutti anche i vari messi,tevez,aguero,pato.
    e cmq allora tutto il brasile è ridicolo perchè neymar resta cmq il miglior giocatore brasiliano anche nel poco visto in coppa america.

    cmq come numeri e semplicità di gioco neymar è un grande,il fatto di giocare in brasile al contrario gli toglie punti.
     
    .
57 replies since 6/11/2010, 23:31   521 views
  Share  
.