Pagelle Olympique Lione Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    LLORIS
    REVEILLERE
    CRIS
    LOVREN
    CISSOKHO
    TOULALAN
    KALLSTROM
    77' PJANIC
    BASTOS
    70' BRIAND
    DELGADO
    70' PIED
    GOURCUFF
    GOMIS

    PUEL


    CASILLAS
    SERGIO RAMOS
    PEPE
    CARVALHO
    ARBELOA
    XABI ALONSO
    KHEDIRA
    68' L.DIARRA
    DI MARIA
    OZIL
    75' MARCELO
    C.RONALDO
    ADEBAYOR
    64' BENZEMA

    MOURINHO
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    ho visto solo fino al gol di benzema;fino a quel momento un buon lione e un real in affanno;carvalho per me è andato,e ramos si è confermato il sopravvalutato che sostengo da sempre!cmq alla fine,come al solito,mourinho vincerà la sua prima mini-sfida e passerà gli ottavi facendo gia meglio degli ultimi 6-7 anni mi sa!shaka,frank fatevi avanti ahahahaha :B):
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    LLORIS 5:il goal è colpa sua
    REVEILLERE 5,5:picchia tanto ma si vede poco in avanti
    CRIS 6:molto duro e un po in affanno però mette lo zampino sul goal
    LOVREN 6:con Adebayor ben,ma quando lo punta Ronaldo o Di Maria soffre
    CISSOKHO 6,5:un po grezzo ma ha tanta corsa e voglia:classico trattore di fascia
    TOULALAN 6,5:geometra del centrocampo,tocca mille palloni
    KALLSTROM 5,5:un po sotto tono
    77' PJANIC 6:non capisco perche sia stato fuori
    BASTOS 5:parte bene ma poi si spegne e prende un giallo evitabile
    70' BRIAND 6:vivo,prova spesso a puntare
    DELGADO 5,5:idem di Bastos:parte a mille all'ora ma poi si spegne
    70' PIED 6:idem di Briand
    GOURCUFF 6:buone giocate ma troppe pause:pericolosissimo sui calci piazzati dove calcia molto bene
    GOMIS 6:per il goal e per la potenza:per il resto è un mulo con i piedi quadrati

    PUEL 6:la squadra ci crede ed ha grande forza ma la formazione iniziale non mi piace


    CASILLAS 5,5:un suo errore stava facendo prendere un goal:ripeto che non mi piace
    SERGIO RAMOS 5,5:primo tempo da incubo dove rischia molto:poi cresce,prende una traversa ma dietro è spesso in affanno
    PEPE 6,5:trevisani lo loda nemmeno fosse Baresi ma toglie diversi palloni pericolosi ed è dovunque in fase difensiva
    CARVALHO 5,5:primo tempo male,impacciato e poco deciso:poi si riprende ma manca sul goal
    ARBELOA 6,5:mi è piaciuto sia dietro che davanti:ha piedacci ma ci mette l'anima:anche lui sul goal dov'è?
    XABI ALONSO 6,5:lotta e imposta poco ma è utilissimo
    KHEDIRA 5:molto sottotono,poca fisicita e zero idee
    68' L.DIARRA 5:entra e la becca pochissimo
    DI MARIA 6:tanto ma tanto fumo e poca concretezza:ha una tecnica divina ma deve imparare ad essere efficace
    OZIL 6:primo tempo orribile:meglio nel secondo dove avvia il goal.
    75' MARCELO 4:entra e si fa i cazzi suoi:guardare la sua posizione sul goal preso per capire che è entrato con la testa sbagliata
    C.RONALDO 6,5:è sempre pericoloso e bello da vedere
    ADEBAYOR 4,5:qualche spizzico e qualche sponda ma poi niente di niente:lento e appesantito
    64' BENZEMA 7:entra con voglia:pressa e segna e poi fa qualche bella giocata

    MOURINHO 6:non mi è piaciuto il primo tempo dove la squadra era lunga e sfilacciata:nel secondo tem,po si vede la sua scossa:un palo,una traversa ed un goal dopo 20 secondi dal cambio.Sbaglia dopo a chiudersi con Marcelo.La squadra però appena preso goal si riversa subito nell'altra area:mentalita forte ma poca convinzione e attenzione sopratutto nel finale della partita
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    LLORIS 5 goffo sul gol
    REVEILLERE 6 il solito diligente reveillere che da anni sta li sulla sua fascia
    CRIS 6,5
    LOVREN 6,5
    CISSOKHO 6,5 spinge parecchio
    TOULALAN 6,5
    KALLSTROM 5
    77' PJANIC s.v.
    BASTOS 5
    70' BRIAND s.v.
    DELGADO 5
    70' PIED s.v.
    GOURCUFF 6 troppo discontinuo ma quando c'è per il lione è la luce
    GOMIS 6 per il gol per il resto si muove anche discretamente ma poi quando gli arriva la palla è una sciagura

    PUEL 6 squadra messa abbastanza bene,con tanta qualità a centrocampo con 2 costruttori di gioco,però l'esclusione di pjanic non la capisco è il più forte della squadra con gourcouff


    CASILLAS 6
    SERGIO RAMOS 5,5 sul gol è lui che tiene in gioco gomis però certo non è tutta colpa sua,lui era sul suo uomo,il resto della difesa dov'era?
    PEPE 6 compiti abbastanza facili con gomis
    CARVALHO 6
    ARBELOA 6
    XABI ALONSO 6
    KHEDIRA 5 molto male
    68' L.DIARRA 5,5 qualcosina meglio di khedira ma cmq anche lui poca cosa
    DI MARIA 6,5 il più vivace,si da da fare molto,sia dietro che avanti
    OZIL 5,5 lento e compassato,mette lo zampino sul gol,mi da l'impressione che debba giocare solo di prima per seguire i ritmi di ronaldo e di maria
    75' MARCELO s.v. o 5 di certo non c'aveva grande voglia di entrare
    C.RONALDO 6 qualche bella giocata,sempre utile nelle ripartenze ma spesso saltato il primo uomo è lui contro tutti,poco assecondato
    ADEBAYOR 4,5 già la prima palla toccata fa 2 finte sulla linea laterale e poi cade..completamente estraneo al gioco della squadra,si vede anche che ronaldo non gliela passa mai
    64' BENZEMA 6,5 entra e fa gol e già basta,tra l'altro bella la finta con cui fa sedere il difensore prima di calciare,poi belli scambi con ronaldo(che di lui si fida),sbaglia erò qualche tocco importante in alcune ripartenze

    MOURINHO 6
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sara' ma sul gol di Benzema il lione perde 2 contrasti sulla fascia (Gourcuff) - poi fa fare all'attaccante 10 metri palla al piede prima di calciare senza che nessuno lo contrasti. Revellier prima e Cissoko poi sono troppo teneri - chiudono malissimo quasi scontrandosi e la colpa e del portiere che si vede arrivare tiro da 7/8 metri -
    Non avra' fatto figurone sul gol ma 3/4 di colpa e' di difesa imbarazzante.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    LLORIS 5
    REVEILLERE 5 non segue benzema, per il resto aveva fatto troppi falli e spinto senza particolare qualità
    CRIS 7 mi è piaciuto, sempre concentrato duro e pronto ad uscire o anticipare, gli errori sono di precisione, ad esempio svirgolate o si libera tardi della palla
    LOVREN 6 meno chiamato in causa di cris fa una buona partita sopratutto fisica, grave l'errore in cui si fa superare dalla palla calcolando male i tempi, quasi manda in porta il real
    CISSOKHO 6 grande spinta dal punto di vista fisico, però non molta qualità, dietro regge abbastanza ma delle volte è troppo avanti rispetto alla linea con di maria ancora in avanti, una volta si fa anche tagliare dentro
    TOULALAN 6 non bene con la palla sbaglia dei passaggi di troppo, dietro è tiene bene la posizione e fa una buona fase difensiva, perde il pallone del gol
    KALLSTROM 6 mi è parso abbastanza presente in entrambe le fasi
    77' PJANIC sv
    BASTOS 6 grande grinta e personalità, un po' impreciso però nella fase finale dell'azione, va spesso via all'uomo e fa girare la squadra all'inizio, secondo tempo quasi inesistente se non x il giallo stupido
    70' BRIAND sv
    DELGADO 6,5 buona partita riesce spesso ad andar via all'uomo, torna sempre a difendere, ha un incedere strano, sembra sia sempre in procinto di perder palla, ma poi la tiene sempre, poi cala ma era preventivabile perchè l'unica da titolare quest'anno (agosto a parte) è stata l'ultima di campionato
    70' PIED sv
    GOURCUFF 6 meglio di altre volte, giocate di qualità anche se senza continuità e leadership, da anche una mano in difesa
    GOMIS 6,5 per il gol del pari altrimenti era un voto basso

    PUEL 6,5 squadra molto organizzata


    CASILLAS 5 sbaglia sull'occasione di gomis che poi riesce a deviare sopra la traversa
    SERGIO RAMOS 5 non spinge molto e dietro si fa dribblare e prende un giallo, tiene in gioco gomis sul gol
    PEPE 7 uomo ovunque in difesa, le prende tutte, male solo quando si fa saltare a centrocampo 2 volte e 2 volte di testa la gioca male agli avversari
    CARVALHO 6 discreta prestazione, si vede meno di pepe, sbaglia in due occasioni, una di queste è quando di testa la passa ad uno del lione
    ARBELOA 5,5 non spinge con più di tanta qualità ma si propone spesso, dietro non è il massimo, buca un pallone su cambio di gioco di kallstrom che poteva costare caro, buca su un cross dal fondo, non segue gomis sul gol
    XABI ALONSO 6,5 mi è piaciuto più in fase di contenimento che in fase di costruzione, tiene bene la posizione e chiude spesso come quando interecetta al volo una palla x gourcuff nel primo tempo, ma non fa nessuna apertura geniale
    KHEDIRA 5 sbaglia un po' troppo in costruzione, in contenimento discreto
    68' L.DIARRA 5,5
    DI MARIA 5,5 belle giocate e bei dribbling però un po' estemporanee e lontane dall'area, i tiri sono centrali e poco pericolosi, non è un fattore determinante nel gioco del real
    OZIL 6 per l'azione del gol, se no si nasconde troppo e quando riceve palla la scarica all'indietro, almeno in fase difensiva dove aiuta
    75' MARCELO sv o 5
    C.RONALDO 6,5 sempre il più pericoloso , in pratica il real era lui
    ADEBAYOR 4 malissimo, si fa vedere poco, ne tiene poche, non gli riesce un anticipo sul difensore
    64' BENZEMA 7 per il gol, peccato quando sbaglia un passaggio in un contropiede che sarebbe potuto diventare pericolosissimo

    MOURINHO 5,5 non mi è piaciuto moltissimo il real, più che altro non posso perdonare l'aver preferito adebayor a benzema, sono di due categorie diverse ed una delle cose peggiori che possa fare un allenatore è mettere in campo gente più scarsa e mandare in panca gente più forte

    Secondo me avete avuto voti bassi per il Lione alla fine il Real non è mai stato pericoloso e ha giocato poco
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sergio ma il Lione che occasioni ha avuto limpide?

    Il Real ha preso 2 pali sui calci piazzati piu il goal.

    Per me la partita sullo 0-1 sembrava finita,c'è stata questa punizione deviata con mischia in area che ha trovato Gomis solo.
    Però oltre a questo e all'errore di Casillas non mi ricordo azioni da goal importanti.
    Buon gioco,ottimi contropiedi ma negli ultimi 20 metri hanno sbagliato tanto.
    Il Real ha rischiato sui cross ma bene o male tiri in porta non ce ne sono stati.

    Il Real ha giocato 25 minuti bene e li ha creato 3 palle goal importanti.
    Il Lione nei restanti 65 minuti ha creato gioco,ha corso,ha lottato ma tiri nella porta pochi
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il Lione ha avuto quella di Gomis finita alta con Casillas che la devia, poi un'azione solitaria di Delgado che però non è stata pericolosa, e poi una girata di Cris in uscita di un calcio d'angolo o calcio di punizione

    Però il Real è molto superiore e sono riusciti a non farli giocare che già questo x me era il loro scopo, provare a non perdere ... Alla fine se si rendono pericolosi sui calci piazzati puoi farci poco come gioco di squadra ...
    Anche perchè se in attacco hai Gomis non è che puoi pretendere di renderti chissà che pericoloso

    Cioè io ho badato sopratutto al fatto che non han fatto giocare il Real che per me era il loro scopo
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 23/2/2011, 16:12) 
    Il Lione ha avuto quella di Gomis finita alta con Casillas che la devia, poi un'azione solitaria di Delgado che però non è stata pericolosa, e poi una girata di Cris in uscita di un calcio d'angolo o calcio di punizione

    Però il Real è molto superiore e sono riusciti a non farli giocare che già questo x me era il loro scopo, provare a non perdere ... Alla fine se si rendono pericolosi sui calci piazzati puoi farci poco come gioco di squadra ...
    Anche perchè se in attacco hai Gomis non è che puoi pretendere di renderti chissà che pericoloso

    Cioè io ho badato sopratutto al fatto che non han fatto giocare il Real che per me era il loro scopo

    ah si da quel punto di vista hanno fatto una buona partita:Mi aspettavo però piu concretezza nella ricerca del tiro:bellini ma poco concreti
    io fossi stato Puel non avrei dato punti di riferimento in attacco e non avrei fatto giocare Gomis ma avrei inserito un altro dai piedi buoni come Pjanic.

    Ma Delgado di che anno è?
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Delgado è 80 o 81 ....


    Secondo me però più che poco concreti spesso sono stati imprecisi nell'assist
     
    .
9 replies since 22/2/2011, 22:45   70 views
  Share  
.