Pagelle Inter Bayern Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    KRAFT
    LAHM
    TYMOSCHUK
    BADSTUBER
    PRANJIC
    38' BRENO
    LUIZ GUSTAVO
    SCHWEINSTEIGER
    RIBERY
    ROBBEN
    MULLER
    GOMEZ

    VAN GAAL
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    KRAFT 7 bravo con una buona stella
    LAHM 6,5 meno dirompente del solito ma la squadra e' gia' abbastanza sbilanciata
    TYMOSCHUK 6 si adatta benino .....
    BADSTUBER 6 si salva anche se da sempre l'impressione di esser sul punto di combinar qualche cappellata
    PRANJIC 6
    38' BRENO 5,5 lento, macchinoso non gli vedo qualita'
    LUIZ GUSTAVO 6,5 sorpresa in mezzo gioca menglio che da terzino - pericoloso al tiro
    SCHWEINSTEIGER 6,5 fa sempre la cosa giusta, fisico, corsa e qualita'
    RIBERY 6 luci ed ombre potrebbe approfittare meglio di alcune situazioni
    ROBBEN 7 non sara' ancora al 100% ma e' uno spauracchio sempre
    MULLER 6 lavora per il collettivo sempre pronto ad aiutare e ad inserirsi non sempre lucido
    GOMEZ 5 non pervenuto fino al 89 min.

    VAN GAAL 6,5 questa e' la sua squadra sposta gli uomini come pedine sulla scacchiera. Adatta gente inguardabile. Puo' fare 3 gol a tutti e ne puo prendere 3 da tutti.

     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Lham si conferma un signor terzino. bravissimo negli affondi ma anche in copertura. 7

    Breno. criticatissimo da Bagni in telecronaca, si riscatta con una prova sorprendente. Tosto fisicamente. 6,5

    Ribery. Irriconoscibile. Era tra i 3 esterni più forti al mondo... adesso non rientra nemmeno nella top 20. Non azzecca un dribbling, perde una marea di palloni. 4

    Robben. magnifico. Meritava lui il gol. Sempre pericoloso, dribbla, crossa meravigliosamente e tira. 7,5
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 24/2/2011, 10:07) 
    Breno. criticatissimo da Bagni in telecronaca, si riscatta con una prova sorprendente. Tosto fisicamente. 6,5

    Vedo le partite su Sky x cui nn ho sentito il commento di Bagni con cui sono spesso in disaccordo. Ma questo difensore e' inguardabile. Da un senso d'insicurezza incredibile. Si lascia ingolosire dal pallone bucando spesso l'intervento.
    Anche Bruno N'Gotty e Rivas hanno un fisico incredibile.
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    KRAFT 7,5:prende tutto quello che gli arriva
    LAHM 7:sicurezza
    TYMOSCHUK 5,5:era lui il punto debole della difesa:andava puntato e messo piu sotto pressione
    BADSTUBER 6:regge
    PRANJIC 6:fino a quando sta in campo avanza molto
    38' BRENO 5,5:anche a me da poca sicurezza
    LUIZ GUSTAVO 7:ha giocato alla grande e li nel mezzo ha comandato
    SCHWEINSTEIGER 7:un altro che ha giocato alla grande:fa sempre la cosa giusta e fisicamente è troppo tosto
    RIBERY 5:qualche accellerazione ma tanti sbagli
    ROBBEN 7:pericolo sempre e comunque ma anche fastidioso per quanto si lamenta
    MULLER 5:non l'ho mai visto:debole
    GOMEZ 6:per il goal:per i lresto niente

    VAN GAAL 6,5:il risultato gli dà ragione:la squadra gioca bene ma incide poco e soffre dietro però trova lo 0-1 fuori casa ed è il massimo che poteva ottenere.Strane certe scelte tipo Breno e non Van Buyten
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    KRAFT 7
    LAHM 6,5
    TYMOSCHUK 5,5 molto in affanno, rischia troppo sull'uomo con scivolate
    BADSTUBER 5,5 sbaglia in diverse occasioni, sul gol mangiato da cambiasso, su kharja, sul miracolo su eto'o
    PRANJIC 6 aveva sbagliato anche lui nel 1 gol mangiato da cambiasso, ma aveva cmq dato una buona spinta
    38' BRENO 7 solitamente fa caxxate, ieri non ha sbagliato niente
    LUIZ GUSTAVO 6,5 non ha i piedi e i tempi brevi di gioco, però in fase difensiva si fa sentire, ha personalità sia al tiro, sia nello smarcarsi per riceverla
    SCHWEINSTEIGER 6,5 per me perde dei palloni di troppo, ma è molto presente e contrasta bene
    RIBERY 6 spesso fermato, ma spesso va via e mette qualche buon pallone, prende anche una traversa, disponibile anche a tornare
    ROBBEN 7 mette i cross e i palloni più pericolosi, come per le traverse, prende un palo
    MULLER 6 sbaglia un po' troppo come stop o passaggi, va vicino al gol di testa ma poteva fare di meglio, cmq movimenti sempre intelligentissimi
    GOMEZ 7 aveva giocato male mangiandosi anche un gol, però poi segna da attaccante vero che segue il tiro in porta e quindi ...

    VAN GAAL 6,5 ben organizzati, sapevano cosa fare, sposta suibito pranjic per gustavo così da rendere più difficili i raddoppi
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 24/2/2011, 10:26) 
    CITAZIONE (scenda @ 24/2/2011, 10:07) 
    Breno. criticatissimo da Bagni in telecronaca, si riscatta con una prova sorprendente. Tosto fisicamente. 6,5

    Vedo le partite su Sky x cui nn ho sentito il commento di Bagni con cui sono spesso in disaccordo. Ma questo difensore e' inguardabile. Da un senso d'insicurezza incredibile. Si lascia ingolosire dal pallone bucando spesso l'intervento.
    Anche Bruno N'Gotty e Rivas hanno un fisico incredibile.

    se il tuo giudizio è generico non discuto. Se è riferito solo a ieri mi sembra che anche Sergio concorda sul fatto che è stato attento e preciso
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Mi spiego mi sembra uno che cerca piu' di nascondersi che di farsi passare la palla. mi da l'idea che i compagni gliela passano e poi vanno in apprensione. e parlo anche di ieri.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 24/2/2011, 12:04) 
    Mi spiego mi sembra uno che cerca piu' di nascondersi che di farsi passare la palla. mi da l'idea che i compagni gliela passano e poi vanno in apprensione. e parlo anche di ieri.

    Si anch'io non vedo questa grande prestazione di Breno.
    Fisico ma lento e macchinoso.
    Anche ieri non l'ho visto sicuro.

    Vale un Rivas qualunque
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io errori di Breno ieri non ne ricordo nelle chiusure o nei tempi degli interventi difensivi, che poi generalmente non mi sia mai piaciuto più di tanto quando l'ho visto è vero.

     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io breno l'ho visto per la prima volta ieri ed era sempre incollato all'uomo non lo lasciava respirare pareva carvalho.
    poi se è scarso non lo so.
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    KRAFT 8: una sicurezza, strepitoso in alcuni interventi ravvicinati nei quali mostra dei riflessi pazzeschi.

    LAHM 7: una certezza, io non ricordo di aver visto una partita di questo quì sotto il 6.

    TYMOSCHUK 5.5

    BADSTUBER 6: ha avuto parecchie difficoltà su Eto'o (soprattutto quando il camerunense partiva palla al piede o veniva lanciato in profondità), però regge abbastanza bene. Per me è l'unico difensore decente del Bayern (non conoscendo Breno mi astengo dal giudicarlo complessivamente).

    PRANJIC 6.5

    38' BRENO 6.5

    LUIZ GUSTAVO 7+: grande rivelazione, fino a qualche giorno fa non sapevo neanche che esistesse, ieri mi è sembrato davvero buono. Parte benissimo con un paio di pressing intelligenti e "cattivi" (quasi intimidatori) su Sneijder, poi tiene alla grande in mezzo, qualche errore di misura ma non è suo compito impostare. Ha grande personalità.

    SCHWEINSTEIGER 7

    RIBERY 6-

    ROBBEN 7.5: l'arma più pericolosa del Bayern, quando parte palla al piede uno contro uno è infermabile

    MULLER 5.5

    GOMEZ 6.5

    VAN GAAL 7: la sua filosofia non cambia mai e non si puo' dire che non abbia meritato di vincere. La cosa che mi piace di più del Bayern è che chiunque, anche i difensori meno dotati tecnicamente, giocano sempre palla a terra e cercano di non buttare mai un pallone. Onore a questo quì che potrà stare tanto sulle balle ed a volte si impunta su qualche giocatore, ma è un signor allenatore..
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    KRAFT lo conoscevate già?

    Io lo ho visto ieri e mi è sembrato bravo, anche nelle uscite.
    E' del 1988.
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    anche con la roma aveva fatto belle parate
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 24/2/2011, 15:37) 
    KRAFT lo conoscevate già?

    Io lo ho visto ieri e mi è sembrato bravo, anche nelle uscite.
    E' del 1988.

    L Ho visto all esordio in bundes. Sicuro deciso para anche un rigore a Grafite. Grande prestazione.
    Forse il Bayern si e' evitato una grande spesa x un portiere di valore.
    Certo sono stati aiutati dal fatto che a Gennaio erano molto distaccati da Borussia Dortmund e si son potuti permettere il lusso di fare esperimenti.
     
    .
19 replies since 23/2/2011, 22:39   150 views
  Share  
.