Real e Kakà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Kakà tornerà ad alto livello ? o cmq ad un livello tale da esser migliore di uno degli attuali titolari ?

    Considerando che Higuain è fuori fino a fine anno, come fareste giocare il Real con Kakà ?
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    credo che OZIL sia piu` adattabile sulla fascia rispetto a KAKA`... se proprio bisogna trovare il posto per KAKA` (per me considerato il livello dei giocatori del REAL deve stare mooooolto bene) farei:

    ----khedira--x.alonso----
    -c.ronaldo--KAKA`--ozil-
    -----------benzema-------

    in pratica a perdere il posto e` DI MARIA che non mi ha mai esaltato
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    voi sapete quando ho adorato Kakà, secondo me è stato il giocatore che più di tutti ha rappresentato il cambio epocale fra un calcio vecchio fatto di estetica e ricami più che di concretezza ed efficacia dell'epoca recente (e con ciò non dico che l'uno sia più bello dell'altro, anzi).... però c'è da dire che se Kakà non sta bene fisicamente è un giocatore come altri, oddio resta pur sempre un gran giocatore perchè ha colpi ed è un discreto assist-man, però se gli togli la condizione atletica e fisica gli togli il suo essere fenomeno....

    Comunque, dato che seguo poco la Liga non saprei proprio dire: se Kakà non sta bene ci sono giocatori che nella rosa del Real possono soffiargli il posto; ma se dovesse tornare un minimo di condizione atletica ovviamente con tutto il rispetto per i vari Ozil & co. per me non c'è neanche il confronto...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 3/1/2011, 22:51) 
    ----khedira--x.alonso----
    -c.ronaldo--KAKA`--ozil-
    -----------benzema-------

    in pratica a perdere il posto e` DI MARIA che non mi ha mai esaltato

    Mi commuovo e quoto Stoich, sperando che non cambi idea di proposito per iniziare un'interminabile discussione :lol: :lol:

    OZIL lo ho visto giocare spesso al Werder da esterno "alla NEDVED", abbinando quantità e qualità. Può fare benissimo quel ruolo lì, a meno che non si sia imborghesito.

    Nel caso BENZEMA perdesse tutta la stima di MOURINHO, una soluzione potrebbe anche essere quella di usare C.RONALDO come prima punta mobile e anarchica, con KAKA', OZIL e DI MARIA dietro.
    Meglio la prima soluzione, perchè DI MARIA non mi dice molto.

     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 4/1/2011, 00:36) 
    QUOTE (stoichkov @ 3/1/2011, 22:51) 
    ----khedira--x.alonso----
    -c.ronaldo--KAKA`--ozil-
    -----------benzema-------

    in pratica a perdere il posto e` DI MARIA che non mi ha mai esaltato

    Mi commuovo e quoto Stoich, sperando che non cambi idea di proposito per iniziare un'interminabile discussione :lol: :lol:

    OZIL lo ho visto giocare spesso al Werder da esterno "alla NEDVED", abbinando quantità e qualità. Può fare benissimo quel ruolo lì, a meno che non si sia imborghesito.

    Nel caso BENZEMA perdesse tutta la stima di MOURINHO, una soluzione potrebbe anche essere quella di usare C.RONALDO come prima punta mobile e anarchica, con KAKA', OZIL e DI MARIA dietro.
    Meglio la prima soluzione, perchè DI MARIA non mi dice molto.

    io di base cmq OZIL tra sinistra e trequartista centrale lo preferisco centrale ma se devo far posto mi pare il piu` adatto a spostarsi... poi preferisco OZIL fuori ruolo a DI MARIA nel ruolo suo... poi magari diventa un fenomeno ma quando lo vedo giocare non mi piace... potrebbe essere il nuovo QUARESMA dell'infallibile MOU... ci spero cmq :B): :B):
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    DI MARIA è la "tassa-MOURINHO", come lo sono stati FERREIRA, TIAGO, MANICHE, DECO, CARVALHO, QUARESMA. Sarà un caso che MOURINHO cercò di portare all'Inter CARVALHO e DECO?

    Questi giocatori hanno lo stesso procuratore di MOURINHO e c'è chi sostiene che MOURINHO abbia una percentuale sui contratti che fa fare chiedendo l'acquisto (per esempio c'erano molti veleni su COSTINHA approdato all'Atalanta senza mai giocare).
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    tra l'altro per me nel suo ruolo COSTINHA era migliore di tutti questi... pero` ai tempi dell'Europeo 2004... e` arrivato in A tipo 3-4 anni dopo e cmq era esploso tardi
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo HILARIO, anche lui con lo stesso procuratore di MOURINHO (J.MENDES), misteriosamente finito proprio al Chelsea.
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    HILARIO me l'ero perso... :lol: :lol: :lol:

    beh dai rispetto a questi e a QUARESMA al Real si e` regolato, 'solo' CARVALHO che cmq e` uno provatissimo gia` nel CHELSEA...
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    anch'io ovviamente dico quella soluzione però non sono sicuro che a fargli posto sia di maria.
    guardavo un servizio l'altro giorno che di maria è il nuovo acquisto dal rendimento migliore con qualche gol e 7-8 assist.
    penso quindi che potrebbero alternarsi abbastanza.

    potrebbe anche uscire benzema e giocare con cr unica punta.

    cmq io sono fiducioso su kaka.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 01:03) 
    DI MARIA è la "tassa-MOURINHO", come lo sono stati FERREIRA, TIAGO, MANICHE, DECO, CARVALHO, QUARESMA. Sarà un caso che MOURINHO cercò di portare all'Inter CARVALHO e DECO?

    Questi giocatori hanno lo stesso procuratore di MOURINHO e c'è chi sostiene che MOURINHO abbia una percentuale sui contratti che fa fare chiedendo l'acquisto (per esempio c'erano molti veleni su COSTINHA approdato all'Atalanta senza mai giocare).

    Un professionista che guadagna quello che guadagna Mourinho non credo faccia questi ragionamenti, rischiando figuracce e sconfitte per questo motivo.
    Mourinho sceglie quei giocatori perchè fidati, perchè sa che lo aiuteranno con il gruppo.
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 4/1/2011, 10:29) 
    QUOTE (Jourdain @ 4/1/2011, 01:03) 
    DI MARIA è la "tassa-MOURINHO", come lo sono stati FERREIRA, TIAGO, MANICHE, DECO, CARVALHO, QUARESMA. Sarà un caso che MOURINHO cercò di portare all'Inter CARVALHO e DECO?

    Questi giocatori hanno lo stesso procuratore di MOURINHO e c'è chi sostiene che MOURINHO abbia una percentuale sui contratti che fa fare chiedendo l'acquisto (per esempio c'erano molti veleni su COSTINHA approdato all'Atalanta senza mai giocare).

    Un professionista che guadagna quello che guadagna Mourinho non credo faccia questi ragionamenti, rischiando figuracce e sconfitte per questo motivo.
    Mourinho sceglie quei giocatori perchè fidati, perchè sa che lo aiuteranno con il gruppo.

    e daje sce` :lol: ...

    H - I - L - A - R - I - O ... al Chelsea che cmq era gia` imbottito de portoghesi a fare il gruppo...

    e stacce :D
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Per fare spogliatoio di solito si usano professionisti del settore e non Quaresme ed Hilari vari pagati milioni e stipendiati lautamente...diciamo che Mourinho fa campà gli amici e gli amici di amici...è un cinese da questo punto di vista...tornando a Kakà io ieri l'ho visto bene...camminava, ha anche provato un'azione facendo la tipica faccia da campetto di periferia, l'espressione a metà fra il gasato ed il sorpreso con un leggero oh, ooohhoooh, oooohohooooh mentre giocava...è stato commovente come vedere due panda che fanno all'amore, salvo scoprire che sono due panda maschi...Kakà è due panda maschi che fanno l'amore...pur di non riprodursi si danno alla gaiezza...
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ma quante volte avete visto giocare il Real quest'anno?

    Perche se mi dite che Di Maria vale Quaresma vuol dire che non avete mai visto giocare il Real piu di 2 volte quest'anno.

    Di Maria dopo C.Ronaldo è in assoluto il migliore del Real fino ad ora.
    Assit,goal e tante giocate.
    Non per me ma per tutti i media spagnoli.
    Ancora è acerbo e commette ingenuita sopratutto davanti al portiere ma questo è di un altra categoria.
    Se diventa piu concreto diventa al livello di Robben.


    La "tassa" Mouirnho prevede anche un titolo l'anno.........
    Accetto volentieri un Hilario ogni anno in cambio di un titolo a fine anno.........

    Comunque ritornando al topic:

    Se Kaka tornasse anche al 70% del suo potenziale,farei fuori Ozil e schiererei Kaka al posto di Ozil mantenendo la stessa fisionomia di squadra
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    no paul,

    ma non dico che DI MARIA vale QUARESMA.

    ho detto che DI MARIA non mi piace e spero diventi tipo QUARESMA
     
    .
17 replies since 3/1/2011, 22:28   100 views
  Share  
.