Quale portiere da qui alla fine?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BORUC
    75.00%
    3
  • FREY
    25.00%
    1
  • NETO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quale portiere da qui alla fine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Sta per rientrare Frey dall'infortunio.Boruc lo ha sostituito molto bene e non lo ha fatto rimpiangere.Neto è stato acquistato a gennaio credo per farlo essere titolare il prossimo anno.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Molto difficile come scelta perche ci sono tante cose da valutare:

    il piu forte è Frey ma è quello che quasi sicuramente verrà ceduto:quindi se si vuole monetizzare il piu possibile è bene farl ogiocare per metterlo in vetrina.Se invece è gia promesso o venduto è inutile farlo giocare

    Boruc è andato bene ma bisogna capire cosa si vuole da lui per il futuro:se anche lui è in vendita va fatto fuorti subito altrimenti rimane lui il titolare

    Neto è il giovane:non ho ancora capito perche è stato acquistato ma se veramente lui è il portiere del futuro della Fiorentina allora dopo il raggiungimento dei 40 punti,punterei dritto su di lui per capire se vale o meno la titolarita del ruolo.

    Io voto Boruc perche credo che Frey sia gia stato promesso a qualcuno,Neto non lo conosco proprio e quindi mi affido alla sicurezza di Boruc
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Premetto che io stravedo per Boruc, che è il mio titolare.Non grandissimi piedi ma fra i pali e nelle uscite molto più efficace e sicuro del Frey odierno.
    Massima stima e riconoscenza per Frey che ha fatto grandi stagioni,ma nelle ultime due,vuoi per una condotta alimentare non professionale,vuoi per gli infortuni non ha reso al meglio.
    Di Neto parlano tutti benissimo,e credo che dall'anno prossimo sarà lui il titolare.
    Voto Boruc,ma se dovesse essere sostituito spero giochi Neto.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    bisogna capire se FREY e` gia` venduto o no. se lo devi ancora cedere proverei a reinserirlo e a vedere se magari riesce a mettersi in mostra con la voglia di rivalsa e attrarre compratori/aumentare il valore del cartellino.

    fermo restando che non penso sia lui il portiere della fiorentina l'anno prossimo
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non capisco Neto e' un 89 (5 anni di contratto) 1 anno da titolare in squadra neo-promossa tipo il Brescia del campionato Brasilero. 1 convocazione in selecao senza giocare.
    Seculin un 90 gioca in primavera. titolare della under 21 -
    2 ragazzi cosi in squadra son troppi e se compri Neto "bruci" cmq Seculin.
    Frey e' in calo pauroso ed ha ingaggio alto per gli standard della Fiorentina credo verra ceduto e giochera' Boruc.
     
    .
4 replies since 9/3/2011, 11:20   29 views
  Share  
.