Pagelle Napoli Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 Poco impegnato,è in ritardo su Dumitru al 92',ma l'attaccante azzurro aveva fatto fallo su due difensori viola.
    DE SILVESTRI 7 grande partita,nel primo tempo difende e attacca alla grande,nel secondo limita le sortite offensive ma dietro non fa passare nessuno
    GAMBERINI 6.5 Non bellissimo a vedersi,ma Cavani e Lavezzi non pungono
    KROLDRUP 6.5 Idem come sopra
    PASQUAL 7 Quando ci vuole ci vuole.Grande partita,anche perchè più protetto dal centrocampo.
    MONTOLIVO 6 Discreto primo tempo,poi cala per un problema fisico.La nota meno lieta.
    D'AGOSTINO 6.5 Buona prova,in ripresa anche fisica,anche se non al 100%
    DONADEL 7 Grande prova di personalità,sacrificio e corsa.Meriterebbe il gol con un gran tiro che esce di pochissimo
    SANTANA 6.5 Nel primo tempo non lo tengono
    LIAJIC 6 Prima partita da "campionato italiano".Corre,lotta con gente più esperta come Grava e Campagnaro ma non sfigura.Ha la palla per sbloccare il risultato ma una zolla assassina lo tradisce.
    GILARDINO 6.5 sportellate con Cannavaro,lotta.gioca di sponda ed è utilissimo alla squadra.Il problema è che non ha mai la possibilità di tirare.
    MARCHIONNI 6
    BABACAR 6
    BOLATTI 4.5 Entra per ultimo in campo ma riesce comunque a farsi riconoscere sbagliando un passaggio per Babacar lanciato a rete in contropiede.Inutile.
    MIHAILOVIC 7 Finalmente capisce l'importanza di cambiare modulo,i tre centrocampisti sono fondamentali.La difesa ma soprattutto Pasqual e De silvestri beneficia del nuovo assetto.Partita gagliarda,da qui si può partire per un grande girone di ritorno.
    BANTI 6.5 Arbitra bene una partita non facile alla vigilia.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non do voti ho visto spezzone di partita ieri mattina in palestra.
    La domanda e' semplice perche' la Fiore con Juve - Milan - Roma - Napoli ha sempre giocato partite all'altezza e poi con squadre di calibro inferiore non riesce ad esprimersi ???
    Qui e' un problema di testa allora
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Feni il problema è anche di testa,ma non solo.Di certo non hanno aiutato le polemiche societarie,una campagna acquisti che ha creato malumori nell'ambiente.
    Mihailovic non ha mai avuto la rosa a disposizione,è vero che tante squadre sono state falcidiate ma se alla Fiorentina togli Jovetic,Montolivo,D'agostino che comincia ora a carburare,Vargas quasi mai visto,Mutu che un giorno sì e l'altro anche ne combina una.Marchionni irriconoscibile.
    Ora anche fisicamente le cose stanno migliorando,il 4-3-3 o 4-3-1-2 sono la strada giusta per essere più coperti dietro e cattivi davanti. Per me possiamo dire ancora molto in questo campionato,certo non per la champions ma l'europa league può essere centrata.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Concordo abbastanza con i tuoi voti, forse toglierei qualcosa a Ljiaijc e Gila ... peccato la Fiorentina sia calata un po' nel secondo tempo, perchè nel primo stava imponendo il suo gioco al San Paolo. Ha avuto anche delle occasioni come con Gila, Santana, Ljaijic però non son riusciti a segnare.
     
    .
  5. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Sergio per Liajic ho tenuto conto che giocava in un ruolo nuovo,spostato a sinistra,contro gente del mestiere come Grava prima e Campagnaro poi. Proprio tu giustamente facesti notare come fosse "leggerino"nei contrasti,ed era vero,l'altra sera l'ho visto anche più "cattivo".
    Gila per me ha fatto un ottimo lavoro per la squadra,peccato per il ritardo sul cross di pasqual.
     
    .
4 replies since 17/1/2011, 12:10   38 views
  Share  
.