Quale attaccante per il Real?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Con HIGUAIN (il titolare) fuori per tutta la stagione e BENZEMA che non gode della stima di MOURINHO, credo che il Real sia alla ricerca di un attaccante.

    Secondo voi quali potrebbero essere i nomi di attaccanti che interessano al Real?
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mah... con DZEKO che va al CITY ce ne son pochi di livello da prendere in giro...

    potrebbero fare l'acquisto in ottica futura e prendere NEYMAR... TORRES al Real non dovrebbe andare, ROONEY non penso si muova a Gennaio...

    soldoni per TEVEZ? (visto che il City ha gia` preso il sostituto)
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Forse LLorente che io nn conosco però ... non ci credo molto al suo passaggio al Real, ma Adebayor te lo regalano o quasi ... poi bo forse forse Milito ??
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Faccio diversi nomi:

    ADEBAYOR del City, che è stra-stra chiuso da BALOTELLI, TEVEZ e DZEKO

    TEVEZ del City che potrebbe perdere minutaggio a causa dell'arrivo di DZEKO (ma non penso perchè è il capitano e vorrà giocarsi la possibilità di vincere col City)

    VUCINIC della Roma, che MOURINHO ha conosciuto nei 2 anni in Italia e che quest'anno non è più inammovibile a Roma

    MILITO dell'Inter, che potrebbe essere il tappabuchi un po' anziano (anche se è dura perchè l'Inter dovrebbe prendere un sostituto)

    Non penso a NEYMAR perchè non è un centravanti e MOURINHO di solito vuole un centravanti prima punta vera.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    milito andrebbe bene anche per il futuro ma non credo che andrà via dall'inter.
    oppure adebayor prestito secco perchè poi non penso resterà a fare la riserva.
    claudio pizarro del werder che mou ha già avuto al chelsea ma hanno già venduto almeida.
    potrebbero anche prendere suarez dall'ajax come fecero con huntelaar qualche anno fa.
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    però dovete calcolare anche l'aspetto Champions League no?

    Cioè se prendete giocatori che giocano le Coppe Europee non conviene per il Real... io andrei a pescarne qualcuno in Sudamerica o evntlmnt si Pizarro visto che il Werder non gioca in Europa..mi sembra
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    come non giocava era in girone con voi!!

    si non avevo pensato alle coppe.
    adebayor cmq andrebbe bene.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/1/2011, 13:33) 
    come non giocava era in girone con voi!!

    si non avevo pensato alle coppe.
    adebayor cmq andrebbe bene.

    Azz :woot:

    vero .. era così vicina che non me la ricordavo..:lol: :lol: :lol:

    Io la cercavo in Euro League .. :lol:
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    suarez avevo sentito che lo aveva quasi preso l'arsenal (penso scavallerebbe van persie)
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma noooo all'arsenal già c'è chamack!
    cmq io invece leggevo di liverpool e tootenham..ma mi sa che nessuno lo vuole :-)
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha giocato in Europa League può giocare in Champions ?

    Cmq effettivamente considerando la Champions rimane Llorente, in Sudamerica non so chi ci sia, Neymar non credo sia pronto, poi non dovrebbe essere neanche un centravanti come piacciono a Mourinho ... che è un po' il discorso che vale per Vucinic, non ci credo più di tanto per questo ...


    Ci sarebbe anche Lukaku che però ha giocato in Europa League .. mi rimane quel dubbio se potrebbe giocare in Champions
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si il cambio di competizione credo sia permesso.
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Un' altra possibilità é che Mou svezzi qualche giovane della cantera del Real, ma voi sapete qualche nome?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io no, ma non credo ci sia nessuno di pronto, se no avrebbe giocato almeno un po' ...

    Cmq può essere che usi Ronaldo punta e Kakà dietro .. e consideri Ronaldo e Benzema le punte ... però si era cmq lamentato del fatto di avere solo Higuain e Benzema come punte ...

    Se valgono anche quelli dell'Europa League ci sarebbero anche Aguero, Forlan, Pazzini, Barrios, Necid, Doumbia, Torres, Falcao Garcia ... ho fatto nomi di gente che conosco e di gente che non conosco, ma che si sente nominare

    Se no mi erano venuti in mente Trezeguet che sta segnando parecchio, e Luis Fabiano che però ha giocato i preliminari di Champions ..
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Aggiungo Carrol , sempre se è bravo come dicono
     
    .
14 replies since 4/1/2011, 13:09   67 views
  Share  
.