Pagelle Fiorentina Sampdoria

Una delle partite più brutte della storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 7 Decisivo su Ziegler,efficace e non era facile su Mannini
    DE SILVESTRI 4.5 E questo sarebbe il terzino del futuro?Non spinge e se spinge non indovina mai un cross
    GAMBERINI NATALI 6 in due hanno il compito improbo di contenere Maccarone.
    PASQUAL 6.5 La Samp non attacca,di conseguenza non si prende il classico gol dalla sua parte.Si propone e sforna diversi cross
    DONADEL 6 non è la sua partita,e incomprensibilmente Mihailovic gli affida la regia in mezzo al campo.
    MONTOLIVO 5 Invece di chiedere garanzie per il futuro cominci a dare prestazioni degne nel presente.Anche ieri poco o nulla da segnalare.
    BEHRAMI 7 Il migliore.Forse ancora è da troppo poco tempo in viola per aver assimilato i non schemi di Mihailovic.Corre ad alti ritmi,Ha personalità e cuore.
    MARCHIONNI 4 uN fantasma,irritante per atteggiamento.Sforna assist importanti,peccato siano destinati a quelli con le maglie bianche
    MUTU 5 Fisicamente non ha più di 45 minuti.Mihailovic non trova il coraggio di sostituirlo.
    GILARDINO 5 Passi che non tiri mai da fuori area,ma un colpo di testa dal limite dell'area piccola mi aspetto che lo insacchi.
    LIAJIC 5 Poca roba
    VARGAS 6 Qualche sgroppata sulla fascia.

    MIHAILOVIC 4 in piena confusione.Contro una squadra che arriva a Firenze parcheggiando il pulmann davanti all'area di rigore,affida la regìà a Donadel,destinato a proteggere la difesa dalla temibilissima coppia Maccarone Guberti.Mi chiedo quando giocherà D'agostino se non gioca partite come ieri. Mutu andrebbe sostituito,non trova il coraggio di buttare dentro Babacar nonostante il rumeno non si reggesse in piedi.
    Alla fine ha il coraggio di lamentarsi dei fischi venuti da gente da tre ore sotto l'acqua senza aver visto un tiro in porta. Ha la fortuna di non essere di un dipendente di uno tipo zamparini,altrimenti da tempo sarebbe stato a godersi la domenica in famiglia. Cosa che ho l'impressione farà il prossimo anno,e lo stesso toccherà a corvino.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 21/2/2011, 12:01) 
    e lo stesso toccherà a corvino.

    C'e' una cosa che non mi torna Grobbe. Pantaleo era oò Re Mida dei giovano o degli emeriti sconosciuti che diventavano grandi.
    Possibile che il suo ruolo sia cosi' ridimensionato. ??? Ho l'impressione che non sempre le sue scelte vengano seguite dall soc.

     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Feni Corvino ha fatto benissimo nei primi 4 anni,poi dalla mancata cessione di Mutu alla Roma secondo me ha perso la bussola.
    Ha portato ottimi giocatori che prandelli non ha valorizzato e capito,e che oggi ci farebbero stracomodo.penso a Osvaldo,Balzaretti,Pazienza,e questo gliene va dato atto.
    Però ha anche fallito l'ultima campagna acquisti,D'agostino in panchina,Cerci inguardabile.Senza dimenticare quella del gennaio precedente quando arrivarono BOlatti,felipe e keirrison.e senza dimenticare l'ultima di gennaio,quando dopo un mese di non mercato siamo arrivati alle ultime ore a prendere barreto salvo poi accorgersi che era rotto.
    Ho paura che i della valle vogliano fare una bella piazza pulita.Senza dimenticare che un discorsetto chiaro andrà fatto anche con loro perchè il pesce puzza sempre dalla testa.
     
    .
2 replies since 21/2/2011, 12:01   25 views
  Share  
.