La superiorità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Io non discrimino nessuna razza, anzi una si..i laziali. E' chiaro che è un blog scherzoso, ma comunque apro questa mia discussione per riflettere in un momento diciamo abbastanza difficile per la mia Roma, ma questi momenti come i momenti più brutti della nostra vita, ci aiutano in genere a farci capire i nostri errori e delle persone che ci circondano. Oggi voglio farvi notare a voi che non siete di Roma cosa si vive con i nostri eterni rivali della Lazio in questa città. Ricapitoliamo: la Roma è da anni ormai che va sopra in classifica alla Lazio è arrivata pure ad una distanza di 34 punti sopra, è arrivata seconda in campionato svariate volte nel mentre i biancocelesti si sono salvati dalla Serie B nelle ultime giornate, la Roma partecipa da anni a competizioni europee nel mentre la Lazio è già tanto se fa qualche comparsa in Europa League ogni tanto. Quest'anno però, loro stanno andando abbastanza bene in campionato e chiaramente la Roma quei pochi successi che ha avuto in campionato ed in coppa sono stati per merito degli aiuti arbitrali e oggi, sarà che mi fanno un pò rosicare certi commenti, siamo arrivati al punto che un laziale ci definisce piccola squadra.. Sinceramente non è per fare lo spavaldo perchè come tutti voi saprete benissimo sono un tifoso giallorosso ma che non evito di criticare la società ed i giocatori, ma penso che se la Roma è una piccola squadra, la Lazio non dovrebbe neanche esser nominata. Sta di fatto che se la Roma va male o va bene e viceversa per i cugini adottivi biancocelesti il discorso è sempre questo: la loro gioia è il nostro dolore, dolore sportivo è chiaro perchè ci sono dolori più gravi della vita..mentre non pensano mai a quello che fa la loro squadra ed è per questo che mi sento superiore, ed è per questo che si nota La superiorità di un romanista con un laziale..Ecco a voi alcuni dei commenti raccolti su Facebook delle ultime ore e giornate di campionato da parte dei laziali...buon divertimento :D



    Cavolo xò!!! Pensa do stavamo se non perdevamo tre partite co le piccole

    (sampdoria, riomma, cesena)... vabbè quel ke conta è ke qnd ce VOLEMO vince co

    l'inter ce vinciamo....ihihhih


    Lazio 3 Inter 1 E Finisce cosi. Un ringraziamento speciale a tutti i riommanisti che hanno gufato e se so attaccati ar kazzo


    ...e adesso vedemose lo spettacolo de Rizzoli...naturalmente con quasi certi rigori paa riomma e VAFFA libero per tutti...o solo x totti? :)


    Ma se la riomma che fa 3 gol al bayern VICEcampione d'europa viene definita LEGGENDARIA....noi che n'avemo fatti 3 ai CAMPIONI D'EUROPA...CHE SEMO?????


    De ritorno dallo stadio...con gli occhi pieni della mia grande lazio e delle giocate poetiche dell'immenso profeta e di maurito mio!!! Primi a +8 DA QUASSÙ NUN VE VEDO NE VE SENTO!!!


    Prima franceschino co l'apetta e stasera borriello okaka rosi e julio sergio vestiti da pupazzi...è proprio vero ke sete na squadra de fantocci :)

    MENEZBATTO C'HO ZARATE!!! A RIGOMANNISTI GUARDATEVE STO VIDEO E SMETTETELA NA VOLTA PE TUTTE DE DEFINI UN GIOCATORE NORMALISSO UN FENOMENO...VE PREGO...

    NO NO NO C'ERA RIGORE PAA RIOMMA ERA EVVVIDDENTE!!! SENZA RIGGGORI NN ESISTETE...APPARTE IL GOLLETTO SU FUORIGAME DE FRANCHECCA...VABBE' QUELLO CE STA SEMPRE BENE COME ER CACIO SUI MACCHERONI...


    MA DOVE E' FINITA LA ROMA LEGGENDARIA??? LA ROMA DEI RECORD??? LA ROMA NELLA STORIA??? QUELLA ROMA CHE UN GIORNO FRANCESCO NARRERA' AL PICCOLO CRISTIAN??? VISTO ORA CHE SUCCEDE QND SI AFFRONTA UNA SQUADRA CHE "VUOLE" VONCERE??? TORNATE NELLE TANE CHE NONOSTANTE 2 PAREGGI CE STATE ANCORA PIU SOTTO! +5 COPRITEVE RIGOMANNISTI!


    Domandone: UNICREDIT SPONSOR UFFICIALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE CHE VORRÀ DIRE? Lascio a voi benpensanti la risposta...


    Fuorigioco inesistente fischiato a di natale...Rigore netto di juan e sul contropiede gol de sborriello...gol nettamente valido di dennis annullato (compresa deviazione netta di mano di teresina mexes ke naturalmente in area loro nn vale) ...e x condire il tutto due pali dell'udinese...secondo me l'arbitro ha penalizza...to i peperonici xkè era evidente che c'era RIGORE PAAA RIOMMA!!!!! ""bonshbonshibonshibò....""
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mellow,

    io venerdi ovviamente tifafo per il pareggio ma se dovevo scegliere una squadra che vincesse sceglievo la lazio che secondo me prima o poi si sgonfia mentre avere sopra sia il milan che l'inter (col pareggio di ieri se i nerazzuri avessero vinto sarebbero stati a +4 nonostante tu li abbia battuti nello scontro diretto) perche` con la rosa che abbiamo dovremmo esser li a lottare per il primo posto.

    ora francamente se questa rosa riesce ad arrivare dietro la lazio a fine campionato e` da ricovero in manicomio, ranieri e tutti i giocatori...
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si lo so ma qui era piu' un discorso riferito alla superiorità oltre che di rosa, di tifosi..i loro veramente sono scandalosi
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si beh l'ho gia` citato in un altro contesto: il giorno dopo l'ultimo derby che abbiamo vinto ascoltavo retesport e un laziale ha mandato in diretta un messaggio che diveva: 'tanto anche quest'anno famo vince l'inter e ve famo perde lo scudetto e se serve famo vince pure er milan'

    notare che erano primi in classifica e a +7 su di noi e questo manda un messaggio cosi`... la poverta` proprio...
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    anzi che non dicevano che abbiamo rubato..la cosa bella è che siamo noi che "Piagnemo" sempre, ma sono 3 derby che perdono di fila e sono 3 derby che l'unici a "Piagne" so loro dicendo che rubamo ahha
     
    .
4 replies since 5/12/2010, 00:53   59 views
  Share  
.