Benvenuto, Pistolero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma no dai di suarez lo sapevi,non è che ti devi incacchiare adesso che lo avete preso voi.
    di kuyt invece erano solo induzioni,cioè ho usato altri giocatori simili per ipotizzare che poteva essere al capolinea,se non questo magari il prossimo.
    poi non l'ho mai visto giocare quest'anno per cui non posso neanche parlare.

    CITAZIONE (Jourdain @ 4/2/2011, 19:02) 
    Vado un secondo off-topic agganciandomi a CAVANI per una questione che non c'entra nulla:

    secondo voi, se PAZZINI è stato venduto a 12mln + BIABIANY + metà CALDIROLA, quanto può costare CAVANI?

    Da un lato CAVANI ha giocato un Mondiale facendo bene, dall'altro PAZZINI ha segnato per due anni alla Samp facendole conquistare un quarto posto.

    Se PAZZINI, considerando che BIABIANY è stato valutato 7 mln, è stato ceduto a 20 mln, qual è il prezzo di CAVANI? Lo stesso, di meno o di più?

    valutando pazzini 18-20 mln,per me ne valeva sui 15,cavani che ha 3 anni in meno ed è più forte e puo giocare in più sistemi di gioco ne vale sui 25-30.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/2/2011, 19:02) 
    Vado un secondo off-topic agganciandomi a CAVANI per una questione che non c'entra nulla:

    secondo voi, se PAZZINI è stato venduto a 12mln + BIABIANY + metà CALDIROLA, quanto può costare CAVANI?

    Da un lato CAVANI ha giocato un Mondiale facendo bene, dall'altro PAZZINI ha segnato per due anni alla Samp facendole conquistare un quarto posto.

    Se PAZZINI, considerando che BIABIANY è stato valutato 7 mln, è stato ceduto a 20 mln, qual è il prezzo di CAVANI? Lo stesso, di meno o di più?

    Ora come ora Cavani vale sui 25 mln per me.
    Io non li spenderei mai quei soldi per uno come lui.

    Io andrò controcorrente ma non mi entusiasma per niente:buon giocatore sicuro ma non il fenomeno che può sembrare.
    Con 25 mln mi presento a Madrid per Benzema
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Valutando PAZZINI 20 mln, anch'io dico 25 mln per CAVANI, ma solo perchè ha 3 anni in meno.
    Sul fatto che sia più forte non sono d'accordo: secondo me CAVANI è più duttile, ma come centravanti puro PAZZINI è superiore.
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 19:04) 
    ma no dai di suarez lo sapevi,non è che ti devi incacchiare adesso che lo avete preso voi.
    di kuyt invece erano solo induzioni,cioè ho usato altri giocatori simili per ipotizzare che poteva essere al capolinea,se non questo magari il prossimo.
    poi non l'ho mai visto giocare quest'anno per cui non posso neanche parlare.

    dai che stavo scherzando, lo so che non ti piace.

    Però parlando di fatti dico che Suarez ai Mondiali ha fatto molto meglio di Cavani, ed ha una media gol allucinante con l'Ajax: d'accordo che si tratta dell'Eredivisie, ma questo quì l'anno scorso ha fatto tipo 49 gol in 48 partite, numeri allucinanti a prescindere. Credo se ne sia andato con qualcosa come 111 gol in 3 anni e mezzo o qualcosa del genere.

    Su Kuyt: secondo me ci puo' stare anche il paragone con Nedved, che è stato un mostro fino all'ultimo.

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 4/2/2011, 19:07) 
    Ora come ora Cavani vale sui 25 mln per me.
    Io non li spenderei mai quei soldi per uno come lui.

    Io andrò controcorrente ma non mi entusiasma per niente:buon giocatore sicuro ma non il fenomeno che può sembrare.
    Con 25 mln mi presento a Madrid per Benzema

    quoto tutto.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    anche tale alfonso alves ha quasi vinto una scarpa d'oro con 33 gol in olanda poi però è finito a far panchina in un middlesbrough da retrocessione e adesso non so dov'è.
    suarez al mondiale ha fatto meglio di cavani solo per i gol ma lui era prima punta e cavani esterno,e cmq sempre rimanendo agli attaccanti dell'uruguay forlan è tutt'altro giocatore.
    suarez con la francia e anche col ghana non fece niente offensivamente,di buono fece solo il gol alla corea ma quello gli ho già dato atto di essere un buon tiratore.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 19:14) 
    anche tale alfonso alves ha quasi vinto una scarpa d'oro con 33 gol in olanda poi però è finito a far panchina in un middlesbrough da retrocessione e adesso non so dov'è.
    suarez al mondiale ha fatto meglio di cavani solo per i gol ma lui era prima punta e cavani esterno,e cmq sempre rimanendo agli attaccanti dell'uruguay forlan è tutt'altro giocatore.
    suarez con la francia e anche col ghana non fece niente offensivamente,di buono fece solo il gol alla corea ma quello gli ho già dato atto di essere un buon tiratore.

    ma Suarez è stato capitano e trascinatore della squadra con la maglia più "pesante" in Olanda, quella dell'Ajax che obiettivamente non ha le stesse pressioni di un Heerenven dove giocava Alfonso Alves. Il fatto di esser diventato capitano in 3 anni e mezzo la dice lunga: d'accordo che l'Ajax oggi è solo un buon club (discreto-buono dopo l'esubero di massa di gennaio), ma Suarez ha fatto grandi cose anche in palcoscenici come la Champions (contro il Milan ha fatto 2 assist, quindi non è proprio vero che è solo un tiratore), Europa League.

    Ai Mondiali c'era un motivo se Suarez era titolare inamovibile e Cavani partiva dalla panchina.

    Suarez oltre ad essere un gran tiratore ha tecnica di primo livello, vede benissimo il gioco, è completo ed ha grinta e personalità da fuoriclasse. Di lui mi sono innamorato dai tempi dell'Ajax perchè oltre ad aver talento ha anche la testa da campione, lotta su ogni pallone, non ha paura a provare la giocata e trasmette positività col suo atteggiamento in campo.
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cavani è partito in panca solo la prima con la francia che è stata la partita giocata peggio dall'uruguay.
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 19:22) 
    cavani è partito in panca solo la prima con la francia che è stata la partita giocata peggio dall'uruguay.

    appunto è partito dalla panchina; poi non ricordo bene ma sei sicuro che le ha fatte tutte da titolare? E poi era la partita d'esordio e soprattutto contro un'avversario (almeno sulla carta) importantissimo come la Francia: se Cavani fosse stato più forte di Suarez sarebbe partito titolare al suo posto.

    Comunque parlano anche i gol, quanti gol ha segnato Cavani al Mondiale?
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/2/2011, 19:25) 
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 19:22) 
    cavani è partito in panca solo la prima con la francia che è stata la partita giocata peggio dall'uruguay.

    appunto è partito dalla panchina; poi non ricordo bene ma sei sicuro che le ha fatte tutte da titolare? E poi era la partita d'esordio e soprattutto contro un'avversario (almeno sulla carta) importantissimo come la Francia: se Cavani fosse stato più forte di Suarez sarebbe partito titolare al suo posto.

    Comunque parlano anche i gol, quanti gol ha segnato Cavani al Mondiale?



    ti ho già risposto prima
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 19:14) 
    suarez al mondiale ha fatto meglio di cavani solo per i gol ma lui era prima punta e cavani esterno,e cmq sempre rimanendo agli attaccanti dell'uruguay forlan è tutt'altro giocatore.
    suarez con la francia e anche col ghana non fece niente offensivamente,di buono fece solo il gol alla corea ma quello gli ho già dato atto di essere un buon tiratore.



    poi che la prima suarez fosse titolare e cavani no conta poco sul giudizio,se poi dalla partita dopo ha cambiato, a maggior ragione se in quella partita la squadra giocò male e nelle altre bene.
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mah se era più forte di Suarez partiva prima nelle gerarchie, non veniva inserito dopo una partita e senza togliere proprio lo stesso Suarez.

    Forlan giocava ancora più lontano dalla porta di Cavani (faceva praticamente il trequartista), eppure ha segnato anche lui più gol del "fenomeno" del Napoli.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cavani però faceva l'esterno di centrocampo ... cmq non sempre è significativo chi parta titolare la prima, anche gonzalez partì al posto di cavani ... o green e james e non hart ... tiago in panca nel portogallo ... malouda in panca nella francia ... cicharito hernandez in panca e guille franco in campo ... cahill in panca a germania2006
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/2/2011, 19:58) 
    Cavani però faceva l'esterno di centrocampo ... cmq non sempre è significativo chi parta titolare la prima, anche gonzalez partì al posto di cavani ... o green e james e non hart ... tiago in panca nel portogallo ... malouda in panca nella francia ... cicharito hernandez in panca e guille franco in campo ... cahill in panca a germania2006

    ma in questo caso è significativo dato che l'Uruguay ha fatto un Mondiale strepitoso e si presuppone che anche l'allenatore abbia dei meriti. Quindi se l'allenatore ha dei meriti ed è bravo, non si capisce come mai Suarez partisse davanti nelle gerarchie rispetto a Cavani: forse non è più forte di "El Pistolero" come dite voi?

    E un'altra cosa, Suarez puo' giocare anche come seconda punta (come Forlan ai Mondiali), esterno (come Cavani, lui nasce proprio in quel ruolo nell'Ajax), ma se Tabarez ha messo lui come prima punta scomodando fuori ruolo anche un top-player come Forlan vuol dire che fosse un minimo importante, che dite?
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    beh nessuno era fuori ruolo,forlan faceva l'uomo squadra come yorke nel trinidad nel 2006 che faceva il regista,cavani ha dato qualità sugli esterni,suarez faceva la prima punta che è l'unico ruolo che puo fare per me.

    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/2/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/2/2011, 19:58) 
    Cavani però faceva l'esterno di centrocampo ... cmq non sempre è significativo chi parta titolare la prima, anche gonzalez partì al posto di cavani ... o green e james e non hart ... tiago in panca nel portogallo ... malouda in panca nella francia ... cicharito hernandez in panca e guille franco in campo ... cahill in panca a germania2006

    ma in questo caso è significativo dato che l'Uruguay ha fatto un Mondiale strepitoso e si presuppone che anche l'allenatore abbia dei meriti. Quindi se l'allenatore ha dei meriti ed è bravo, non si capisce come mai Suarez partisse davanti nelle gerarchie rispetto a Cavani: forse non è più forte di "El Pistolero" come dite voi?

    ma non centra erano rimasti a casa se per questo abel hernandez e martinez che sono sicuramente meglio del loco abreu e quel tale gonzales che giocò la prima partita.
    poi c'erano arevalo e perez ma non per questo sono meglio di gargano.
    poi prima del mondiale suarez era anche criticato che non segnava mai in nazionale.
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 20:12) 
    beh nessuno era fuori ruolo,forlan faceva l'uomo squadra come yorke nel trinidad nel 2006 che faceva il regista,cavani ha dato qualità sugli esterni,suarez faceva la prima punta che è l'unico ruolo che puo fare per me.

    Forlan gioca prima punta nell'Atletico o comunque attaccante puro da una vita; nell'Uruguay faceva il trequartista del 4231. Cavani è una punta e faceva l'esterno del 4231, non completamente fuori ruolo però non nel suo ruolo principale nel quale ha giocato a Palermo e sta giocando a Napoli.

    Suarez, e parlo di fatti, nella sua carriera finora ha fatto prima, seconda punta; esterno del 433, esterno del 4231 ed addirittura qualche partita da trequartista.
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/2/2011, 20:15) 
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 20:12) 
    beh nessuno era fuori ruolo,forlan faceva l'uomo squadra come yorke nel trinidad nel 2006 che faceva il regista,cavani ha dato qualità sugli esterni,suarez faceva la prima punta che è l'unico ruolo che puo fare per me.

    Forlan gioca prima punta nell'Atletico o comunque attaccante puro da una vita; nell'Uruguay faceva il trequartista del 4231. Cavani è una punta e faceva l'esterno del 4231, non completamente fuori ruolo però non nel suo ruolo principale nel quale ha giocato a Palermo e sta giocando a Napoli.

    Suarez, e parlo di fatti, nella sua carriera finora ha fatto prima, seconda punta; esterno del 433, esterno del 4231 ed addirittura qualche partita da trequartista.

    ma un conto è farlo e un conto è farlo bene.
    forlan fa 100% prima punta nell'atletico e 100% uomo squadra in nazionale perchè è il capitano.
    cavani fa 100% prima punta e 75% esterno come ha giocato al mondiale.
    suarez fa 100% prima punta ma 50% seconda punta e 25% esterno secondo me.

    magari qualcosina in più suarez ma ho usato solo i quarti per rendere di più l'idea.
     
    .
34 replies since 28/1/2011, 21:04   218 views
  Share  
.