Dnipro Dnipropetrovsk

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Visti gli acquisti di giovani promettenti come Giuliano e Inkoom ho aperto il topic.
    Tra l'altro si possono permettere un allenatore come Juande Ramos.
    Hanno anche le maglie della Nike.

    Guardate che figata le loro strutture:
    Training Camp
    Stadio

    Alcune immagini dello stadio:
    image
    image

    Edited by Sergio Conceicao - 22/6/2011, 23:38
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Tottenham, Dos Santos vicinissimo al Dnipro

    Arrivano conferme circa il passaggio di Giovani Dos Santos (21), ala del Tottenham, al Dnipro. Il giocatore è stato richiesto espressamente dal tecnico Juande Ramos, che lo aveva avuto proprio durante la sua esperienza alla guida degli Spurs. "L'affare è concluso al 70% - ha detto il presidente Andriy Stetsenko -. Abbiamo raggiunto un accordo col club inglese e con il giocatore".
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Inter, Rivas al Dnipropetrovsk

    F.C. Internazionale comunica di aver ultimato, con il eposito dei contratti, il trasferimento del difensore colombiano Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Dnipro, ecco il ghanese Derek Boateng

    Il Dnipro Dnipropetrovsk ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista nazionale ghanese Derek Boateng (28), prelevato dal Getafe per 6 milioni di euro. Il calciatore ha sottoscritto un contratto quadriennale con la società ucraina e indosserà la maglia numero 20.

     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ma quanti Boateng ci stanno in giro??? Tra l'altro oltre ai due fratelli più famosi ed a questo quì, mi ricordo anche un'altro Boateng che mi pare abbia più di 30 anni...
     
    .
4 replies since 29/1/2011, 12:34   53 views
  Share  
.