Welcome Leonardo

...uno di noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    come già vi ho comunicato in tag, oggi sono stato al primo allenamento nerazzuro di Leonardo.

    Arrivando ad Appiano si vedeva subito che c'era il gran pienone...ma noi proseguiamo imperterriti cercando un posto più vicino :D.
    Arrivati ad un posto parcheggiamo e scendiamo... arriviamo all'incrocio principale dell'entrata in Pinetina e chi arriva dopo qualche secondo ... il mio grande idolo a livello personale...Cristi Chivu.
    Subito dopo tra qualche auto di tifosi arriva , cellulare all'orecchio anche Goran Pandev , c'incamminiamo verso l'entrata e arriva Ivan Ramiro Cordoba.
    Tutti e tre i sopraccitati sono arrivati su 3 fuoristrada...la più space quella del macedone.
    Quelli dovevano essere gli ultimi tre perché dopo tutta la folla si avvicinava alla tribunetta che dava sul campo d'allenamento e si aggiravano le voci : ie rivaa tücc !! ( sono arrivati tutti )

    Dopo un buon trequarti d'ora a prender freddo ai piedi ( ai piedi della tribunetta ) ecco che dal campo spuntano i fotografi e i preparatori atletici che predispongono il campo d'allenamento con i cinesini, le porte, gli ostacoli e robe varie.
    Dopodiché un boato accoglie la visione in lontananza del Presidente Massimo Moratti... che fa un cenno con la mano..
    Il nostro boato però é talmente potente che il Presidentissimo non può restarne indifferente...
    - C'é solo un Presidente !! Un Presidente!!! C'é solo un Presidente !! Sotto la curvaaa !! ---
    E il buon Massimo non resiste arriva vicino a noi sotto la curva e ci saluta... ( questo lo si può vedere anche nel sito dell'Inter e forse da qualche altra parte online)
    Intanto pian pianino si vedono arrivare i giocatori, si va dalla consueta gentilezza del Capitan Zanetti verso la curva ( con tanto di applausi e pollici in alto) -- c'é solo un Capitano !! ---, alla pelata di Cambiasso, per andare alla cuffia conica di Materazzi e ad un ragazzino dai capelli ricci che inizia a palleggiare con la palla...
    poi via via tutti gli altri tra cui il neoacquisto Andrea Ranocchia.
    Parlando con Beppe Baresi intanto si scorge il protagonista assoluto di giornata ( Ranocchia permettendo ) che é il nuovo mister Leonardo.
    - Leonardo uno di noooi! Grande Leonaaardo! Sotto la curva !! ---
    Ed ecco che il buon Leo imita il Presidente migliore al mondo :lol: :lol: e viene a salutarci sotto la tribunetta.

    Successivamente parte la squadra a fare i giri del campo, guidata dal Tractòr J.Zanetti.. pronto a salutarci di nuovo quando passava.

    Ad un certo punto c'é un nuovo boato: il Presidentissimo ( il migliore al mondo ) ha qualcosa di grande in mano..ma che cosa?
    La Coppa Intercontinentale... :D la porta ancora sotto la tribunetta.. e poi ci sono dei cori che in un forum di squadre miste evito di citare.. :lol: Un mito Moratti ..lascia la Coppa proprio sotto di noi.

    Intanto i ragazzi finiscono di fare i giri del campo e iniziano a fare degli step leggeri sugli ostacoli, ma lontani da noi.

    La Coppa Intercontinentale rimane lì sotto sola soletta, con solo lo steward giallo a farle da guardia :D :D

    - Tutti pazzi per Materazzi! C'é solo un Capitano !! Cuchu buttaci un pallone ! Diego Milito segna per noi !
    Prosegue l'allenamento e proseguono i nostri cori.. poi ad un certo punto fanno delle specie di piccole partitelle nelle miniporte..
    e nel gruppo vicino a noi c'era un grande Campione del Mondo.. con l'Italia e con l'Inter ... Marco Materazzi...
    dalla tribuna , non perdendo di vista la Coppa che stava sempre là.., gli gridiamo: Marco alza la Coppa !! ( che poi mi ha fatto uno strano effetto perché Marco é pure il mio nome)
    Lui ci fa un cenno come per dire...: dopo ragazzi, dopo!

    Difatti in un momento morto dell'allenamento , Marco mantiene la sua promessa viene, solleva e bacia la Coppa Intercontinentale.
    --- Tutti pazzi per Materazzi--- il secondo mito , cuore nerazzurro altro che stava per firmare col Milan...

    Dopodiché si svolge la partitella grande a due squadre coi portieri... con sempre quel ragazzino a parte che palleggia...un giovane brasiliano che non é ancora pronto per lavorare col gruppo a causa del suo infortunio ma che presto tornerà a disposizione di Leo.

    Finisce la partitella e la squadra , ( in particolare il Capitano ,e il Cuchu che solo dopo l'allenamento decide di lasciarsi andare..da grande professionista !! ) ci saluta calorosamente sotto la tribunetta ed in questo modo accoglie il nuovo mister.

    WELCOME LEO !!

    Presenti se non vado errato : Julio César, Castellazzi , Orlandoni, Cordoba, J.Zanetti, Lùcio, Maicon, Materazzi, Rivas, Ranocchia, Chivu, Santon, Natalino, Stankovic, Thiago Motta, Muntari, Mariga, Cambiasso, Coutinho, Biraghi, Nwankwo, Milito e Pandev.

    Edited by Principino Chivu - 29/12/2010, 20:28
     
    .
46 replies since 29/12/2010, 20:10   461 views
  Share  
.