Pagelle Udinese Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    AVRAMOV 4 La morìa di portieri porta titolare questo serbo dal ciuffo moro che ha capito tutto nella vita,che da anni scalda la panchina con un compenso da pascià.Fa diventare un eroe Armero con un tiro da 40mt, al quale risponde con un balzo da tigre ferita a sangue.
    COMOTTO 6 Giocatore mediocre,se la cavicchia a destra
    GAMBERINI 5 Di Natsale e Sanchez gli scappano da tutte le parti
    KROLDRUP 5 Idem come sopra
    DE SILVESTRI 5 Già è legnoso sulla destra,figuriamoci se spostato dall'altra parte.
    DONADEL 5 Impreciso in costruzione,almeno dà qualche pedata.Così siamo ridotti.
    D'AGOSTINO 5 poco nel vivo del gioco,impreciso e lontano dalla forma fisica migliore
    SANTANA 6.5 Il migliore,al di là del gol.Corre lotta e si sacrifica per la squadra,ce ne vorrebbero 11 come lui.
    LIAJIC 4.5 Leggero,impalpabile,non ne azzecca una che sia una.Tanto latte deve prendere ancora dalla mamma.
    VARGAS 4 Tre tiri, due in pista d'atletica e uno che a stento aariva sulla linea di fondo.Ecco il giocatore che doveva fare la differenza e che la fa in negativo.
    MUTU 6 Si impegna,ma non può fare il centroavanti che tiene la palla e fa salire la squadra.
    ZANETTI 5.5
    BOLATTI 5.5
    BABACAR 5.5 Tardivo il suo ingresso.

    MIHAILOVIC 4 Doveva essere la partita della svolta,l'ennesima,e in effetti lo è.E' la partita che ci consegna a un campionato anonimo,da metà classifica se va bene. La squadra è molle,sbaglia l'approccio,maI tre passaggi di fila.Prestazione indecorosa.Hai la fortuna di passare in vantaggio in trasferta e non sei cane di fare un contropiede che sia uno,mai un cambio di passo. I cambi poi sono uno scandalo.Passi Zanetti per Donadel che non sarebbe arrivato al 90,ma se togli Liajc non puoi mettere Bolatti,con Mutu completamente solo la davanti.Il risultato è che non abbiamo passato più la metà campo.
    Della squadra coraggiosa,con le palle,sbandierata a inizio stagione si è visto poco e nulla,e parecchio in sala stampa, e questo mi porta a dire che Mihailovic sta fallendo.
    Fra parentesi complimenti all'udinese,vittoria stra meritata.
    DE MARCO 5 Rigore solare negato all'udinese per mani di Gamberini. Di natale mandA a quel paese il guardialinee a ogni fuorigioco,ma chiaramnte nessun provvedimento.Kroldruo a Milano espulso e due giornate.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    AVRAMOV 4 ridicolo il gol di armero
    COMOTTO 5,5
    GAMBERINI 5 bene solo quando fanno fuorigioco
    KROLDRUP 5
    DE SILVESTRI 5,5
    DONADEL 6 almeno con lui in campo si stava avanti
    D'AGOSTINO 5 non si vede mai
    SANTANA 6 per il gol
    LIAJIC 4.5 sbaglia anche un paio di contropiedi
    VARGAS 4,5 sulla fascia non combina niente forse è il caso di cambiare modulo e accentrarlo tipo taddei
    MUTU 5,5 nel vuoto della manovra offensiva,almeno si procura un paio di punzioni
    ZANETTI 5
    BOLATTI 5
    BABACAR s.v.

    MIHAILOVIC 5 mettere bolatti mi è parso esagerato se c'è cmq cerci in panchina e infatti come sempre quando fai un cambio difensivo poi le prendi; cmq squadra mai in partita che ha giocato per non perdere,poche idee davanti,anzi nessuna.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Impressioni su ARMERO?

    L'avevo visto un paio di volte in Brasile e mi sembrava bravino, tipo ZUNIGA.

     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Bravo e con personalità.Non ha paura a giocare il pallone.Tiene bene la posizione.Va rivisto in altre partite ma può affermarsi.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 12/12/2010, 11:35) 
    Impressioni su ARMERO?

    L'avevo visto un paio di volte in Brasile e mi sembrava bravino, tipo ZUNIGA.

    il paragone con zuniga c'ho pensato anch'io proprio perchè al napoli serviva uno a sinistra.
    cmq è buono.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    In pratica l'aveva preso il Parma, poi c'è stato uno strano giro e ARMERO è finito a Udine con CANDREVA al Parma.
     
    .
5 replies since 12/12/2010, 10:46   55 views
  Share  
.