Pagelle Bologna Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 incolpevole sul gol,sicuro nell'ordinaria amministrazione
    DE SILVESTRI 6 Non un granchè nel primo tempo,incoraggiante invece nel secondo dove spinge molto.
    GAMBERINI 5 Dov'era sul gol di Di vaio?Grave errore.
    KROLDRUP 6 Brutto a vedersi ma se la cava.
    PASQUAL 4.5 La premiata ditta pasqual marchionni consente a casarini di crossare senza il minimo contrasto.L'ennesimo gol che nasce dalla sua parte.Mezzo punto in più per il salvataggio finale su di vaio.
    D'AGOSTINO 5.5 discreto primo tempo,fatto di aperture e fraseggi.Cala clamorosamente e inspiegabilmente nella ripresa,dove sbaglia troppo,punizioni e angoli compresi,che dovrebbero essere il suo pane.
    MONTOLIVO 7 Prestazione da capitano,rientra dopo due mesi e prende per mano la squadra.Non me lo aspettavo così in palla.
    MARCHIONNI 4.5 Fotocopia sbiadita di un ottimo giocatore che fu.Si arrabbia pure per la sostituzione.
    CERCI 4 Imbarazzante,impresentabile,dannoso.Non ne indovina una,sembra faccia apoosta.
    BABACAR 7 Il migliore,parte contratto poi si scioglie.Ha personalità,tecnica e forza fisica.Meriterebbe il gol in una girata al volo splendida.
    GILARDINO 4 Un Fantasma che sbaglia un gol clamoroso.
    SANTANA 6.5 Entra e si fa trovare pronto.
    Liajic 4 clamoroso gol fallito solo davanti a viviano.
    MIHAILOVIC 5 Ancora non capisce che con questi esterni non si può continuare,e allora ancora dentro fantasmi come cerci e marchionni.Bisogna cambiare modulo,Vargas terzino,Donadel a fare legna con Montolivo e D'agostino,Santana o Liajic dietro due punte.
    Primo tempo da vecchia Fioentina,secondo incoraggiante.Certo se si falliscono simili palle gol poi è difficile pensare di vincere fuori casa.
    GIANNOCCARO 6.5 Arbitra bene una gara non difficile.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    grob,

    non ho visto la partita ma solo gli highlight. da romanista che ha seguito parecchio cerci mi ha stupito che abbia fatto la cosa giusta nell'azione del gol, scaricando al lato giacche` aveva la visuale di tiro chiusa. il cerci che ricordo avrebbe tirato comunque... ;)
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Stoichkov,
    ti assicuro che la prestazione di Cerci è stata quasi comica.Non ne ha indovinata una.Mai un dribbling,uno spunto vincente.E' anche poco intelligente perchè dagli sviluppi di un angolo si è trovato a difendere,e ha aspettato il limite dell'area per fare il classico fallo tattico.
    Veramente mi sta sorprendendo in negativo,perchè me lo ricordavo brillante,uno che coi piedi dava del tu al pallone e accendeva il gioco.Poi se per un passaggio a due metri la prestazione diventa positiva allora ci accontentiamo di poco. E ripeto,se gli esterni sono lui e Marchionni in queste condizioni allora meglio un medianaccio in più.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (grobbelaar @ 7/1/2011, 11:50) 
    Stoichkov,
    ti assicuro che la prestazione di Cerci è stata quasi comica.Non ne ha indovinata una.Mai un dribbling,uno spunto vincente.E' anche poco intelligente perchè dagli sviluppi di un angolo si è trovato a difendere,e ha aspettato il limite dell'area per fare il classico fallo tattico.
    Veramente mi sta sorprendendo in negativo,perchè me lo ricordavo brillante,uno che coi piedi dava del tu al pallone e accendeva il gioco.Poi se per un passaggio a due metri la prestazione diventa positiva allora ci accontentiamo di poco. E ripeto,se gli esterni sono lui e Marchionni in queste condizioni allora meglio un medianaccio in più.

    no no ma io non dico prestazione positiva per quella palla, anche perche` ripeto la partita non l'ho vista... dico che per un suo vizio egoista il cerci dell'anno scorso sapeva anche esser peggio :lol:

    cmq grob mi devi riconoscere che io lo dicevo dall'estate quando presero d'agostino e avevano gia` montolivo, zanetti, donadel, bolatti ecc. di cedere gli esterni (vargas, marchionni) per far cassa e costruire la squadra sul rombo con jovetic o ljaic treq. reinvestendo i soldi incassati sui difensori e una seconda punta. cedendo vargas e marchionni e prendendo un terzino sin anche normale (pure un castellini, un antonelli, insomma uno meglio di pasqual che mi pare arrivato), un centrale d'esperienza (andava benissimo uno alla cordoba che si prendeva a poco) e uno alla maccarone e avevi una squadra solidissima che poteva giocare per quarto-quinto posto, coppa italia...

    frey/boruc (il calo di frey non me l'aspettavo); de silvestri/comotto, cordoba/koldrup, gamberini/felipe, antonelli/pasqual; d'agostino/donadel, boltatti/c.zanetti, montolivo/d'agostino; jovetic/ljaic; gilardino/babacar, maccarone/mutu poi ti tenevi santana come jolly per allargare il gioco in corso di partite... allargando uno tra ljaic, jovetic o babacar dall'altra parte
     
    .
  5. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Si sì avevi ragione Stoichkov.Solo che era difficile pensare a un Marchionni che non si regge in piedi,a un cerci frastornato così,a un vargas che non c'è mai stato..il problema è che siamo pieni di mezze cartuccie,Pasqual è garanzia di un gol preso a partita,Gamberini irriconoscibile.Felipe mai visto,Bolatti lento come una lumaca.Il mio Pantaleo ha perso diversi colpi ultimamente.
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (grobbelaar @ 7/1/2011, 12:05) 
    Si sì avevi ragione Stoichkov.Solo che era difficile pensare a un Marchionni che non si regge in piedi,a un cerci frastornato così,a un vargas che non c'è mai stato..il problema è che siamo pieni di mezze cartuccie,Pasqual è garanzia di un gol preso a partita,Gamberini irriconoscibile.Felipe mai visto,Bolatti lento come una lumaca.Il mio Pantaleo ha perso diversi colpi ultimamente.

    beh grob,

    intanto di 3 giocatori su 6 che mi hai citato 3 sono esterni alti e non e` poco... cmq anche la difesa penso che se metti 3 mediani e la proteggi di piu` avrebbe reso meglio... vedi la roma che quando ranieri la mette a 4-4-2 porta signori difensori quali juan, mexes e burdisso a fare caxxate enormi e poi quando mette centrocampo a rombo tornano fenomeni... cioe` gamberini e` sicuro in calo ma ha anche accanto una catena sinistra formata da pasqual e vargas (o peggio marchionni) che e` un disastro...
     
    .
5 replies since 7/1/2011, 08:49   40 views
  Share  
.