Pagelle Liverpool-Manchester Utd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    LIVERPOOL

    REINA
    GLEN JOHNSON
    CARRAGHER
    SKRTEL
    F.AURELIO
    -KYRGIAKOS
    LUCAS
    GERRARD
    MEIRELES
    -CARROLL
    MAXI RODRIGUEZ
    KUYT
    SUAREZ
    -JOE COLE

    ALL. DALGLISH


    MANCHESTER UNITED

    VAN DER SAR
    RAFAEL
    -O'SHEA
    SMALLING
    BROWN
    EVRA
    NANI
    -C.HERNANDEZ
    CARRICK
    SCHOLES
    GIGGS
    BERBATOV
    ROONEY

    ALL. FERGUSON
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    LIVERPOOL

    REINA 5.5: nelle poche occasioni che ha lo United è sembrato insicuro e non più grintoso come una volta. Sul gol poteva almeno provare ad evitarlo al posto di guardare il pallone. Se vuole andare via che ci porti 25 milioni e vada a fanculo, tanto si è capito che non è felice al Liverpool e che è un mercenario bugiardo come l'altro biondino... "sarò orgoglioso se i miei figli c'avranno l'accento scouser"... ma vatten'affan****!

    GLEN JOHNSON 6+: qualche buona discesa e soprattutto tantissima attenzione dietro. Difensivamente è cresciuto esponenzialmente da quando c'è Kenny.

    CARRAGHER 6.5: sull'intervento in ritardo su Nani (IDOLO!) ha rischiato l'espulsione, però per il resto è una sicurezza come sempre.

    SKRTEL 7

    F.AURELIO 6: bene fin quando stava giocando, speriamo l'infortunio non sia grave

    -KYRGIAKOS 6.5

    LUCAS 6: qualche fallo stupido come sempre, per il resto incredibilmente indovina un'altra partita.

    GERRARD 7

    MEIRELES 6: oggi stranamente sottotono dopo un periodo di forma strepitosa. Il minimo comunque lo fa, muovendosi molto e dando ritmo alle azioni giocandola sempre a pochi tocchi.

    -CARROLL sv

    MAXI RODRIGUEZ 6

    KUYT 7.5: corre come un DANNATO dal 1' al 90': ma dove lo trova tutto questo fiato??! Ogni volta che lo inquadravano, anche quando il pallone era lontanissimo da lui o l'azione era ferma, lui stava SEMPRE correndo. Un cuore immenso e 5 paia di polmoni. E tripletta meritatissima!

    SUAREZ 9: sul primo gol è INDESCRIVIBILE, fa uno slalom da fenomeno assoluto in mezzo a 5-6 giocatori. Una delle azioni più incredibili mai viste in vita mia. Ma poi corre a tutto campo, prova sempre la giocata, gioca con e per la squadra, ridicolizza tutti i difensori dello Utd (compreso Evra che avrà saltato una 10ina di volte).... F-E-N-O-M-E-N-O, questo è già uno dei giocatori più forti al mondo!

    -JOE COLE sv

    ALL. DALGLISH 7.5: partita semplicemente stupenda, abbiamo attaccato tantissimo e tatticamente siamo stati PERFETTI chiudendo qualsiasi spazio non appena perdevamo palla. Qualità e quantità allo stesso modo, ed appena abbiamo preso fiducia e tranquillità dopo il 2° gol si è visto anche il calcio totale che sta caratterizzando la nuova era di Kenny, ovvero fatto di azioni quasi sempre di prima e nelle quali partecipano tutti; attaccanti come Suarez che ripiegano fino alla propria area o difensori come Glen che salgono fino all'area avversaria... FANTASTICO!


    MANCHESTER UNITED

    VAN DER SAR 5: sul terzo gol ha qualche colpa evidente

    RAFAEL 3: disastroso, doveva essere espulso (interviene lanciandosi in corsa in tackle VOLONTARIO su Lucas a piedi uniti, l'intervento più pericoloso che si possa fare e perlopiù, ripeto, VOLONTARIO che è ancora più grave. Insomma l'intervento più da rosso che esista, esclusi calci in bocca, pugni sul naso ecc.).

    -O'SHEA 5

    SMALLING 4.5

    BROWN 4.5

    EVRA 5.5: gioca bene ma Suarez non gli fa vedere palla

    NANI 5: ahahah

    -C.HERNANDEZ 5.5: mezzo voto in più per il gol, per il resto anonimo come tutti dello United davanti

    CARRICK 5

    SCHOLES 5

    GIGGS 6

    BERBATOV 5.5

    ROONEY 3: ahahahahahahah!

    ALL. FERGUSON 5
     
    .
1 replies since 6/3/2011, 16:39   29 views
  Share  
.