Commento Bari Fiorentina

La Vergogna Continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Oggi non faccio pagelle perchè i giocatori scesi in campo ieri non meritano che sprechi altro tempo. E' stata una partita semplicemente vergognosa,giocata senza grinta,senza correre,senza uno sprazzo di gioco.
    In vantaggio nell'unico tiro nello specchio con Gilardino,non siamo stati capaci di passare metà campo nella ripresa,nemmeno giocassimo al bernabeu.Ad un certo punto ho quasi tifato per il bari,squadra contestata dal primo al 90 ma che almeno ci ha provato,con il cuore e con quella dignità che manca completamente a quelli che oggi infangano la maglia viola.E a voler essere realisti,questi signori mancano anche di senso del ridicolo,perchè prestazioni come quelle di ieri si vedono difficilmente nei campionati minori.
    Mi tengo per ultimo il giudizio su Mihailovic,che ormai non capisce più dove mettere le mani,e le sue scelte sono al limite dell'autolesionismo. A partire dalla formazione iniziale,dove sceglie Natali e non Camporese,unica nota d'orgoglio in questo campionato anonimo.Poi Donadel a fare gioco in mezzo al campo,è come dire a Pizarro di fare il centroavanti boa.Donadel che fra l'altro è in scadenza di contratto,e non si capisce perchè non puntare su D'Agostino,pur sempre un patrimonio tecnico della società. I cambi poi sono stati ridicoli. Ha tolto Liajic e Mutu,che non avevano fatto bene ma che almeno potevano tenere la palla,in vantaggio in trasferta,e li ha tolti per mettere Vargas e Cerci,ossia due giocatori impresentabili,il primo per condizione fisica,il secondo impresentabile e basta,e per di più insopportato dalla piazza.Ciliegina sulla torta,due minuti prima del bel pareggio di Ghezzal dentro Camporese e fuori behrami,tanto per essere sicuri di essere ben coperti.
    Mihailovic ha fallito e fallito pesantemente,e mi dispiace perchè lo credevo ben più preparato e scaltro nel gestire la squadra. Se fossimo in mano a una proprietà con le palle sarebbe già stato cacciato,Mi fanno ridere quelli che parlano di 40 punti e poi si vedrà.E chi ha pagato un abbonamento a inizio anno non merita serietà di scelte e di comportamenti,non merita di vedere giocare a calcio con dignità?
    Ieri mi sono veramente vergognato di come la Fiorentina sia così scivolata in basso.VERGOGNA.

     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    La zattera alla deriva in balia delle correnti e degli eventi atmosferici puo' esser il degno paragone per qst. Fiorentina.
    Molle - Abulica - Vuota - Senza identita'. Ogni tanto produce qualche fiammata sporadica frutto piu di episodi che di schemi. Sul gol di Gila c'e' un "buco" clamoroso del difensore cmq.
    Il Bari e' disastrato con gente che ha smesso di crederci ma gente cmq con piu' voglia e piu coraggio degli 11 di Mihalovic.
    Il serbo e' in bambola anche lui da piu di un mese. Non ha dato identita' alla squadra e sopratutto nn ha dato la sua grinta.
    Secondo me non e' stato esonerato in attesa che si liberi qualche allenatore papabile
     
    .
1 replies since 28/2/2011, 14:57   10 views
  Share  
.