Pagelle Lazio Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BORUC
    DE SILVESTRI
    GAMBERINI
    KROLDRUP
    GULAN
    DONADEL
    75' BEHRAMI
    MONTOLIVO
    SANTANA
    CERCI
    70' BABACAR
    LIJAIJC
    46' D'AGOSTINO
    GILARDINO

    MIHAJILOVIC
     
    .
  2. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 5.5 potrebbe fare meglio nel secondo gol
    DE SILVESTRI 5 contro la sua ex squadra uno si aspetterebbe una prova d'orgoglio.Invece è moscio e timoroso.
    GAMBERINI 5 lontano parente del leader che fu
    KROLDRUP 4.5 perde regolarmente i duelli con Kozak,che in due partite ci ha segnato tre gol.
    GULAN 6.5 bravo,coraggioso e sicuro.
    DONADEL 5 stavolta non basta neanche l'impegno
    75' BEHRAMI s.v.
    MONTOLIVO 4 Non merita la fascia di capitano.Prestazione vergognosa.Uno che a 26 anni ancora non si sa se debba esplodere o se ha già dato.Per me può andare via.Senza rancore.
    SANTANA 6 Buon primo tmpo e inizio ripresa.Poi si eclissa con tutta la squadra
    CERCI 3 uno spunto interessante nel primo tempo.Peccato che per il resto sia irritante come la capigliatura da signora che rimbianca casa nella ripresa.
    70' BABACAR s.v tardivo il suo ingresso
    LIJAIJC 4 inutile,fuori ruolo,un uomo in meno.
    46' D'AGOSTINO 4 entra a due all'ora.Non sa più calciare neanche i calci piazzati
    GILARDINO 5.5 solo come un cane,triste e sconsolato come un lunedì di novembre.

    MIHAJILOVIC 4 E' stato chiamato per dare a questa squadra cattiveria,ambizione e un gioco più spavaldo.Non si è visto niente di tutto ciò.Il suo lavoro è fallimentare,e purtroppo chi paga è sempre l'allenatore.A questo punto,non sarei neanche contrario al suo esonero.Forse eviteremo la b perchè tre squadre peggiori della nostra ci sono,ma la depressione generale dell'ambiente è pericolosissima.Ieri sera nel guardare la partita ho provato vergogna per chi sta indegnamente infamando la maglia viola.Mi dissocio da questo spettacolo.
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao grobbe,

    é un peccato vedere la squadra, che lo scorso sconfisse il Liverpool ad Anfield annaspare in questa maniera.

    Però dall'esterno mi sento di spezzare una lancia in favore a Sinisa Mihajlovic, perché sta giocando senza Jovetic e Mutu , fa difficoltà ad esprimersi il talento di Ljaijc di conseguenza e tutto l'ambiente come ben scrivi tu é nervoso o apatico.

    Rimedi a gennaio Valon Behrami buh mi sembra poco. Sinisa magari non é il top degli allenatori ma ha in mano una Fiorentina che é un po' una polveriera... senza contare anche gli scarsi utilizzi di Bolatti e C.Zanetti che potevano dare qualcosa al centrocampo viola , no?

    Spiace davvero vedere la viola così, perché per la squadra che mi entrò nel cuore dopo l'invenzione del suo terzo tempocon le strette di mano a fine partita... mi aspetto sicuramente più competitività. Di sicuro non é da serie b ma nemmno da parte destra della classifica una squadra che ha potenzialità per lo meno da Europa League.

    Rimangono tante partite positive cmq ed un rash finale credo in crescita , visti i ritorni in marzo aprile di Jovetic e penso ormai l'imminente reintegro di Mutu.

    FORZA VIOLA!! :)
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    MIHAJLOVIC e` un raccomandato. Qualsiasi allenatore 'di gavetta' si chiami MONDONICO, SERSE COSMI, MANDORLINI, BERETTA, MALESANI, GUIDOLIN ecc insomma gente con nomi di questo tipo sarebbe stata esonerata 10 giornate fa
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/1/2011, 13:09) 
    MIHAJLOVIC e` un raccomandato. Qualsiasi allenatore 'di gavetta' si chiami MONDONICO, SERSE COSMI, MANDORLINI, BERETTA, MALESANI, GUIDOLIN ecc insomma gente con nomi di questo tipo sarebbe stata esonerata 10 giornate fa

    Perdonami Sto,

    ma da chi sarebbe raccomandato Mihajlovic... ?

    Perché solo per la sua giovane età bisogna dire certe cose affrettate.

    Come facciamo ad aver la controprova che tutti gli altri mister che citi sarebbero stati esonerati 10 giornate fa...quindi prima di Natale?
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 30/1/2011, 13:19) 
    QUOTE (stoichkov @ 30/1/2011, 13:09) 
    MIHAJLOVIC e` un raccomandato. Qualsiasi allenatore 'di gavetta' si chiami MONDONICO, SERSE COSMI, MANDORLINI, BERETTA, MALESANI, GUIDOLIN ecc insomma gente con nomi di questo tipo sarebbe stata esonerata 10 giornate fa

    Perdonami Sto,

    ma da chi sarebbe raccomandato Mihajlovic... ?

    Perché solo per la sua giovane età bisogna dire certe cose affrettate.

    Come facciamo ad aver la controprova che tutti gli altri mister che citi sarebbero stati esonerati 10 giornate fa...quindi prima di Natale?

    perche` ha un nome importante da giocatore e fa parte del clan ERIKKSON, MANCINI si presume che un giorno varra` quei 2 allenatori... se aveva un nome da provinciale come quelli che ho citato e da giocatore avesse fatto una carriera tra b e c come questi che ho citato si avrebbe molto meno pazienza, i risultati parlano con quei risultati in serie a sei esonerato e da parecchio tempo
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 30/1/2011, 11:24) 
    MONTOLIVO 4 Non merita la fascia di capitano.Prestazione vergognosa.Uno che a 26 anni ancora non si sa se debba esplodere o se ha già dato.Per me può andare via.Senza rancore.

    non mi spaventare... è capace che Moratti lo porta a Milano... io gradirei rimanesse lì.

    CITAZIONE (grobbelaar @ 30/1/2011, 11:24) 
    MIHAJILOVIC 4 E' stato chiamato per dare a questa squadra cattiveria,ambizione e un gioco più spavaldo.Non si è visto niente di tutto ciò.Il suo lavoro è fallimentare,e purtroppo chi paga è sempre l'allenatore.A questo punto,non sarei neanche contrario al suo esonero.Forse eviteremo la b perchè tre squadre peggiori della nostra ci sono,ma la depressione generale dell'ambiente è pericolosissima.Ieri sera nel guardare la partita ho provato vergogna per chi sta indegnamente infamando la maglia viola.Mi dissocio da questo spettacolo.

    boh... a me Sinisa non mi ha mai convinto. L'anno scorso tanti interisti lo volevano a Milano, io proprio no... Una "vecchia calzetta" come Reja sta facendo grandi cose. Ranieri viene massacrato ogni settimana ma fa il suo. Guidolin, uno che non passa per fenomeno, sta facendo benissimo. Mazzarri ormai non è più una novità. A Palermo c'è Delio Rossi e non sta andando male.
    Ma perchè i presidenti ancora si affidano ad allenatori che non hanno fatto la gavetta? non lo capisco proprio...
     
    .
  8. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Scenda prendetelo pure guarda.Anzi spero proprio che sia così.Qui se volesse sarebbe un idolo,sarebbe un punto di riferimento,un intoccabile.La melina che sta facendo fuori dal campo ma soprattutto le ultime prestazioni vergognose me l'hanno levato di sentimento, preferisco un capitano che ci senta davvero,piuttosto di uno come lui con la testa altrove.Fra l'altro Il Montolivo di questo periodo a Milano non giocherebbe nemmeno con un 'epidemia di dissenteria in mezzo al campo.
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 30/1/2011, 11:24) 
    MIHAJILOVIC 4 E' stato chiamato per dare a questa squadra cattiveria,ambizione e un gioco più spavaldo.Non si è visto niente di tutto ciò.Il suo lavoro è fallimentare,e purtroppo chi paga è sempre l'allenatore.A questo punto,non sarei neanche contrario al suo esonero.Forse eviteremo la b perchè tre squadre peggiori della nostra ci sono,ma la depressione generale dell'ambiente è pericolosissima.Ieri sera nel guardare la partita ho provato vergogna per chi sta indegnamente infamando la maglia viola.Mi dissocio da questo spettacolo.

    Quoto il discorso la squadra e allo sbando i valori tecnici sono azzerati. MUTU e Vargas in queste condizioni sono indispensabili rinuciarci e un lusso che la fiorentina nn si puo' permettere.

    Sinisa deve capire che in questi momenti servono cose facili e giocatori con le palle. Liajc D'agostino, Montolivo Cerci in questo momento sono impresentabili. occorre dare protezione ad una difesa oramai allo sbando e fare cose semplici. palla lunga e pedalare.
    l'alternativa e l'esonero del mister
    ps il Montolivo di oggi non vale il paggior Merkel
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BORUC 5,5 non mi da sicurezza
    DE SILVESTRI 5 bah non benissimo in nessuna fase
    GAMBERINI 5,5
    KROLDRUP 5 sbaglia sul rigore
    GULAN 5,5 propositivo, ma parecchie imprecisioni, sia con i piedi che in fase difensiva (non marca quello che sta x segnare in rovesciata ad inizio partita, si becca un giallo dopo 10 min, si fa scartar da kozak nella prima azione valida della lazio, sbaglia sulla girata in area di foggia nel 2 tempo)
    DONADEL 5 paga forse il grande sforzo di inizio anno quando teneva su il centrocampo da solo, spesso in ritardo
    75' BEHRAMI sv
    MONTOLIVO 4 malissimo, imposta male, non difende, perde palloni
    SANTANA 6 uno dei più propositivi, avessero giocato tutti come lui ...
    CERCI 4 gioca x conto suo e sbaglia la maggior parte dei palloni, difende male ... scandaloso quando deve spostarsi i capelli perchè sta per ricevere un pallone alto
    70' BABACAR sv
    LIJAIJC 4 era in campo ? lo si nota x gli errori e per la fase difensiva in cui fa poco
    46' D'AGOSTINO 5
    GILARDINO 5,5 non so neanche io, in fin dei conti è servito malissimo e sui palloni alti può fare poco con stendardo e biava

    Cmq io non darei colpe a Sinisa, ci sono giocatori a cui non frega niente, giocatori spesso infortunati, giocatori scarsi ... Cioè l'anno scorso la Fiorentina è arrivata 11esima o 12esima ... adesso è 13esima ...
    Ad esempio Gilardino anche la settimana scorsa ha detto che gioca con dei problemi fisici però non ci sono sostituti ...
    Non può neanche coprire di più la squadra avendo solo Donadel di mediano (Zanetti sparito e a quanto pare in contrasto con la società, Bolatti che cercao di venderlo in ogni mercato)
    E poi con una società assente succedono queste cose ... E' la società la vera forza di ogni squadra x come la vedo io ...

    MIHAJILOVIC
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Delle due una:
    giocatori indispondibili e fuori forma per la Fiorentina, che come valore è inferiore all'Inter.

    O BENITEZ e MIHAJLOVIC sono entrambi colpevoli, o non lo è nessuno dei due.

    Io voto la seconda.
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Forse a Sinisa imputo proprio la scarsa considerazione in Bolatti, anche se forse non é che cambiava di molto la storia viola.

    Buh...vorrei chiedere a Grobbe che ne pensa del centrocampista argentino..e del suo scarso utilizzo
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 30/1/2011, 23:41) 
    Delle due una:
    giocatori indispondibili e fuori forma per la Fiorentina, che come valore è inferiore all'Inter.

    O BENITEZ e MIHAJLOVIC sono entrambi colpevoli, o non lo è nessuno dei due.

    Io voto la seconda.

    si ma la rosa dell'Inter l'anno scorso aveva fatto 460.000 partite era ovvio che calassero e magari si rompessero (e infatti BENITEZ aveva chiesto qualche volto nuovo).

    quanti giocatori della Fiorentina avevano fatto i mondiali? credo solo GILARDINO e MONTOLIVO. tutte e 3 le competizioni di club fino alla fine? nessuno. allora dipende dalla preparazione di Mihajlovic... cmq la Fiorentina secondo me non sta facendo male solo per gli infortuni, anche avendo fuori JOVETIC e D'AGOSTINO praticamente da inizio stagione ha una squadra superiore a molte che le sono avanti. Mihajlovic non riesce a cavare da DE SILVESTRI, MONTOLIVO, D'AGOSTINO (quando c'e`), BOLATTI (quasi mai preso in considerazione), VARGAS, MUTU quelle qualita` che al di la` dei limiti di personalita` hanno e avevano dimostrato nonostante i limiti citati...

    KROLDRUP-GAMBERINI e` una coppia che per i livelli della serie A e` onestissima, giocatori come DONADEL e MARCHIONNI han sempre fatto il loro con altri allenatori... gli unici veramente scarsi sono forse PASQUAL e CERCI

    Edited by stoichkov - 31/1/2011, 10:57
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 30/1/2011, 11:24) 
    CERCI 3 uno spunto interessante nel primo tempo.Peccato che per il resto sia irritante come la capigliatura da signora che rimbianca casa nella ripresa.

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 30/1/2011, 19:25) 
    CERCI 4 gioca x conto suo e sbaglia la maggior parte dei palloni, difende male ... scandaloso quando deve spostarsi i capelli perchè sta per ricevere un pallone alto

    ahahah mitico!!
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 30/1/2011, 23:41) 
    Delle due una:
    giocatori indispondibili e fuori forma per la Fiorentina, che come valore è inferiore all'Inter.

    O BENITEZ e MIHAJLOVIC sono entrambi colpevoli, o non lo è nessuno dei due.

    Io voto la seconda.

    Io voto la prima.

    Non tanto per demeriti tattici ma per il demerito di non dare ad una squadra l'anima.
    La Fiorentina caratterialmente è irriconoscibile,non lotta,non combatte,non c'è unita d'intenti.
    Idem L''Inter di qualche mese fa
     
    .
26 replies since 30/1/2011, 10:01   200 views
  Share  
.