Pagelle Man.Utd-Liverpool (FA Cup)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    REINA 9: incolpevole sul rigore (nel quale aveva anche intuito il lato), si supera con alcune parate strepitose, un'azione è incredibile, para 5 tiri ravvicinati uno dopo l'altro nell'arco di una decina di secondi.

    KELLY 9: semplicemente perfetto, non sbaglia una diagonale, un'intervento o un'appoggio. Quando puo' si fa vedere anche in fase offensiva, dove ad esempio fa uno splendido movimento dal quale proviene l'azione più bella e pericolosa della giornata: un centrocampista (non ricordo chi) ha la palla, Kelly si inserisce dalla fascia a "tagliare" dietro le spalle del terzino, viene servito, mette un pallone in mezzo ma gli attaccanti si divorano un'occasione clamorosa.

    SKRTEL 6

    AGGER 6.5: sul rigore non ha colpe perchè è letteralmente inesistente, Berbatov non viene neanche SFIORATO, ho visto un replay nel quale si vede che i piedi e le gambe dei due distano una quindicina di centimetri. Per il resto regge molto bene, è molto aggressivo e non butta mai un pallone.

    F.AURELIO 6: mezzo voto in più per una punizione splendida parata a fil di pelo; per il resto è più impreciso del solito (anche se bisogna dire che rientrava da titolare contro lo UNITED dopo aver fatto solo qualche spezzone di partita nella scorse settimane) ma di certo un'altra roba rispetto a Koncheshit.

    KUYT 6-: più presente in fase di coperture che in fase di spinta dove si vede poco, ci mette comunque grinta, cuore e personalità come sempre

    LUCAS 5

    MEIRELES 5

    -SHELVEY 6.5: dà grinta, sostanza e qualità al centrocampo, bellissima l'azione nella quale viene lanciato ed anche se il pallone è un po' lungo e il difensore è in anticipo ci crede fino alla fine, ruba la palla con un tackle e la mette in mezzo.

    MAXI 5.5

    -BABEL 7: entra e accende la partita con un paio di accelerazioni/slalom palla al piede e qualche tiro, ci mette comunque grinta e pressa sempre.

    GERRARD 6: aveva iniziato benissimo, gli dò un voto in meno per quel tackle che poteva risparmiarsi anche se non era da espulsione (specie considerando che si stava giocando in FA Cup e che ha regalato un rigore inesistente dopo 1' cambiando tutta la partita).

    TORRES 5

    -NGOG 5 o sv

    ALL. KENNY DALGLISH 8: non ha colpe, mette FINALMENTE la formazione giusta (per oggi; dato che quando affrontiamo squadre meno forti dello Utd metterei addirittura Gerro a centrocampo al posto di Lucas e Babel al fianco di Torres). Ha il grandissimo merito di togliere Torres ed è un grandissimo segnale: Hodgson non l'aveva mai fatto, lui fa capire che non fa sconti a nessuno. Azzeccatissime anche le altre due sostituzioni.


    Le pagelle dello United mi rifiuto di farle perchè la partita è stata falsata immediatamente da un rigore INESISTENTE e nel finale del primo tempo da un'espulsione che non doveva starci; sia perchè aveva già condizionato la partita con quella decisione pazzesca, sia perchè in FA CUP certi interventi sono abituali (DIAVOLO, l'FA CUP, mica la mickey mouse miami beach gay pride cup). Il giallo c'era, ma il rosso in quelle condizioni NO.

    Motivo per il quale mi rifiuto di fare le pagelle di una squadra che ha solo dovuto gestire il vantaggio acquisito grazie ad un regalo dell'arbitro, che gli ha contribuito a difenderlo mettendogli la strada in discesa con un'espulsione troppo severa.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ho visto solo l'ultima mezzora in cui il liverpool non ha fatto niente e giggs si è confermato ancora una leggenda.
    veramente troppo forte.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/1/2011, 20:15) 
    ho visto solo l'ultima mezzora in cui il liverpool non ha fatto niente e giggs si è confermato ancora una leggenda.
    veramente troppo forte.

    Giggs è una leggenda e non ci piove, ma oggi sulla fascia di Kelly non ha creato nulla di veramente pericoloso. L'unica azione bella è quella nella quale porta Kelly sul fondo che gli devia il pallone in calcio d'angolo, per il resto non ricordo molto altro.

    Nell'ultima mezz'ora non abbiamo fatto niente ma manco lo Utd ha fatto qualcosa.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    beh era un assedio,hai pur messo 9 a reina,c'è stata la mischia dei 4 tiri in porta,un colpo di testa di berbatov alto,un tiro da fuori di owen largo,un'azione di nani che ha perso l'ultimo rimpallo prima del tiro,una percussione di anderson con tiro deviato in angolo.
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/1/2011, 20:21) 
    beh era un assedio,hai pur messo 9 a reina,c'è stata la mischia dei 4 tiri in porta,un colpo di testa di berbatov alto,un tiro da fuori di owen largo,un'azione di nani che ha perso l'ultimo rimpallo prima del tiro,una percussione di anderson con tiro deviato in angolo.

    un assedio? Ma che partita hai visto? :lol: Nell'ultima mezz'ora io ricordo che noi cercavamo di creare qualcosa nella loro metà campo e loro hanno fatto 3-4 azioni, delle quali solo una pericolosa (quella delle 4 parate). Per me è stata semplicemente una partita mediocre, dato che lo United ha passeggiato per 90 minuti con 4-5 azioni offensive in tutta la partita e noi che cercavamo invano di creare qualcosa in inferiorità numerica.
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ti ho detto che ho visto solo l'ultima mezzora e voi non avete mai passato la metà campo :lol:
    siete pure riusciti a fare il cambio torres-ngog
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    REINA 7 bene in quell azione dove ci son stati tanti tiri, ma prima aveva sbagliato un uscita
    KELLY 6,5 buona prova, qualche errore che ci poteva stare, ma inaccettabile il dribbling subito da chicarito hernandez in area di rigore, in fase di spinta si propositivo
    SKRETEL 5,5 discreta prova macchiata da una marcatura in ritardo su hernandez in area che quasi trova il gol di testa, e da dribbling con tunnel subito da owen in area di rigore
    AGGER 6,5 buona partita, se non c'è rigore come sembra, cmq c'è l'errore nel farsi saltare da berbatov in area, ci mette più volte una pezza, peccato per un tunnel di berbatov subito a fine partita nei pressi della bandierina, però ormai il liverpool aveva smesso di crederci
    FABIO AURELIO 5 sbaglia tantissimi appoggi e spinge poco, sbaglia anche in fase difensiva, di buono una punizione
    KUYT 5 in avanti lo si vede poco
    LUCAS 5 sbaglia dei passaggi di troppo
    MEIRELES 5 molto anonimo, dovrebbe essere quello che fa girar la squadra, ma lo si vede a sprazzi
    SHELVEI 5,5 entra e non cambia nulla, anzi sbaglia un lancio incredibile e poi spreca una punizione tirando da centrocampo con van der saar in porta
    MAXI RODRIGUEZ 4,5 non combina niente di buono, sbaglia stop, passaggi e quando tira lo fa male, anche in fase difensiva non sempre bene
    BABEL 6,5 almeno ci prova ed è vivace, entra e gli riesce qualche dribbling, va al tiro, va di testa su un cross anche se non c'entra la porta, delle volte sparisce però
    GERRARD 4 stava facendo una partita normale e poi si fa espellere
    TORRES 4,5 come se non ci fosse
    NGOG sv

    KUSZCAK 6
    RAFAEL 6- alterna buone cose ad errori
    FERDINAND 7,5
    EVANS 7 sbaglia ad inizio gara quando va di testa senza prender palla e lascia un buco
    EVRA' 6,5
    NANI 6
    FLETCHER 6
    ANDERSON 5,5
    CARRICK 5,5
    GIGGS 6,5
    HERNANDEZ 6
    OWEN sv
    BERBATOV 6
     
    .
6 replies since 9/1/2011, 20:02   41 views
  Share  
.