Grandi imprese della mia Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Con questo blog vorrei mettere delle prestazione diciamo storiche della mia Roma che rimarranno nella storia o per come sono avvenute o per via dell'avversario che abbiamo battuto...comincio con queste due grandi partite della Roma che comunque nel bene e nel male la amo molto nonostante le incazzature che mi fa prendere ogni volta..




     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    che mostro era Montella... mamma mia, il gol al Barca spettacolare pure il controllo prima del gol di Tommasi incredibile... che giocatore!

    cmq nel 2001-2002 avevamo una squadra mostruosa... non so chi avesse il Barcellona quell'anno ma: CAFU, SAMUEL, ALDAIR, ZAGO, CANDELA, TOMMASI, EMERSON, DELVECCHIO, MONTELLA, TOTTI, BATISTUTA, CASSANO... come dice shaka quella e` stata una champions buttata da Capello... per non parlare di quel campionato

    ecco la vittoria a Madrid gia` piu` impresa considerando la rosa che avevamo...

    cmq consiglio per il proseguo: Lione-Roma, Roma-Chelsea, la partita dei 4 gol alla Juve, quell'altra vittoria con l'Inter con tipo 4 gol e 3 annullati prima che facessimo il primo, il 6 a 2 all'Inter in Coppa Italia, poi anche partite vecchie tipo il derby vinto da Mazzone
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    In questi 10 anni ce ne sono tante...direi anche una vittoria a Valencia con doppietta di Totti, il 2-1 a Madrid di un paio d'anni fa...ma le cose che ricordo con più nostalgia sono quelle partite di champions in cui rinunciavi a giocare perchè l'altro genio, quello di San Canzian, aveva paura anche della maritozzonia...lui aveva in almeno 5 ruoli i migliori del mondo che poi se guardiamo bene si elevano su vette anche superiori (Cafù, Samuel, Batistuta e Totti sono sicuramente fra i primi 5 della storia nei loro ruoli)...con quella squadra ogni volta ti dovevi preoccupare di non prenderle...una vergogna inaudita...quella Roma era costruita per far saltare il banco, una specie di calciopoli senza processi...una squadra che sulla carta doveva vincere per anni...invece niente...tante belle prestazioni ma alla fine poca ciccia...ci sono derby fantastici come quello dei 4 gol in mezzora...il 5-1...il 3-3 con gol regolare di Delvecchio annullato all'ultimo...ma la partita emblema è quella con la Juve...quella fu la partita che diceva chiaramente chi comandava...una supremazia devastante...
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted






    Al gol di Cassano ho avuto i brividi !
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Queste due partite sono diverse per il livello della Roma ma si somigliano per l'avversario che andavi ad incontrare...non vorrei sbagliare ma quel milan era una squadra che investì per fare bene svaligiando l'Ajax ma fece malissimo...pensavo seriamente che avrebbe ucciso il campionato ma alla fine arrivò in una media classifica squallida come Bogarde, Ba ed altri figuranti...la cosa che mi da tanta nostalgia è stata rivedere due giocatori enormi e troppo poco ricordati...Gigi Di Biagio e Paulo Sergio...due giocatori che allora erano chiacchierati meno di Ekdal e Huskelepp ma che varrebbero tranquillamente più di Krasic e dell'attuale De Rossi...la seconda partita fu una dimostrazione anche imbarazzante di forza...4-1 con 3 gol annullati che potevano essere dati tranquillamente...anche quella era un'Inter non esagerata ma la Roma era clamorosa davvero...
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    questa e' dura da ricordare



    questa storica

     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Roma-Dundee secondo me è l'esempio piu' lampante della storia giallorossa, fai tutto bene, perfetto, e poi quando c'è da concludere? Ti perdi in un bicchier d'acqua...gente che festeggiava gia' con le bandiere con la Champions League!!
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted




     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted




    partita che potevamo vincere 5-0.
    quell'anno pensavo veramente che l'avremmo vinta la champions,eravamo troppo forti.
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    talmente forti che al ritorno ce ne hanno fatti 7 :D
     
    .
9 replies since 26/2/2011, 16:09   51 views
  Share  
.