Pagelle Manchester United Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    VAN DER SAAR
    RAFAEL
    FERDINAND
    VIDIC
    EVRA'
    FLETCHER
    ANDERSON
    85' GIGGS
    CARRICK
    NANI
    PARK
    ROONEY

    FERGUSON

    SCEZNY
    SAGNA
    SQUILLACI
    KOSCELNY
    CLYCHY
    SONG
    WILSHERE
    65' FABREGAS
    ARSHAVIN
    77' WALCOTT
    ROSICKY
    65' VAN PERSIE
    NASRI
    CHAMACK

    WENGER
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    MAN UTD

    VAN DER SAAR 6- poco impegnato,rischia con la respinta corta che porta al tap-in di chamack
    RAFAEL 6,5 bene,non commette errori,tiene bene su arshavin
    FERDINAND 7
    VIDIC 7
    EVRA' 6,5
    FLETCHER 6
    ANDERSON 6,5
    85' GIGGS 6 si guadagna il voto perchè in 5 minuti entra benissimo in partita
    CARRICK 6
    NANI 6,5 entra con molta fortuna sia nel gol che nel rigore,non una grandissima partita cmq si accende a sprazzi,si mangia un gol
    PARK 6,5 per il gol decisivo,bravo nel riflesso a metterci la testa,per il resto partita quasi sufficiente
    ROONEY 5,5 ottimo primo tempo,male nella ripresa,sbaglia clamorosamente il rigore

    FERGUSON 6 doveva fare il cambio rooney-berbatov per il resto grande intensità con park,bene la scelta del terzetto di centrocampo

    ARSENAL

    SCEZNY 6,5 parata importante su anderson
    SAGNA 6
    SQUILLACI 6,5 in ritardo su park sul gol ma ha l'alibi della deviazione
    KOSCELNY 6,5
    CLYCHY 6- tanto fortunato nani quanto sfortunato lui,alterna buona chiusure a volte in cui si addormenta con la palla,emblematica un'azione in cui prima ferma benissimo nani e poi si fa soffiare palla di nuovo
    SONG 5
    WILSHERE 5,5
    65' FABREGAS 6
    ARSHAVIN 4,5 peggiore in campo
    77' WALCOTT 6
    ROSICKY 5,5
    65' VAN PERSIE 5
    NASRI 5
    CHAMACK 5

    WENGER 5 chamack titolare è già sbagliato per me,tenerlo in campo ancora peggio,i cambi sono troppo azzardati,snatura troppo la squadra con 2 punte centrali e 2 trequartisti più fabregas.
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    MAN UTD

    VAN DER SAAR 6
    RAFAEL 7- attento in difesa,ma quando decide di attaccare lo fa abbastanza bene
    FERDINAND 7
    VIDIC 7
    EVRA' 6+
    FLETCHER 6
    ANDERSON 6,5
    85' GIGGS s.v.
    CARRICK 6
    NANI 6 abbastanza bene ma tanto fumo e poi si divora un gol fatto
    PARK 6,5
    ROONEY 5 bene nel primo tempo dove regge solo l'attacco,ma il pallone del rigore è arrivato a casa mia

    FERGUSON 6.5 scelta impopolare di lasciare fuori berbatov ma il risultato gli da ragione

    ARSENAL

    SCEZNY 6- buone parate ma tante imprecisioni
    SAGNA 6
    SQUILLACI 6
    KOSCELNY 6
    CLYCHY 5.5 ogni tanto deve anche spazzare
    SONG 5
    WILSHERE 5
    65' FABREGAS 6+ non puoi non farlo giocare in una partita del genere
    ARSHAVIN 4 non ne azzecca una,perde tutti i palloni che tocca
    77' WALCOTT s.v.
    ROSICKY 5
    65' VAN PERSIE 5.5 ha l'attenuante di giocare per 20 min
    NASRI 5
    CHAMACK 5.5 fa danni quando è dietro,però alla fine avanti si fa sentire;viene anche poco servito

    WENGER 4.5 non so le condizioni di van persie e fabregas ma quando questi stanno anche al 50% DEVONO giocare!squadra lontana parente dall'arsenal che spesso vediamo,molto confusionaria e poco concreta..insomma i soliti difetti
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    VAN DER SAAR 6,5
    RAFAEL 6,5 non fa danni dietro e davanti è presente senza fare cose particolari
    FERDINAND 6,5 chiude diversi passaggi, però si fa scartare da nasri nella migliore occasione dell'arsenal
    VIDIC 7 chiude spesso, male solo quando svirgola e van persie non riesce a deviarla in rete e quando chamck lo anticipa in area, grande chiusura su chamack che salva un gol
    EVRA' 6
    FLETCHER 6
    ANDERSON 6,5 l'ho rivisto in buona condizione, gli riescono dei dribbling, spinge molto, ci va vicino con un tiro da fuori, peccato che in fase difensiva sia un po' distratto e gli parte song facendo un 3 vs 2 e nel secondo tempo perde nasri che libero in area la può prolungare
    85' GIGGS sv
    CARRICK 5,5
    NANI 6,5 alterna un sacco di errori a cose valide, si salva perchè entra nell azione del gol e del rigore
    PARK 7 non stava facendo grandi cose sopratutto in fase offensiva, però poi realizza un gran gol
    ROONEY 6 non l'ho visto male, anche se sbaglia il rigore, però tira in porta e mette sempre in difficoltà i centrali, smista palloni ecc


    SCEZNY 6
    SAGNA 6
    SQUILLACI 5,5 soffre un po' rooney, male quando nell 1-2 rooney anderson va a terra senza prendere palla, inoltre fornisce di testa un assist a nani in area di rigore
    KOSCELNY 6
    CLYCHY 5 molti interventi positivi, ma anche degli errori di troppo come quando perde palla e nani si mangia il gol, dei duelli di testa persi, tiene in gioco stando fuori posizione anderson nell 1-2 con rooney e cmq non riesce a mandare nani esterno sul primo gol
    SONG 5 meglio che in fase offensiva non partecipi visti gli errori frequenti, anche dietro non bene si perde park nel gol
    WILSHERE 5,5 non mi è dispiaciuto, ci ha provato, ma poi si è spento
    65' FABREGAS 5 sbaglia troppi passaggi
    ARSHAVIN 5 lo si vede molto poco
    77' WALCOTT sv
    ROSICKY 5
    65' VAN PERSIE 5 non lo si vede proprio
    NASRI 5,5 spesso fuori dal gioco, ma quando si accentra fa cose discrete come il tiro dopo aver messo a terra ferdinand
    CHAMACK 5,5 la vede poco, bravo in un colpo di testa in tuffo ad inizio partita, poi è utile giusto per qualche sponda
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io sarò sfigato ma ogni volta che vedo Arshavin mi delude....

    Non riesco a dare ragione a Jourdain sul suo valore internazionale.

    Non riesco ad intravedere questo genio di cui molti di voi parlano
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 14/12/2010, 11:50) 
    Io sarò sfigato ma ogni volta che vedo Arshavin mi delude....

    Non riesco a dare ragione a Jourdain sul suo valore internazionale.

    Non riesco ad intravedere questo genio di cui molti di voi parlano

    Io sarò fortunato che ieri ARSHAVIN ha giocato male e io non ho visto la partita :lol: :lol:
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 14/12/2010, 11:37) 
    CLYCHY 5 ....e cmq non riesce a mandare nani esterno sul primo

    questa è interessante..come mai valuti che doveva mandarlo sull'esterno?
    nani è un destro,clichy gli ha lasciato il sinistro ed è riuscito a rimpallargli il cross/tiro.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    perchè cmq se vai via sull interno sei sempre più pericoloso, poi clichy ha come piede forte il sinistro ed è costretto a girarsi e andare sul destro
     
    .
7 replies since 13/12/2010, 22:58   118 views
  Share  
.