Pagelle Genoa Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    STORARI
    MOTTA
    54' SORENSEN
    BONUCCI
    CHIELLINI
    GROSSO
    KRASIC
    61' KRASIC
    AQUILANI
    80' SALIHAMIDZIC
    MELO
    MARCHISIO
    QUAGLIARELLA
    IAQUINTA

    DEL NERI
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    STORARI_6,5: compie alcune parate importanti e fa le uscite coi tempi giusti

    MOTTA_6: non si vede tanto in fase di spinta ma dietro è ordinato

    54' SORENSEN_6,5: altra buona prestazione, non spinge perchè non è il suo mestiere ma in difesa è aggressivo, con senso della posizione e tempismo negli interventi

    BONUCCI_6,5

    CHIELLINI_7

    GROSSO_6,5: benino in difesa e bene nella quantità di sovrapposizioni in attacco

    KRASIC_7: aggiunge CRISCITO alla lista di quelli che se lo sogneranno di notte, salta bene l'uomo e va spesso sul fondo, in un'occasione trova il goal personale, in un'altra serve un cross teso per IAQUINTA che manca la porta di poco

    61'SISSOKO_5,5: corre abbastanza e intercetta alcuni passaggi, non è impreciso ma fa proprio il compitino

    AQUILANI_7: bene, tiene palla quando deve e la fa girare quando ci sono gli spazi, si muove anche sull'esterno facendo da punto di riferimento per i compagni in difficoltà

    80' SALIHAMIDZIC_s.v.

    MELO_7: bravo dietro a sdradicare palloni e bravo anche ad essere lucido nel giocarli o nel saltare il diretto avversario per poi passare la palla; dà sicurezza

    MARCHISIO_6: meno protagonista di altre partite ma continua il suo importante lavoro di raccordo tra attacco-centrocampo-difesa

    QUAGLIARELLA_6,5: sempre tonico,tiene molti palloni resistendo alle cariche; fa spesso rifiatare la squadra, aiuta il centrocampo sugli esterni

    IAQUINTA_5,5:dà profondità ma è meno cinico che in altre occasioni

     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    STORARI 6,5
    MOTTA 6
    54' SORENSEN 6+ con i piedi non molto bene, deve aver buttato almeno 3 palloni, è andato a fare un fallo stupido a centrocampo su kharja, mal posizionato su un colpo di testa di toni in area, si fa saltare da rudolf nel finale che può calciare in porta, detto questo ha giocato abbastanza bene chiudendo spesso
    BONUCCI 6,5
    CHIELLINI 6,5 male nel finale concede l'occasione a destro, male anche un altra volta mi sembra sempre destro calci rapidamente ma tira fuori
    GROSSO 6- sbaglia un fuorigioco e viene ammonito per un tackle fuori tempo
    KRASIC 7,5 nonostante non fosse al 100% causa infortunio gioca molto bene, secondo me c'era fallo già al primo intervento di criscito, poi cmq lo fa ammonire, lo salta e segna, più altri bei cross ...
    61' SISSOKO 5,5
    AQUILANI 7
    80' SALIHAMIDZIC sv
    MELO 6,5
    MARCHISIO 6,5
    QUAGLIARELLA 6,5 meglio ad inizio gara che nel finale , forse era stanco
    IAQUINTA 5,5 poco preciso

    DEL NERI 6,5

    ps: Come li hai visti Ranocchia Veloso e Destro ?
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    STORARI 7:sicuro,attento dà tranquillita anche sui palloni alti
    MOTTA 5,5:mi è piaciuto poco
    54' SORENSEN 6,5:bene,attento e concentrato
    BONUCCI 6:benino anche se lascia troppe volte l'uomo in area di rigore
    CHIELLINI 6,5:sbroglia diverse situazioni insidiose
    GROSSO 6:si propone e soffre poco
    KRASIC 7,5:decide la partita con le sue galoppate
    61' SISSOKO 6:Corre e raddoppia
    AQUILANI 6,5:primo tempo ottimo per lucidita e qualita di idee,poi cala
    80' SALIHAMIDZIC s.v
    MELO 7:un bel martello li nel mezzo,si sente sopratutto in difesa
    MARCHISIO 6:il goal è fortunoso.sparisce un p oa sx ma il suo lo fà
    QUAGLIARELLA 6,5:svaria su tutto il fronte e risulta utile alla manovra
    IAQUINTA 6:anche lui attacca lo spazio e serve per allungare la squadra

    DEL NERI 6,5:squadra cinica e concreta ed abbastanza compatta nella parte centrale
     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Oh ma questo sorensen...quanto bravo è? un pò rozzo, ma in marcatura è una bestia...
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/11/2010, 10:51) 
    Oh ma questo sorensen...quanto bravo è? un pò rozzo, ma in marcatura è una bestia...

    Sono d'accordo.

    La cosa particolare è che è forte in marcatura e in senso della posizione, cose difficili da imparare e rare nei difensori di oggi.

    Deve mettere su un po' di muscoli e cattiveria, poi diventa davvero forte.

    Ha il fisico di RANOCCHIA.

    Spero che lo riscattino perchè è in prestito...
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/11/2010, 10:51) 
    Oh ma questo sorensen...quanto bravo è? un pò rozzo, ma in marcatura è una bestia...

    Credo che sia il difensore + forte acquistato dalla Juve negli Ultimi 3 anni.
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    sorensen con la roma ha fatto molto bene difensivamente contro vucinic e menez.
    poi con la palla al piede ha sbagliato un passaggio orizzontale terribile ma a 18 anni cavolo è forte.
    col tempo imparerà anche a spingere se resterà terzino(tipo ivanovic).
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 22/11/2010, 18:06) 
    CITAZIONE (PizForGo @ 22/11/2010, 10:51) 
    Oh ma questo sorensen...quanto bravo è? un pò rozzo, ma in marcatura è una bestia...

    Credo che sia il difensore + forte acquistato dalla Juve negli Ultimi 3 anni.

    Facciamo sempre in tempo a non riscattarlo ahah! :)
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/11/2010, 10:51) 
    Oh ma questo sorensen...quanto bravo è? un pò rozzo, ma in marcatura è una bestia...

    è piaciuto tanto anche a me:
    Molto bravo nell'usare il suo fisico.Riesce a prevedere prima dove finisce il pallone.
    Fà degli sbagli ma è molto interessante sopratutto perche quello non dovrebbe essere il suo ruolo
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si però non avete notato come sia stato scartato da rudolf ? o con criscito gli è andata bene perchè criscito gli aveva fatto tunnel, se al posto di criscito c'era krasic che aveva più potenza magari non la recuperava più ... e poi anche l'errore in cui è saltato a vuoto lasciando colpire toni di testa ...

    poi chiaramente altri 92' che giocano in difesa non ci sono o quasi e quindi è significativo ...
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è ancora pronto, deve crescere e migliorarsi;

    però se si pensa ai difensori giovani, mi vengono in mente giocatori dalle grandi doti fisiche, che giocano sull'anticipo e sull'esplosività (per esempio KJAER qundo arrivò in Italia, o MUNOZ quest'anno) e che poi devono migliorare sui fondamentali e sul posizionamenento.

    SORENSEN mi sembra messo meglio sul posizionamento e deve lavorare sul fisico.
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 22/11/2010, 18:41) 
    poi chiaramente altri 92' che giocano in difesa non ci sono o quasi e quindi è significativo ...

    Sergio vorrei che Albertazzi avesse 1/2 delle capacita di sto ragazzo.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Più che altro io all esordio col Cesena mi pare, vabbè non ricordo contro chi, ma non aveva fatto benissimo ...

    Cmq Munoz inguardabile anche nel gol di Bogdani ieri
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 22/11/2010, 19:01) 
    Più che altro io all esordio col Cesena mi pare, vabbè non ricordo contro chi, ma non aveva fatto benissimo ...

    Cmq Munoz inguardabile anche nel gol di Bogdani ieri

    e non solo Sergio ho visto la partita oggi in Palestra ti assicuro che mi sembra molto molto pompato.
    Un giocatore appena decente con ottimi mezzi atletici ma se dovessi scommettere su uno dei 2 oggi punterei sullo Juventino + che sul palermitano.
     
    .
17 replies since 21/11/2010, 14:39   73 views
  Share  
.