Pagelle Roma Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 fIno al terzo gol sarebbe da 7,poi lo svarione di piede chiude la gara
    DE SILVESTRI 6 Tiene la sua zona,poco coraggioso in avanti ma non fa danni
    GAMBERINI 6
    NATALI 6
    PASQUAL 3 Ora basta!!non se può più!possibile non ci sia uno più affidabile di lui?magari con scarpe meno belline ma più pane e salame sull'uomo?Se per 1/2 cross quando va be ci dobbiamo esporre ogni partita a svarioni decisivi..se permettete con me non rigiocherebbe
    DONADEL 6 Forse un po' stanco
    SANTANA 7 Il migliore,il più vivo,il più coraggioso.Sono convinto farebbe meglio di pasqula anche terzino sx.
    MARCHIONNI 5 Ecco un altro bell'addormentato.Controfigura di un bel giocatore che fu
    MUTU 5 Poco vivo,ma ha la scusante della terza partita consecutiva dopo 9 mesi.
    GILARDINO 6 Bel gol,ma l'anticipo di Burdisso su di lui è grave per un attaccante che non tira mai e che quei gol sono il suo pane.
    LIAJC 6.5 Entra dietro le punte e la squadra cresce
    D'AGOSTINO6 Poco ritmo partita,grande punizione
    BOLATTI S.V
    MIHAILOVIC 5 La squadra nelle condizioni in cui si trova fa una partita d'orgoglio,e gline va dato atto,sfiorando anche il risultato.Ma l'ostinazione nel mettere pasqual mi fa paura,gran parte dei pericoli che corriamo arrivano sempre dalla sua parte.Meglio Vargas terzino.
    Marchionni non è in grado e allora se gli esterni sono questi si deve cambiare modulo,con tre centrocampisti,Liajic dietro alle due punte.Il 4231 con qusti esterni non celo possiamo permettere.

    BERGONZI 6 gestisce bene la partita,tradito dal guardialinee passeri con un fuorigioco inesistente di vargas,lanciato a rete da solo.Di questi tempi e soprattutto a Roma anche queto fa la differenza
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    A me è sembrata una squadra affetta da fenomenite, come era l'ultima Roma di Spalletti, la Lazio di Ballardini e se vogliamo il Palermo di Delio Rossi e cioè squadre che seppur con giocatori fuori condizione e formazioni rabberciate si ostinano a giocare come facevano nei momenti migliori...così facendo è chiaro che crei anche qualcosa ma te la rischi sempre perchè non hai le forze e la qualità per fare un determinato gioco...sinceramente mi anche dispiace perchè la Fiorentina è una squadra interessante...
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io batto il ferro finche` e` caldo e dico che la fiorentina e` stata molto messa in crisi da MENEZ. ha fatto ammonire entrambi i mediani con 2 spunti e da li` in poi SANTANA e DONADEL non potevano piu` entrare duro si vede proprio che in tutte le palle a meta` strada vincono sempre i contrasti i centrocampisti della roma
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma bolatti è entrato e si è preso il tunnel da totti?
    totti non ne ha mai fatto uno in carriera.
    adesso capisco perchè pure santana fa il centrale al psto suo,se gioca con questa sufficienza.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 fIno al terzo gol sarebbe da 7,poi lo svarione di piede chiude la gara


    No grobbe questo nn e' un ragazzino che settimana scorsa giocava in primavera e' uno che vuole il posto di Frey - nazionale Polacco etc. Etc.
    L'errore e' da 4 - mezzo punto in piu' per le altre parate che pero' a mio avviso avrebbe fatto un qualsiasi portiere di Serie A

     
    .
  6. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    feni è vero,l'errore di boruc è grave e ha chiuso la partita.Ho solo cercato di essere più benevolo con lui perchè poi la rabbia l'ho riversata su pasqual.
    Nel primo tempo comunque la Fiorentina ha giocato alla pari,e se avesse chiuso in vantaggio credo che nessuno avrebbe potuto recriminare nulla.
    Mi chiedo perchè nella Roma ci sia uno come Greco in mezzo al campo,che gioca con personalità e senza paura,mentre noi non abbiamo un terzino giovane decente e affidabile che scalzi pasqual,che veramente mi innervosisce solo a nominarlo.
    Ribadisco che questo odulo,in questo momento è dannoso e improponibile.Per me tre centrocampisti(Donadel,D'agostino e santana),liajic trequartista e gila e mutu di punta.Questo il modulo migliore in questo momento.Fuori gente come Marchionni e Pasqual.
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    E' vero ho visto solo gli highlights ma Pasqual e molle come la crema per il pandoro. Sembra faccia un favore a scendere in campo. Non capisco come Sinisha lo tenga in campo alla luce di questo atteggiamento.
    Per me ha fatto male a rinnovare voleva cambiare aria e doveva andarsene
    sembra Maicon fatte le debite proporzioni
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Che poi nel gol di Borriello Pasqual non la tocca addosso a Menez facendolo passare ? chiedo perchè non ricordo ho visto solo una volta

    Cmq le alternative sono Gualan che in primavera lo ricordo centrocampista o mezza punta e che col Chievo stava per concedere un gol a Costant nei pochi minuti giocati .. o se no solo provare un destro a sinistra Comotto o De Silvestri, i centrali mi sembrano lenti per esser spostati
     
    .
  9. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Feni Pasqual ha fatto un ottimo primo anno,quando con Toni in area bastava indovinare 3/4 cross a partita e un gol ci scappava sempre.Poi ha avuto un'involuzione clamorosa,e oggi il suo livello e la serie B.Ogni domenica le squadre avversarie ci attaccano da quella parte perchè sanno che quello è il punto debole.Non che comotto sia una cima ma qualche pedata la tira.E' riuscito a farsi scappare Menez senza che il francese lo driblasse o durasse fatica con una finta.e nemmeno gli è venuto l'idea di fare fallo.
    A questo punto secondo me meglio arretrare Vargas,puntando sul trequartista e due punte,sacrificando Marchionni in attesa torni sui suoi livelli.
     
    .
8 replies since 11/11/2010, 08:49   53 views
  Share  
.