Gli ultimi guerrieri leader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/12/2010, 17:09) 
    Aspetta Frank mi hai frainteso:

    Gerrard vale 10 Gattuso a parer mio per farti capire quanto stimi Gerrard.
    Ma Gattuso è un mediano-guerriero-leader nel Milan ed in nazionale
    Gerrard è un FENOMENO ma in nazionale non solo con Capello non è il leader a cui faccio riferimento io

    ma Gattuso è stato leader in Sudafrica? E' stato leader agli ultimi europei? Quel che voglio dire è che la Nazionale è un po' un discorso a parte, specie quella Inglese che ha un miliardo di problemi (aspettative e pressioni alle stelle, scarsa coesione ecc.ecc.).
    Gerrard ha trascinato il Liverpool a vincere anche in Europa e questo nel mio punto di vista è abbastanza per definirlo leader, oggi si fa di meno "il mazzo" ma sfido chiunque a dire che non puo' permetterselo, anzi lo ripeto, col talento che ha avrebbe sempre potuto permettersi di giocare semplicemente come giocatore di qualità..

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 28/12/2010, 18:04) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/12/2010, 16:04) 
    Poi la Nazionale è un po' un discorso a parte, a parte che è uno dei pochi con grandissimo carattere in un'Inghilterra pieno di gente schiacciata dalle pressioni o alla quale gli frega poco...ma poi bisogna anche dire che quel cretino di Capello lo fa giocare isolato sulla fascia, dove non puo' essere ovviamente al centro del gioco..

    Si vabbéh ma Frank,

    ma mica sarà colpa di Capello se Gerrard fatica in Nazionale... come scrive bene Paul in Nazionale purtroppo ha fatto sempre poco Gerrard... non é una colpa sua probabilmente...ma men che meno di un grandissimo allenatore come Capello..

    Non esageriamo per favore :D

    Probabilmente a livello di Nazionale la white England non é così forte come si possa pensare.

    non è colpa di Gerrard se Capello lo fa giocare esterno, soprattutto nell'Inghilterra poi che non ha mica De Rossi e Xavi in mezzo al campo... e poi ripeto che la Nazionale è un discorso a parte: Maldini con la Nazionale non ha mai vinto nulla e probabilmente non ha mai giocato come Cannavaro nel 2006; eppure volete dirmi che Cannavaro è valso una gamba di Paolo Maldini?
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    beh, gerrard è un esempio molto diverso, essendo anche il giocatore più ricercato della squadra...di certo i compagni del milan non cercano Gattuso per passargli la palla :) gerrard è una bandiera trascinatrice, mentre gattuso è proprio leader di qualsiasi gruppo...certo, poi bisognerebbe entrare nello spogliatotio per sapere certe cose...Di certo, Gerrard sta una piccola spanna sotto ai citati di paul...forse proprio per le caratteristiche di qualità le quali lo hanno "imborghesito", ma è anche una cosa normale.
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io aggiungo MAKELELE.
    anche lui leader silenzioso di squadroni come real e chelsea e in nazionale con la francia.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 29/12/2010, 09:38) 
    io aggiungo MAKELELE.
    anche lui leader silenzioso di squadroni come real e chelsea e in nazionale con la francia.

    Si è vero Makelele ci sta benissimo
     
    .
18 replies since 28/12/2010, 10:31   174 views
  Share  
.