Perchè gli "interisti" Ronaldo, Vieri e Ibrahimovic sono finiti al Milan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 4/1/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:15) 
    Scenda,

    ma scusa, RONALDO è proprio l'esempio per capire che il problema è interno: se MORATTI gli dice "vai e gioca il mondiale che quando torni CUPER non c'è più", lui torna e CUPER c'è..mi sembra che ci sia qualche problema di relazioni/onestà interna alla dirigenza.

    Cosa che si è vista anche con BENITEZ ultimamente, con MANCINI quando il giorno prima venne chiamato per programmare il calciomercato e il giornò dopo venne licenziato (e poi diffamato sul sito dell'Inter) dato che c'era l'accordo con MOURINHO da diversmi mesi (ammissione di MOURINHO, ma comunque notizia risaputa).

    non scherziamo.

    Sono molto sensibile (e suscettibile) per ciò che è avvenuto la stagione del fatidico 5 maggio.

    Moratti ha fatto di tutto per Ronaldo e non solo perchè era un fenomeno (fece anche di più per quella calzetta di Kanu. Fece di più per Burdisso quando lo lasciò libero din tornare in sudamerica per motivi personali senza toccare lo stipendio, come propose il giocatore stesso!). Ma cosa deve fare un Presidente???? Non siamo mica all'asilo!!!!
    Lo abbiamo riempito di soldi e affetto, anche per tutto il lungo tempo in cui non ha giocato. Lo abbiamo aspettato e incitato sempre.
    Come può una persona con un briciolo di morale, andare da un Presidente così, che ha appena perso uno scudetto inseguito da anni (e da tanti miliardi), all'ultima giornata, e dirgli "o lui o io"??????
    Posso accettare qualunque cambio di maglia, posso accettare di vedere Zenga sulla panchina del Milan o Balotelli rossonero, ma Ronaldo per me ha dimostrato che è davvero una mezza calzetta dal punto di vista umano.

    basta. Con questo chiudo perchè mi sale il sangue al cervello. Scusa.

    Si ma questo discorso è affettivo e di pancia,

    se RONALDO comunica a MORATTI, come fece VAN BASTEN con SACCHI, "io per quello lì che mi toglie per fare giocare VENTOLA non ci gioco più", e il presidente gli dà garanzie che dopo il mondiale quello lì (CUPER) non ci sarebbe più stato, RONALDO torna e CUPER è ancora lì...mi sembra che sia stato qualche problema, o sbaglio?

    In sintesi tra CUPER e RONALDO, MORATTI scelse CUPER; ai suoi tempi, tra SACCHI e VAN BASTEN, BERLUSCONI scelse VAN BASTEN e chiamò CAPELLO.

    Edited by Jourdain - 4/1/2011, 17:26
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ma secondo voi l'anno prossimo Balotelli sarà davvero anch'egli rossonero come Ibra ?

    Ronaldo e Vieri cmq sono stati dei bidoni al Milan.. Ibra e Balo ( se sarà rossonero ) no... questa é la differenza

    Cmq secondo me la storia di Cuper come causa che ruota attorno all'addio di Leonardo mi sembrò solo una scusa bella e buona...presa dal brasiliano.

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 17:28
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:26) 
    Ragazzi,

    ma secondo voi l'anno prossimo Balotelli sarà davvero anch'egli rossonero come Ibra ?

    Ronaldo e Vieri cmq sono stati dei bidoni al Milan.. Ibra e Balo ( se sarà rossonero ) no... questa é la differenza

    Al Milan sono convinti che senza RONALDO, non avrebbero vinto la seconda Champions con ANCELOTTI.
    Io sono d'accordo.

    RONALDO pensava al Campionato, il resto della squadra si concentrava sulla Champions League.

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:26) 
    Cmq secondo me la storia di Cuper come causa che ruota attorno all'addio di Leonardo mi sembrò solo una scusa bella e buona...presa dal brasiliano.

    Perchè la verità fa male... ;)
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:26) 
    Ragazzi,

    ma secondo voi l'anno prossimo Balotelli sarà davvero anch'egli rossonero come Ibra ?

    Ronaldo e Vieri cmq sono stati dei bidoni al Milan.. Ibra e Balo ( se sarà rossonero ) no... questa é la differenza

    Al Milan sono convinti che senza RONALDO, non avrebbero vinto la seconda Champions con ANCELOTTI.
    Io sono d'accordo.

    RONALDO pensava al Campionato, il resto della squadra si concentrava sulla Champions League.

    Beh ma allora anche Dinho ha avuto una sua importanza al Milan a sto punto , no?
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:29) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:28) 
    Al Milan sono convinti che senza RONALDO, non avrebbero vinto la seconda Champions con ANCELOTTI.
    Io sono d'accordo.

    RONALDO pensava al Campionato, il resto della squadra si concentrava sulla Champions League.

    Beh ma allora anche Dinho ha avuto una sua importanza al Milan a sto punto , no?

    Ossia?
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:28) 
    Perchè la verità fa male... ;)

    Ma male di che?

    Cioé se poi esisteva un problema tra Cuper e Ronie mica la colpa é dell'Inter...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:30) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:28) 
    Perchè la verità fa male... ;)

    Ma male di che?

    Cioé se poi esisteva un problema tra Cuper e Ronie mica la colpa é dell'Inter...

    Perchè pensare che RONALDO abbia tradito l'Inter consente di individuare il nemico e di essere in pace con la coscienza potendo dire "noi il nostro lo abbiamo fatto, è colpa sua che ci ha tradito"

    un po' come ROBERTO CARLOS "la colpa è di HODGSON", ecc..
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Intanto con Dinho han vinto un derby che con Ronie non vincevano da parecchio...

    Ma poi al di la di tutto Ronie non mi sembra che abbia dato al Milan più di Dinho.

    Beh cmq ci si dimentica che Ronaldo ha vestito anche le casacche di Real e Barça, poi se devo dirla tutta mi son sentito più tradito da Ibra che da Ronie...

     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    RONALDO segnò 7 goal in 14 partite, facendo anche degli assist: fu fondamentale per consentire al Milan di centrare la qualificazione alla Champions League dell'anno dopo, e la squadra riuscì a concentrarsi sulla Champions League (che vinse).

     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cmq avete detto RONALDO e mi è sceso un velo di malinconia...il mio giocatore preferito da sempre, il più grande in assoluto e purtroppo è già andato...quest'anno smette con il calcio e devo dire che butterò una lacrima per tutte le emozioni che mi ha regalato...un giocatore che da grasso e stanco era ancora l'anima di una squadra che aveva Zidane e gli altri Galcticos, continuava ad oscurarli tracciando netta la linea fra un giocatore ed il Fenomeno...una linea che resta inavvicinata e forse inavvicinabile chissà per quanto tempo...adesso vado su youtube per rivederlo all'opera...fantastico...incredibile...
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:36) 
    RONALDO segnò 7 goal in 14 partite, facendo anche degli assist: fu fondamentale per consentire al Milan di centrare la qualificazione alla Champions League dell'anno dopo, e la squadra riuscì a concentrarsi sulla Champions League (che vinse).

    Vabbéh penso che sia stata anche una coincidenza, se poi al Milan son convinti che han vinto la Champions grazie a Ronie buon per loro ma io ho una lista di giocatori rossoneri che ha vinto la Champions..non Ronie...e .poi lì mi sembra c'erano ancora il Gila e Sheva nel Milan.... Dinho ha giocato in un Milan meno forte.. fino all'arrivo di Ibra...

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 17:40
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    MORATTI ha speso tantissimo... piu` spendi piu` alimenti la mentalita` che tutto e` comprabile...

    MORATTI non ha convinto RONALDO, VIERI e IBRAHIMOVIC con un progetto, dei colori, una filosofia... li ha comprati coi soldi... quando erano rotti ha speso altri soldi per prenderne altri... per quanto possa aver rassicurato a destra e a manca che li aspettava ecc. ecc. quelli come tutti hanno visto uno che comprava a destra e a manca...

    il messaggio che e` passato e` quello...

    la juve quando si e` rotto del piero non e` andata a comprare 20 seconde punte... e DEL PIERO e` rimasto anche in b...
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 4/1/2011, 17:39) 
    MORATTI ha speso tantissimo... piu` spendi piu` alimenti la mentalita` che tutto e` comprabile...

    MORATTI non ha convinto RONALDO, VIERI e IBRAHIMOVIC con un progetto, dei colori, una filosofia... li ha comprati coi soldi... quando erano rotti ha speso altri soldi per prenderne altri... per quanto possa aver rassicurato a destra e a manca che li aspettava ecc. ecc. quelli come tutti hanno visto uno che comprava a destra e a manca...

    il messaggio che e` passato e` quello...

    la juve quando si e` rotto del piero non e` andata a comprare 20 seconde punte... e DEL PIERO e` rimasto anche in b...

    Si ma a prescindere Sto,

    Del Piero non me lo puoi mettere sullo stesso livello di Ronie, Ibra e Bobo. Specialmente Ronie.

    Moratti c'entra fino ad un certo punto, secondo me.

    Quello che mi ha deluso di più é stato Ibra perché pensavo sentisse di più il derby...
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:39) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:36) 
    RONALDO segnò 7 goal in 14 partite, facendo anche degli assist: fu fondamentale per consentire al Milan di centrare la qualificazione alla Champions League dell'anno dopo, e la squadra riuscì a concentrarsi sulla Champions League (che vinse).

    Vabbéh penso che sia stata anche una coincidenza, se poi al Milan son convinti che han vinto la Champions grazie a Ronie buon per loro ma io ho una lista di giocatori rossoneri che ha vinto la Champions..non Ronie...e .poi lì mi sembra c'erano ancora il Gila e Sheva nel Milan.... Dinho ha giocato in un Milan meno forte.. fino all'arrivo di Ibra...

    Non sono convinti che il Milan abbia vinto la Champions grazie a RONALDO, perchè RONALDO non poteva giocare in Champions League.

    Credono, e io credo con loro, che RONALDO abbia permesso alla squadra di pensare solo alla Champions League, dato che diede un pesante contributo a vincere le partite per qualificarsi alla Champions League dell'anno dopo.

    SHEVECHENKO non c'era.

    C'erano INZAGHI, OLIVERA, GILARDINO e RONALDO.

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:43) 
    CITAZIONE (stoichkov @ 4/1/2011, 17:39) 
    MORATTI ha speso tantissimo... piu` spendi piu` alimenti la mentalita` che tutto e` comprabile...

    MORATTI non ha convinto RONALDO, VIERI e IBRAHIMOVIC con un progetto, dei colori, una filosofia... li ha comprati coi soldi... quando erano rotti ha speso altri soldi per prenderne altri... per quanto possa aver rassicurato a destra e a manca che li aspettava ecc. ecc. quelli come tutti hanno visto uno che comprava a destra e a manca...

    il messaggio che e` passato e` quello...

    la juve quando si e` rotto del piero non e` andata a comprare 20 seconde punte... e DEL PIERO e` rimasto anche in b...

    Si ma a prescindere Sto,

    Del Piero non me lo puoi mettere sullo stesso livello di Ronie, Ibra e Bobo. Specialmente Ronie.

    Moratti c'entra fino ad un certo punto, secondo me.

    Quello che mi ha deluso di più é stato Ibra perché pensavo sentisse di più il derby...

    Secondo me RONALDO, IBRA e VIERI avrebbero potuto essere più "i TREZEGUET" dell'Inter, ossia quei giocatori che non crescono nella squadra ma sposano la causa per un decennio.

    BALOTELLI poteva essere "il DEL PIERO" dell'Inter: giocatore prelevato giovanissimo da un'altra squadra, il Lumezzane (come DEL PIERO dal Padova), che gioca un po' in primavera e poi si stabilisce per una vita in prima squadra.
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    cmq parliamo anche di Crespo che ha fatto Inter - Milan e ritorno all'Inter :D

    Jou,

    Si d'accordo Ronie era un panzone vagante che segnava spesso in campionato (cmq 14 prs. :woot: ) , come Dinho é un altro panzone che inventa ma era più titolare in un Milan meno forte.

    Domanda: ma i rossoneri erano più contenti dell'arrivo a Milanello di Dinho o di Ronie?

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 17:54
     
    .
68 replies since 4/1/2011, 15:07   497 views
  Share  
.