Pagelle Liverpool-Aston Villa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    REINA
    GLEN JOHNSON
    KYRGIAKOS
    -KELLY
    SKRTEL
    KONCHESKY
    KUYT
    LUCAS
    RAUL MEIRELES
    MAXI RODRIGUEZ
    -F.AURELIO
    BABEL
    NGOG

    ALL. HODGSON



    REINA 6.5: qualche intervento importante, come sempre è una sicurezza sui palloni alti

    GLEN JOHNSON 6.5: alterna moltissimi minuti di pigrizia ed apatia a qualche discesa degna del miglior Maicon, e non scherzo: questo quì ha doti allucinanti, l'ho sempre detto e lo ripeterò allo sfinimento.

    KYRGIAKOS 7: grandissima partita, tanto per cambiare ultimamente..

    -KELLY sv o 6

    SKRTEL 6: qualche distrazione inusuale per un "cagnaccio" come lui, però non fa errori gravi

    KONCHESKY 5.5: c'è o non c'è è la stessa cosa, ma almeno stasera non fa danni

    KUYT 5.5: per la prima volta negli ultimi anni gioca una partita sottotono, puo' capitare

    LUCAS 6+: lotta tantissimo e recupera molti palloni, finalmente sta iniziando a tirar fuori carattere e soprattutto cuore.

    RAUL MEIRELES 6+: smista molto bene i palloni, però si limita sempre al passaggio semplice. Almeno è uno dei pochi centrocampisti in rosa che non li sbaglia....

    MAXI RODRIGUEZ 7: gol bellissimo ed un'altra prestazione di qualità ed intelligenza.

    -F.AURELIO sv o 6

    BABEL 8: G E N I A L E ! Quando parte palla al piede e si dribbla anche gli stewards, vi giuro che lo prenderei e lo sposerei seduta stante. E' troppo geniale, riesce a saltare l'avversario anche se è in procinto di cadere a terra spinto da 2 avversari, anche se si trova in mezzo a 5 avversari che lo pressano... mamma mia quanto lo adoro...ha una facilità di dribbling allucinante, riesce sempre a districarsi in mezzo a tante maglie avversarie palla al piede... il gol è bellissimo poi... MA PERCHE' NON GLI DANNO FIDUCIA, CAXXO???!!!

    NGOG 7.5: tantissimi palloni tenuti, bellissimo gol e mette lo zampino negli altri due. Questo ragazzo sta crescendo tantissimo, deve imparare ad essere meno lezioso e più efficace palla al piede.

    ALL. HODGSON 6.5: meriti e demeriti, SEMPRE: stasera si è vista una squadra grintosa, con un minimo di idee e buona organizzazione. Nulla di eccezionale, ma quando la squadra gioca bene io i meriti glieli dò.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma babel quindi gioca quando non c'è torres?è un caso?
    era 4231 con babel a sinistra o 442?
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 7/12/2010, 10:47) 
    ma babel quindi gioca quando non c'è torres?è un caso?
    era 4231 con babel a sinistra o 442?

    era un 442; non penso sia un caso che giochi al posto di Torres perchè purtroppo quella capra di Hodgson lo vede come punta e poco come esterno...
     
    .
2 replies since 6/12/2010, 23:21   66 views
  Share  
.