Welcome Leonardo

...uno di noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    come già vi ho comunicato in tag, oggi sono stato al primo allenamento nerazzuro di Leonardo.

    Arrivando ad Appiano si vedeva subito che c'era il gran pienone...ma noi proseguiamo imperterriti cercando un posto più vicino :D.
    Arrivati ad un posto parcheggiamo e scendiamo... arriviamo all'incrocio principale dell'entrata in Pinetina e chi arriva dopo qualche secondo ... il mio grande idolo a livello personale...Cristi Chivu.
    Subito dopo tra qualche auto di tifosi arriva , cellulare all'orecchio anche Goran Pandev , c'incamminiamo verso l'entrata e arriva Ivan Ramiro Cordoba.
    Tutti e tre i sopraccitati sono arrivati su 3 fuoristrada...la più space quella del macedone.
    Quelli dovevano essere gli ultimi tre perché dopo tutta la folla si avvicinava alla tribunetta che dava sul campo d'allenamento e si aggiravano le voci : ie rivaa tücc !! ( sono arrivati tutti )

    Dopo un buon trequarti d'ora a prender freddo ai piedi ( ai piedi della tribunetta ) ecco che dal campo spuntano i fotografi e i preparatori atletici che predispongono il campo d'allenamento con i cinesini, le porte, gli ostacoli e robe varie.
    Dopodiché un boato accoglie la visione in lontananza del Presidente Massimo Moratti... che fa un cenno con la mano..
    Il nostro boato però é talmente potente che il Presidentissimo non può restarne indifferente...
    - C'é solo un Presidente !! Un Presidente!!! C'é solo un Presidente !! Sotto la curvaaa !! ---
    E il buon Massimo non resiste arriva vicino a noi sotto la curva e ci saluta... ( questo lo si può vedere anche nel sito dell'Inter e forse da qualche altra parte online)
    Intanto pian pianino si vedono arrivare i giocatori, si va dalla consueta gentilezza del Capitan Zanetti verso la curva ( con tanto di applausi e pollici in alto) -- c'é solo un Capitano !! ---, alla pelata di Cambiasso, per andare alla cuffia conica di Materazzi e ad un ragazzino dai capelli ricci che inizia a palleggiare con la palla...
    poi via via tutti gli altri tra cui il neoacquisto Andrea Ranocchia.
    Parlando con Beppe Baresi intanto si scorge il protagonista assoluto di giornata ( Ranocchia permettendo ) che é il nuovo mister Leonardo.
    - Leonardo uno di noooi! Grande Leonaaardo! Sotto la curva !! ---
    Ed ecco che il buon Leo imita il Presidente migliore al mondo :lol: :lol: e viene a salutarci sotto la tribunetta.

    Successivamente parte la squadra a fare i giri del campo, guidata dal Tractòr J.Zanetti.. pronto a salutarci di nuovo quando passava.

    Ad un certo punto c'é un nuovo boato: il Presidentissimo ( il migliore al mondo ) ha qualcosa di grande in mano..ma che cosa?
    La Coppa Intercontinentale... :D la porta ancora sotto la tribunetta.. e poi ci sono dei cori che in un forum di squadre miste evito di citare.. :lol: Un mito Moratti ..lascia la Coppa proprio sotto di noi.

    Intanto i ragazzi finiscono di fare i giri del campo e iniziano a fare degli step leggeri sugli ostacoli, ma lontani da noi.

    La Coppa Intercontinentale rimane lì sotto sola soletta, con solo lo steward giallo a farle da guardia :D :D

    - Tutti pazzi per Materazzi! C'é solo un Capitano !! Cuchu buttaci un pallone ! Diego Milito segna per noi !
    Prosegue l'allenamento e proseguono i nostri cori.. poi ad un certo punto fanno delle specie di piccole partitelle nelle miniporte..
    e nel gruppo vicino a noi c'era un grande Campione del Mondo.. con l'Italia e con l'Inter ... Marco Materazzi...
    dalla tribuna , non perdendo di vista la Coppa che stava sempre là.., gli gridiamo: Marco alza la Coppa !! ( che poi mi ha fatto uno strano effetto perché Marco é pure il mio nome)
    Lui ci fa un cenno come per dire...: dopo ragazzi, dopo!

    Difatti in un momento morto dell'allenamento , Marco mantiene la sua promessa viene, solleva e bacia la Coppa Intercontinentale.
    --- Tutti pazzi per Materazzi--- il secondo mito , cuore nerazzurro altro che stava per firmare col Milan...

    Dopodiché si svolge la partitella grande a due squadre coi portieri... con sempre quel ragazzino a parte che palleggia...un giovane brasiliano che non é ancora pronto per lavorare col gruppo a causa del suo infortunio ma che presto tornerà a disposizione di Leo.

    Finisce la partitella e la squadra , ( in particolare il Capitano ,e il Cuchu che solo dopo l'allenamento decide di lasciarsi andare..da grande professionista !! ) ci saluta calorosamente sotto la tribunetta ed in questo modo accoglie il nuovo mister.

    WELCOME LEO !!

    Presenti se non vado errato : Julio César, Castellazzi , Orlandoni, Cordoba, J.Zanetti, Lùcio, Maicon, Materazzi, Rivas, Ranocchia, Chivu, Santon, Natalino, Stankovic, Thiago Motta, Muntari, Mariga, Cambiasso, Coutinho, Biraghi, Nwankwo, Milito e Pandev.

    Edited by Principino Chivu - 29/12/2010, 20:28
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 29/12/2010, 20:10) 
    Tutti e tre i sopraccitati sono arrivati su 3 fuoristrada...la più space quella del macedone.

    perchè è quello pronto a fare le valigie! :D

    cmq, non ci lamentiamo dei giocatori se poi le prime puttane sono i tifosi
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    MAH :rolleyes: Peccato che il tifo, quello genuino sarà l'unico veramente sincero e SEMPRE legato al club!

    Cmq sui giocatori CAMPIONI é stata spalata tanta m***a , che una cosa é certa non vedevano in Rafa Benitez un allenatore di cui potersi fidare..

    Mi si potrebbe dire che sono solo quelli del Triplete ... ma come mai anche i giovani che sono stati utilizzati nell'ecatombe d'infortuni ? E si sono infortunati a loro volta ?

    Sicuramente non c'era più sintonia con Rafa Benitez e se 3 indizi fanno una prova :
    1. sfuriata di Chivu a Roma
    2. panchina controsenso di Stankovic a Dubai.
    3. parole di Materazzi che preannunciavano l'addio dello spagnolo.

    Alla luce di tutto questo non mi sento affatto una puttana...ma un tifoso orgoglioso della mia Inter!

    WELCOME LEONARDO !!

    Edited by Principino Chivu - 29/12/2010, 22:30
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io sono una "puttana" :lol: :lol: e ne vado fiero.....

    Spesso ragiono d'istinto e Leonardo mi dà sensazioni positive.
    Voglio ed esigo sopratutto compattezza di spogliatoio e che i giocatori credano in quello che fanno.

    Spesso ho visto fasi di allenamento in questi 6 mesi e spero di vedere visi felici e coinvolti in quest'altri 6 mesi.

    Vai Leo...........io ti dò tutta la fiducia
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    anche io mi sento molto prostituta :woot: sinceramente leonardo non da garanzie a livello tecnico (quello che si sperava in rafa),ma non so perchè mi da un bel senso di entusiasmo
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    .......
    Meglio che non commento..
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 30/12/2010, 12:24) 
    .......
    Meglio che non commento..

    :lol: :lol: :lol:

    Grande Piz,ora però dopo tutta la fiducia e gli alibi che hai dato a Benitez li devi dare anche al grande Leo......

    Non sarà mica un traditore vero....... :B): :B):
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Diego, Paul,

    certamente in questo senso mi sento orgoglioso anche io di essere una puta negroazùl :woot: :woot:

    Però noi tifosi rimaniamo sempre tali e non cambiamo bandiera a prescindere...
    in queste settimane ho visto gente o pseudo--tifosa nerazzurra che stava quasi per sputare su tutto ciò che ha tifato fino a ieri, per Benitez (uno che ha dimostrato di avere poco a che fare con l'Inter)

    Io tiferei Inter anche in minigonna e con Antonella Clerici allenatrice : :woot: :woot:

    Capiamoci ..altroché puttana!! :lol: :lol:


    CITAZIONE (PizForGo @ 30/12/2010, 12:24) 
    .......
    Meglio che non commento..

    E lo so Piz che rode per voi milanisti. Hai tutta la mia comprensione :)

    Edited by Principino Chivu - 30/12/2010, 12:53
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Ma non mi rode il fatto del passaggio...
    Mi sento preso per i fondelli..da una persona che pensavo essere una persona di valore....

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/12/2010, 12:43) 
    CITAZIONE (PizForGo @ 30/12/2010, 12:24) 
    .......
    Meglio che non commento..

    :lol: :lol: :lol:

    Grande Piz,ora però dopo tutta la fiducia e gli alibi che hai dato a Benitez li devi dare anche al grande Leo......

    Non sarà mica un traditore vero....... :B): :B):

    Dipenderà dalle situazioni..... :) se continua a fare come benitez forse potrei riavere un pò di stima in lui :lol: :lol:
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Dai Piz, non esagerare su LEONARDO: alla fine è solo l'allenatore che vi ha portato a un terzo posto.

    Noi abbiamo visto andare all'Inter colui che ci ha portato a vincere una Champions League, che ci ha fatto disputare altre 3 finali di Champions League, che ci ha portato a vincere l'Intercontinentale, diversi scudetti, ecc.
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 30/12/2010, 14:29) 
    Dai Piz, non esagerare su LEONARDO: alla fine è solo l'allenatore che vi ha portato a un terzo posto.

    Noi abbiamo visto andare all'Inter colui che ci ha portato a vincere una Champions League, che ci ha fatto disputare altre 3 finali di Champions League, che ci ha portato a vincere l'Intercontinentale, diversi scudetti, ecc.

    Ma è solo da idrolatare per i risultati conseguiti all'inter!! :lol: :lol:
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 30/12/2010, 14:38) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 30/12/2010, 14:29) 
    Dai Piz, non esagerare su LEONARDO: alla fine è solo l'allenatore che vi ha portato a un terzo posto.

    Noi abbiamo visto andare all'Inter colui che ci ha portato a vincere una Champions League, che ci ha fatto disputare altre 3 finali di Champions League, che ci ha portato a vincere l'Intercontinentale, diversi scudetti, ecc.

    Ma è solo da idrolatare per i risultati conseguiti all'inter!! :lol: :lol:

    Ahah! :)

    Ma oltre a LIPPI, noi abbiamo visto anche TRAPATTONI andare all'Inter.
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Si ma il trap aveva mai giurato fedeltà?
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    mI RIPETO
    Leonardo ha cambiato 7 maglie e 5 paesi da calciatore.
    Non e' che Leo abbia giocato 20 anni nel Milan provenendo dal vivaio e ci abbia fatto vincere Champion e campionati in serie ne da giocatore ne da allenatore.
    Certamente capisce di calcio soprattutto sui giovani.
    Da allenatore mi ha profondamente deluso per atteggiamento in campo e modo di interpretare le partite.
    Poco studio degli avversari - Poca cura delle palle inattive sia a favore che contro.
    Arrivare 3 in un campionato dove Fiorentina e Juve si suicidano con prestazioni scellerate, la lazio rischia di retrocedere e il Napoli nn vince mai 2 partite a fila non mi sembra un risultato memorabile.
    Non aveva un Milan stellare per contro le ultime 2 della classe Livorno e Atalanda si son persi 6 punti totali -
    Non dimentico neppure 6 gol in 2 derby 7 gol in 2 partite con lo United - un atteggiamento tattico ai confini del suicidio.
    Alcune scelte (tipo Dida titolare) e rapporti con Gattuso e Flamini non sono state certo azzeccate.
    Se fara' bene all'inter saro' il primo a riconoscerlo - per cui per ora fiducia incodizionata.
    Sui giuramenti di FEDELTA' sono sempre molto scettico nel mondo del calcio.
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 30/12/2010, 14:29) 
    Dai Piz, non esagerare su LEONARDO: alla fine è solo l'allenatore che vi ha portato a un terzo posto.

    Noi abbiamo visto andare all'Inter colui che ci ha portato a vincere una Champions League, che ci ha fatto disputare altre 3 finali di Champions League, che ci ha portato a vincere l'Intercontinentale, diversi scudetti, ecc.

    Se restava dove aveva vinto tutto erano tutti piu contenti.......

    Eppure lui non aveva neanche l'alibi del mancato mercato........ :B):
     
    .
46 replies since 29/12/2010, 20:10   461 views
  Share  
.