Pagelle Fiorentina Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 Niente da fare sui gol
    COMOTTO 6 Tanto impegno
    CAMPORESE 5 Prima serata "difficile" e sfortunata.Prima l'autogol e poi sul secondo si fa saltare da e'to(e non ho detto caio ribeiro).Gli servirà per crescere.Sarà una delle colonne del futuro.
    GAMBERINI 5 Duello duro e nervoso con pazzini.Che però segna il gol decisivo
    PASQUAL 6 Da un tiro cross arriva il pareggio,e il primo tempo è discreto.Nella ripresa Maicon è il padrone della fascia.
    MONTOLIVO 6 Buon primo tempo,Gila gli toglie il gol del possibile vantaggio.Nella ripresa lìinter prende in mano il centrocampo.
    DONADEL 6 Buon primo tempo,poi viene tolto per d'agostino
    BEHRAMI 6.5 IL migliore del centrocampo,corre e contrasta,grande assist per gila che però fallisce.
    SANTANA S.V. Peccato,era uno dei più in forma,non ci voleva il suo infortunio
    MUTU 6.5 Fino a che ce ne ha è imprendibile.Poi cala fisicamente e tutta la squadra ne risente
    GILARDINO 5.5 Bellissimo il duello con Ranocchia,ammirevole per l'impegno.Ma ha sui piedi due palle gol che non insacca.Col palermo puoi cmq vincere ma l'inter alla fine ti porta il conto
    LIAJIC 6 Ottimo spezzone a fine primo tempo. Nella ripresa può poco in mezzo allostrapotere fisico del centrocampo nerazzurro.
    D'AGOSTINO S.V
    MIHAILOVIC 6 Perdere così ci sta ed è più che dignitoso.Peccato per non aver chiuso il primo tempo in vantaggio,cosa che avremmo meritato.L'infortunio di santana ha cambiato le sue carte in tavola,io al suo posto avrei inserito marchionni e mi sarei tenuto liajic come a palermo per l'ultima mezz'ora.Bisogna essere più cinici davanti.Ma la squadra sta migliorando.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    più o meno quoto le tue pagelle,sicuramente son stati tutti sufficienti per impegno e determinazione.
    mutu sarà un cazzone però è fortissimo e non potete fare a meno di lui.
    bene lijaijc quando è entrato,sta crescendo con qualche panchina in più e meno pressioni.
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 17/2/2011, 11:05) 
    più o meno quoto le tue pagelle,sicuramente son stati tutti sufficienti per impegno e determinazione.
    mutu sarà un cazzone però è fortissimo e non potete fare a meno di lui.
    bene lijaijc quando è entrato,sta crescendo con qualche panchina in più e meno pressioni.

    Quto anch'io voti e valutazioni.

    Finche la viola ha retto fisicamente era in partita,poi venendo meno gambe e polmoni ha sofferto e peccato di inesperienza.

    Alcune mosse di Mihalovic sono state valide come quella di mettere Behrami interno sx per aiutare Pasqual e bloccare Maicon.

    Appena è calato Mutu la squadra ne ha risentito.

    Mi aspettavo cambi piu veloci dopo il goal di Pazzini:mettere subito dentro Babacar e spostare Behrmai ad attaccare a destra.
    Babacar ci avrebbe dato noia sopratutto dalle parti di Cordoba.

    Complimenti alla voglia e alla corsa del primo tempo:hanno dato tutto
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Più o meno sono d'accordo anch'io ma abbasserei gilardino e behrami che secondo me è stato poco ordinato, poi nel gol sbagliato da maicon a fine primo tempo doveva seguirlo.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Stagione molto brutta per Gilardino 8 gol in 23 partita e quasi tutti ad inizio torneo.
    Tanti gol "mangiati" .
     
    .
4 replies since 17/2/2011, 10:18   35 views
  Share  
.