Pagelle Fiorentina Brescia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 5 Acciaccato come un 90enne,è colpevole sulla punizione di cordova e commette un altro errore grave nella ripresa.Ma statistiche alla mano,con lui in campo la Fiorentina fa più punti.
    DE SILVESTRI6.5 Spinge molto sulla dx,sta tornando a ottimi livelli.Ragazzo anche positivo nello spogliatoio
    GAMBERINI 6
    CAMPORESE 6
    PASQUAL 5 Non è colpa sua,ma in serie a ci vuole altro.
    DONADEL 5 Male in costruzione e poco presente anche in interdizione.
    MONTOLIVO 6 Finchè può dà tutto,poi cala fisicamente.Ma è normale dopo due mesi di inattività.
    CERCI 5.5 E dire che non era partito male rispetto alla disfatta di bologna.Sacrificato per cambio tattico.
    SANTANA 7.5 Il migliore,nel primo tempo il più intraprendente,più in palla,corre per due.Poi quando sembra non avercene più si fa trasportare dal cuore e viene premiato dal gol e dall'ovazione del pubblico.
    BABACAR 6 SI Dà da fare
    GILARDINO 6 Solo per il gol,arrivato in complicità con un sereni ancora sotto effetto panettone.
    LIAJIC 7 Gol bellissimo,speriamo lo sblocchi definitivamente.
    D'AGOSTINO 5 Male,impalpabile e in grave ritardo fisico.
    MIHAILOVIC 5.5 Che la squadra vinca grazie al cuore e al suo carattere non è in discussione.Il problema è che a metà campionato ancora non ha capito come far giocare la squadra,che vi assicuro,non fa tre passaggi di fila.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    vedendo gli highlights gilardino oltre il gol ha fatto anchela giocata più bella da partita:il tocco per liajic
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Mirko Gilardino ha una flemma addosso..sembra non tocchi a lui.E' spento,non ha quella carica agonistica che aveva fino a inizio 2010.Poi se fa un gol e una sponda vincente a partita a me sta bene uguale.Ma può e deve dare di più.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    no ma io non ho visto la partita,solo che te nella pagella gli hai dato 6 dicendo "solo" per il gol invece ha fatto anche l'assist per liaijc che per me è ancora più bello come gesto tecnico,oltre che decisivo.
     
    .
  5. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Si sì è vero,ho scritto "solo" quasi come se la sua sponda fosse "normale." Però ti assicuro che da lui vorrei vedere più carica agonistica,più leadership,uo con la sua esperienza dovrebbe prendere per mano la squadra in certi momenti.
    Ma forse sono ancora una vedova di Batistuta.
     
    .
4 replies since 10/1/2011, 09:47   29 views
  Share  
.