Formazione Lecce - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Squalificati: TOTTI, ROSI?

    In dubbio: PIZARRO, PERROTTA (entrambi potrebbero farcela ma poi magari rischi che non ce la fanno con lo Shaktar)

    si gioca venerdi`... calcolate il ritorno con lo Shaktar (nel quale sono squalificati Cassetti e Menez)... bisogna vincere con 2 gol di scarto... quanto ci credete? quanto date importanza al passaggio del turno rispetto al quarto posto?

    la mia:

    --------------------------------------Doni-----------------------------------------
    ----------------------Mexes-----------------------Burdisso N.------------------
    -Cassetti--------------------------------------------------------------------Riise-
    ------------------------De Rossi----------------Viviani----------------------------
    ---Menez----------------------------Greco----------------------------Vucinic----
    -------------------------------------Borriello----------------------------------------

    dubbio mettere magari Taddei a destra e Menez centrale... certo Taddei :angry: :angry: :angry:
    non ricordo se Rosi e` ancora squalificato, se no magari si puo` mettere lui alto e Menez al centro...

    1. confermo il modulo
    2. come ha detto Montella se non hai Pizarro devi giocare con 3 mediani se usi uno tra Simplicio o Brighi accanto a De Rossi non funziona il 4-2-3-1... e a questo punto... provo il jolly... questo Viviani convocato da Montella e` un primavera che tutti definiscono molto pronto, e con caratteristiche da ragionatore alla Pizarro... io me lo rischio... alla fine si gioca col Lecce e l'unica cosa positiva di stagioni come questa e` che spesso sono quelle in cui tiri fuori il talento... io me la rischio, cosi` tieni a riposo sia Pizarro che Perrotta per lo Shaktar... tanto voglio dire e` il Lecce mi pare ovvio che l'ostacolo non puo` essere tecnico ma solo i problemi di testa e di preparazione atletica della Roma... allora dentro uno con la testa libera e che non ha fatto la preparazione con Ranieri
    3. davanti dentro 3 i due ai lati di Borriello, al massimo si leva Vucinic se vai avanti come risultato verso il 60mo puoi mettere Taddei e spostare Menez a sinistra
    4. dietro turno di riposo a Juan che deve giocare con lo Shaktar
    5. tendenzialmente con lo Shaktar gioco con: DONI; BURDISSO N., MEXES, JUAN, RIISE; DE ROSSI, PIZARRO; TADDEI, PERROTTA, VUCINIC; TOTTI.
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    chi è mo viviani?
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G-Mellow @ 1/3/2011, 17:07) 
    chi è mo viviani?

    un primavera... te l'ho detto ormai stagione buttata almeno mi gioco il jolly e vedo se nell'emergenze riesco a tirar fuori un talento... come si fece con De Rossi
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    allora metti anche bertolacci mi sembra il portiere si chiami così che dicono che è molto forte..
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    amici romanisti venerdi andrò a vedere la partita..chiaramente tiferò lecce :B):
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G-Mellow @ 1/3/2011, 23:00) 
    allora metti anche bertolacci mi sembra il portiere si chiami così che dicono che è molto forte..

    Pigliacelli... Bertolacci e` il centrocampista ex-Primavera che ora gioca titolare in prestito proprio nel Lecce, cioe` ce lo troviamo contro... tra l'altro secondo me molto forte e molto "pizzarresco", sarebbe stato perfetto averlo in rosa quest'anno...

    Pigliacelli dicono che e` bravo cmq da quanto avevo capito Frasca (mandato in giro da un paio d'anni per i soliti problemi procuratori-staff dirigenziale) era ancora meglio
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    eh si frasca intendevo..non so perchè m è venuto bertolacci ..
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    io me la gioco con la difesa della primavera...il centrocampo della primavera, l'attacco della primavera più totti...tanto sei salvo...almeno lanci qualche ragazzetto...
     
    .
7 replies since 1/3/2011, 15:54   51 views
  Share  
.