Pagelle Juventus-Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    STORARI_5,5: ha colpe sull'uscita sbagliata in occasione del goal; per il resto sicuro

    SORENSEN_6: a volte sbaglia il posizionamento; però riesce spesso a recuperare con caparbietà e grazie alle sue lunghe gambe

    BONUCCI_6,5: un errore di impostazione poteva costare un contropiede pericoloso; per il resto bene

    CHIELLINI_7

    GROSSO_5,5: si porta in attacco costantemente, dimostrando di avere gamba; in difesa un po' impacciato, come quando tira un calcio in pancia a FLOCCARI rischiando il rigore

    KRASIC_8: nel p.t. salta CAVANDA (saltato diverse volte durante la partita) e crossa per QUAGLIARELLA che calcia alto, scheggia la traversa con un tiro "pallonetto" da fuori area, da una sua percussione centrale nasce il tiro di QUAGLIARELLA murato da BIAVA; crea la superiorità numerica per tuttp il match mettendo diversi cross tesi sul secondo palo dove non c'era nessuno; nel s.t. dribbla con 2 tocchi CAVANDA e DIAKITE e viene atterato al limite dell'area (punizione calciata da DEL PIERO su cui MUSLERA si supera) e infine, dopo aver corso per tutti i 94 minuti, trova lo spunto finale per superare CAVANDA in velocità e uccellare MUSLERA

    AQUILANI_6: dà ordine ma rischia poche giocate; pregevole la punizione che colpisce la traversa, così come il tiro deviato in angolo da MUSLERA

    -SISSOKO_6: entra e serve KRASIC per il goal vittoria

    MELO_7: dà equilibrio e tappa i buchi; preciso nelle giocate e bravo a portare palla quando non ci sono compagni liberi

    MARCHISIO_6

    -PEPE_6: entra e dà brio in attacco, inserendosi (e facendosi parare il tiro da MUSLERA), tirando da fuori area e provando a creare qualcosa sugli esterni

    QUAGLIARELLA_5,5: manca la porta sia sul cross di KRASIC che di testa

    -DEL PIERO_6,5

    IAQUINTA_6
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    STORARI 5
    SORENSEN 5,5 troppe volte viene saltato o fa crossare, una costa l'ammonizione a melo ad esempio
    BONUCCI 6,5 regge bene, sbaglia però quando manda in porta floccari
    CHIELLINI 7 per il gol, però dietro si fa saltare da floccari in area
    GROSSO 5 troppi errori, sbaglia un fuorigioco su taglio di mauri dove salva chiellini, altre volte viene saltato KRASIC 7,5
    AQUILANI 6,5
    SISSOKO 6
    MELO 6,5
    MARCHISIO 6 buona una palla dentro di prima mi pare per krasic nel primo tempo
    PEPE 6
    IAQUINTA 6
    QUAGLIARELLA 5,5
    DEL PIERO 6
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io nn ho visto la partita solo gli highlight ma la caxxata di BONUCCI quando la stoppa di petto per FLOCCARI 5 mt. fuori dall'area in azione di contropiede e` veramente una zebinata di tutto rispetto... e` una cosa che manco in serie c... se la fa uno quando gioca a calcetto in squadra con me m'incaxxo da un giocatore di serie a e peggio mi sento della nazionale e` veramente inaccettabile
     
    .
2 replies since 12/12/2010, 23:22   39 views
  Share  
.