Pagelle Juventus-Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    SORENSEN
    -MOTTA
    BONUCCI
    CHIELLINI
    TRAORE'
    -GRYGERA
    KRASIC
    AQUILANI
    SISSOKO
    PEPE
    GIANNETTI
    -MARTINEZ
    DEL PIERO
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON_6: inoperoso

    SORENSEN_4: trova un avversario (ALVAREZ) troppo diverso da lui, che mette in luce tutti i suoi limiti in questo ruolo e contro questi tipi di avversari; viene saltato facilmente più volte come in occasione del goal di RUDOLF

    -MOTTA_s.v.

    BONUCCI_6: qualche passaggio sbagliato di troppo, ma dietro è andato abbastanza bene

    CHIELLINI_7

    TRAORE'_5,5: un "ni" per la fase difensiva e un "ni" per la fase offensiva, fa intravedere qualcosa di interessante ma deve "ordinarsi" e convincere di più

    -GRYGERA_s.v.

    KRASIC_6: un po' fuori dalla partita, fa due affondi molto belli, uno a destra e uno a sinistra, nei quali mette PEPE e AQUILANI nelle condizioni di arrivare al tiro nell'area piccola (quella di PEPE è clamorosa)

    AQUILANI_6,5: un punto in più per il goal (e forse dovrei dargli un bel 7 perchè il goal vale 3 punti), però la sua prestazione è stata più "alla SISSOKO" che "alla AQUILANI"

    SISSOKO_6: fa rivedere le sue qualità di corridore e ruba palloni

    PEPE_6:peccato per il tiro sporcato su cross di KRASIC; per il resto è vivo e utile come sempre

    GIANNETTI_5: non è mai servito, fa movimento e pressa, ma non basta

    -MARTINEZ_6,5: bel rientro, vince diversi scontri arei, protegge la palla e dialoga coi compagni, prova un bel tiro (deviato) dal limite, pressa i difensori

    DEL PIERO_6,5: non bene come contro il Catania, ma è il faro in campo e trova un goal importante
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON vorrei rivedere sul gol per il resto non molto impegnato
    SORENSEN 4 si fa saltare sempre, sbaglia anche dei passaggi come nel 1 tempo dopo aver fermato alvarez la serve ad uno del bari che crossa in mezzo dal limite dell'area
    -MOTTA 5,5 anche lui soffre un po' e non da grande spinta
    BONUCCI 5,5 non molto impegnato compie degli errori come quando si perde romero su un calcio piazzato, per sua fortuna romero la svirgola, oppure quando perde palla da ultimo uomo col solo chiellini in mezzo, oppure una volta si fa bruciare da okaka in area, rimedia chiellini, poi troppi lanci lunghi spesso preda del bari
    CHIELLINI 6,5 è quello che mette le pezze , va un po' fuorigiri nel finale quando di testa la passa all'esterno del bari, poi continua a pressarlo e si fa saltare
    TRAORE' 5,5 quando spinge la perde quasi sempre, dietro non precisissimo
    -GRYGERA 6
    KRASIC 5,5 non molto brillante, suo il cross quando pepe quasi segna nel 2 tempo, altre volte prende calcio d'angolo
    AQUILANI 7 prestazione da 5 dato che imposta poco, è spento, non prende per mano la squadra, però con quella giocata personale fa vincere la partita
    SISSOKO 6 abbastanza bene in interdizione, recupera diversi palloni, in impostazione non molto bene
    PEPE 5,5 si vede poco, qualche volta salta l'uomo, ma non mette assist o tiri pericolosi, solita quantità, ma col bari serve di più
    GIANNETTI 4 non si è mai visto
    -MARTINEZ 6
    DEL PIERO 7 prestazione positiva, è quello che ci prova di più, forse ai limiti dell'egoismo, poi inventa un gol
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    sbaglio a pensare che la Juve ha più bisogno di difensori che di attaccanti? Ieri c'era praticamente il solo Del Piero tra le punte disponibili eppure due gol li ha fatti. Dietro invece continuano a imbarcare acqua...

    Poi mi chiedo: viste le assenze, giusto fissarsi sul 4-4-2? Vista la qualità e quantità del centrocampo non è meglio, in attesa che rientri qualcuno, provare il 4-3-3 o 4-2-3-1 tipo

    ...................Marchisio........Sissoko......................
    ..........................................(Melo)........................
    .....Krasic................Aquilani.................Pepe........

    ..............................Del Piero................................

     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi sono rivisto la partita visto che il mio amico l'aveva registrata perche non l'aveva vista:
    90 minuti osceni a parer mio.....

    Proprio perche ero a casa sua e non potevo cambiare canale ma è stata una partita orrenda!!!!!!!

    BUFFON 6Niente da segnalare
    SORENSEN 4 :sbaglia praticamente tutto
    -MOTTA_s.v.
    BONUCCI 5,5: benino anche se rischia troppo con la palla tra i piedi
    CHIELLINI 7:copre tutto e tutti
    TRAORE' 5,5 :di fiducia perche mi sembra abbia buone qualita fisiche e tecniche ma ieri ha sbagliato tantissimo sopratutto in fase offensiva
    -GRYGERA_s.v.
    KRASIC 4,5:la vede poco e mette 2 cross soli contro un centrale che lo marcava come M.Rossi.E POI BASTA TUFFARSI:HA ROTTO LE PALLE!!!!
    una due tre possono essere casi:ieri anche sul fondo del campo ha simulato schifosamente.Il nuovo Nedved.Pensare che mi stava pure simpatico ma se continua cosi diventerà uno dei giocatori che piu odio.Femminuccia vigliacca
    AQUILANI 6,5:per il goal molto bello.Per il resto partita insufficiente
    SISSOKO 6,5:mi è piaciuto parecchio in fase di recupero:takle,scivolate con i tempio giusti.Sbaglia troppi passaggi ma Momo deve recuperare palloni e darla al piu vicino
    PEPE 6:è utile anche se un po troppo monotono nel suo gioco
    GIANNETTI 4,5 : non la vede mai:ne una sponda ne un fallo preso.Mi aspettavo qualcosa di piu contro Glik-Belmonte
    -MARTINEZ 6:un po "incatenato" nelle gambe ma almeno gioca qualche bel pallone e di testa si fa sentire
    DEL PIERO 6,5: il campione lo si vede nei momenti difficili:gioca,s'impegna e segna



    Del Neri 0: il cambio Traore-Grygera sull' 1-1 in casa contro il Bari dimostra che è un perdente nato
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Paul ho degli amici Juventini che abitano a Milano e vanno a Torino a vedere la Juve con tanto di tessera.
    Ieri si son persi il gol perche' erano gia' in autostrada a Carisio.......... + di meta' strada.
    Avevan lasciato lo stadio dopo 20 min della ripresa perche' non riuscivano a sopportare ....
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul il bello è che quel cambio lo ha fatto per sbaglio, gli avevano detto che Traorè stava male e l ha tolto .. quando è uscito gli ha chiesto e Traorè ha detto che stava bene e del neri ha fatto una faccia ...........
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/1/2011, 19:11) 
    Paul il bello è che quel cambio lo ha fatto per sbaglio, gli avevano detto che Traorè stava male e l ha tolto .. quando è uscito gli ha chiesto e Traorè ha detto che stava bene e del neri ha fatto una faccia ...........

    Ma anche se era obbligato perche mettere Grigera????

    sei sull' 1-1 in casa contro il Bari e manca poco ma cosa metti Grigera a fare:

    Metti che ne so Salihamdizic almeno è bravo negli inserimenti e nei calcci d'angolo,metti Legrottaglie che almeno è un saltatore in piu ma Grygera era proprio l'ultimo cambio che poteva fare.

    Ma non è la prima volta che fa questi cambi da perdente:a Napoli a 5 minuti dalla fine mette Motta per Pepe:sarei curioso di sapere il perche di quella sostituzione.

     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ah in quel senso si ma tanto non sono una novità certi cambi ... cmq motta pepe è il peggiore :-)
     
    .
8 replies since 16/1/2011, 18:20   51 views
  Share  
.