Benvenuto, Pistolero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 20:19) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/2/2011, 20:15) 
    Forlan gioca prima punta nell'Atletico o comunque attaccante puro da una vita; nell'Uruguay faceva il trequartista del 4231. Cavani è una punta e faceva l'esterno del 4231, non completamente fuori ruolo però non nel suo ruolo principale nel quale ha giocato a Palermo e sta giocando a Napoli.

    Suarez, e parlo di fatti, nella sua carriera finora ha fatto prima, seconda punta; esterno del 433, esterno del 4231 ed addirittura qualche partita da trequartista.

    ma un conto è farlo e un conto è farlo bene.
    forlan fa 100% prima punta nell'atletico e 100% uomo squadra in nazionale perchè è il capitano.
    cavani fa 100% prima punta e 75% esterno come ha giocato al mondiale.
    suarez fa 100% prima punta ma 50% seconda punta e 25% esterno secondo me.

    magari qualcosina in più suarez ma ho usato solo i quarti per rendere di più l'idea.

    è proprio ciò di cui parlo: Suarez si è affermato come esterno, se non rendeva al top come mai i vari allenatori hanno continuato a schierarlo e soprattutto segnava lo stesso tanto? Come seconda e prima punta poi è esploso e parlano i dati sotto gli occhi.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma si certo che parlano i dati infatti è stato strapagato ed è giovane ma non vedo in lui niente che mi faccia dire che possa migliorare la sua attuale dimensione.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 20:24) 
    ma si certo che parlano i dati infatti è stato strapagato ed è giovane ma non vedo in lui niente che mi faccia dire che possa migliorare la sua attuale dimensione.

    ma la sua attuale dimensione per me è già da fuoriclasse, deve solo dimostrare di affermarsi in una big e le premesse ci sono tutte visto che all'esordio in 30 minuti ha fatto un gol ed ha creato altre due ottime occasioni... in 30' ha fatto quasi più di Torres in 5 mesi, e sottolineo ancora il fatto che fosse in città da un paio di giorni, che non si fosse mai allenato con la nuova squadra e che ovviamente non conoscesse i compagni....io "piango di felicità" se rimane così per 10 anni... :B):
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 4/2/2011, 18:51) 
    quoto il paragone con makaay,la dote principale di suarez,forse l'unica,è che tira in porta sempre e la vede bene.
    per il resto giocatore normale ce ne sono tanti meglio,lo stesso cavani e lo dicevo già al mondiale non perchè è esploso al napoli.

    parliamone... :lol:
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted






     
    .
34 replies since 28/1/2011, 21:04   218 views
  Share  
.