Welcome Leonardo

...uno di noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Leonardo: 'Rimonta possibile, sono riconoscente a Mou'

    Dopo il Napoli, ecco il Catania. Leonardo non dimentica il suo esordio vincente, ma pensa già alla prossima sfida:"C'è stata una grande gioia dopo la prima vittoria, è inutile nasconderlo. La squadra è stata straordinaria non solo per l'entusiasmo che ha dimostrato, ma anche per l'intelligenza nell'adattarsi alle situazioni. Ora però bisogna riuscire a ripetere questa prestazione. mancano tante partite e sono concentrate in un corto periodo. L'abbraccio con giocatori è stato naturale e non meccanico, quindi non va spiegato. Il calcio è vissuto e giudicato con la passione ed è giusto che sia così. Credo che questa squadra ci sia, nel lungo periodo possono succedere tante cose, ma il valore di questa squadra non si discute".


    "La rimonta. Penso sempre alla vittoria, ad ogni partita. E nemmeno l'Inter deve pensare ad un altro tipo di risultato. Se riusciamo a vincerle tutte vedremo dove saremo. la rimonta poi verrà da sé. Non farò mai una formazione pensando alla gara dopo. Ho 24 giocatori che possono giocare sempre: se sono in forma tutti insieme possiamo gestire".

    Un pensiero sul ritorno di Eto'o, dopo la lunga squalifica, e a Mourinho: "Samuel è una risorsa importante della squadra, è stato fuori ma non ci aspettiamo da lui un impatto. E' a disposizione, deve essere quello di sempre. E' un giocatore in forma dall'inizio della stagione e deve continuare così fino alla fine. La coesistenza con Milito? Non credo che esistano due giocatori che non possono giocare insieme. A meno che non siano uguali, ma è un caso su mille. tMou? Lo sento spesso, lui con me è stato molto aperto. Ci siamo confrontati su tane cose, anche se lui non sa cosa succede qui ogni giorno. Mi è stato molto vicino e mi ha aiutato. Gli sono riconoscente".
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    rispondo, con ritardo, ma e' dovuto.....

    AU REVOIR LEONARDO, UNO DI LORO!

    :B):
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 3/5/2011, 15:52) 
    rispondo, con ritardo, ma e' dovuto.....

    AU REVOIR LEONARDO, UNO DI LORO!

    :B):

    Eeee troppo comodo farsi vivo adesso pirlo :lol: :lol: :lol:

    cmq é anche bello vedere i vostri cambiamenti a gennaio tutti Leo traditore , ora Leo grande rimani all'Inter

    AHAHHAHAHAHAHAAHAH H
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    LEONARDO:

    Partite nella fase finale della Champions League: 17 goal subiti (e 8 goal fatti) in 6 partite

    Milan 2-3 Manchester United
    Manchester United 4-0 Milan

    Inter 0-1 Bayern Monaco
    Bayern Monaco 2-3 Inter

    Inter 2-5 Schalke
    Schalke 2-1 Inter

    Derby milanesi: 10 goal subiti e 0 goal fatti in 4 partite

    Milan 0-4 Inter
    Inter 2-0 Milan

    Inter 0-1 Milan
    Milan 3-0 Inter
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mamma mia...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    non c'è che dire... è uno che ci studia molto... direi maniacale nella preparazione delle partite.

    Chi lo avvisa Moratti?
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    MORATTI deve tenere LEONARDO come dirigente. Sarebbe una grande operazione. Potrebbe ricoprire quello che era il ruolo di ORIALI nello spogliatoio, dato che è uno che sa' gestire il gruppo, e in più dovrebbe avere compiti anche sul mercato, dato che ci capisce di calciatori bravi...
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto che con LEONARDO l'Inter (quindi dalla giornata in cui LEONARDO ha iniziato ad allenare l'Inter) ha fatto più punti del Milan (ha fatto più punti di tutti)
    Certo, è una statistica monca
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    BRANCA ci ha messo 4 anni a liberarsi di Oriali e adesso gli piazzi Leonardo.?????
    Sulla statistica lo ammetti tu stesso che e' monca.
    23 dei 40 gol subiti appartangono alla gestione Leonardo che ha avuto in piu' Ranocchia.

     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Per potere fare certe richieste, BRANCA dovrebbe dimostrare qualità quali la capacità di sorvegliare lo spogliatoio (ORIALI) e di avere intuito sul mercato (LEONARDO).

     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Branca vuole esser l'unico ad operare sul mercato ...... ad Oriali era rimasto il compito di piazzare i primavera in prestito.
    Mi sembra che con gli affari Snjjder - Lucio - Pazzini abbia ben operato sul mercato.
    Couthino non e' farina de suo sacco.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si, quelle sono buone operazioni in relazione al prezzo...ma sfido chiunque a dire che SNEJIDER, LUCIO e PAZZINI non potessero fare comodo, è stato bravo (sempre che sia stato lui) ad acquistare a basso costo...

    ...non mi sembra però che BRANCA abbia l'intuizione geniale alla MANCINI (MAICON, JULIO CESAR) o alla LEONARDO (KAKA' e THIAGO SILVA).
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/5/2011, 12:07) 
    Si, quelle sono buone operazioni in relazione al prezzo...ma sfido chiunque a dire che SNEJIDER, LUCIO e PAZZINI non potessero fare comodo, è stato bravo (sempre che sia stato lui) ad acquistare a basso costo...

    Confermo e' stato lui. l'anno scorso aveva anche preso Ozil. per 15 Mil
     
    .
  14. pizforgo86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/12/2010, 11:36) 
    Io sono una "puttana" :lol: :lol: e ne vado fiero.....

    Spesso ragiono d'istinto e Leonardo mi dà sensazioni positive.
    Voglio ed esigo sopratutto compattezza di spogliatoio e che i giocatori credano in quello che fanno.

    Spesso ho visto fasi di allenamento in questi 6 mesi e spero di vedere visi felici e coinvolti in quest'altri 6 mesi.

    Vai Leo...........io ti dò tutta la fiducia

    .........................................
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pizforgo86 @ 26/6/2011, 10:50) 
    QUOTE (Paul Ince8 @ 30/12/2010, 11:36) 
    Io sono una "puttana" :lol: :lol: e ne vado fiero.....

    Spesso ragiono d'istinto e Leonardo mi dà sensazioni positive.
    Voglio ed esigo sopratutto compattezza di spogliatoio e che i giocatori credano in quello che fanno.

    Spesso ho visto fasi di allenamento in questi 6 mesi e spero di vedere visi felici e coinvolti in quest'altri 6 mesi.

    Vai Leo...........io ti dò tutta la fiducia

    .........................................
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    che ti sei perso, settimane esilaranti in cui si facevano i nomi di Cosmi e Cavasin per spazientire gli amici interisti!
     
    .
46 replies since 29/12/2010, 20:10   461 views
  Share  
.