Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    L'annuncio ufficiale è apparso sul sito della squadra granata: "Il Torino Football Club - si legge - comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Giuseppe Papadopulo, che verrà oggi presentato ai media e guiderà i calciatori granata nella prima sessione di allenamento". Per Lerda, già da tempo messo in dubbio, è stata fatale la sconfitta di lunedì contro il Vicenza. Ingaggiato la scorsa estate, il tecnico di Fossano lascia il Torino al settimo posto con un bilancio di 11 vittorie, 8 pari e 11 sconfitte. I granata, con 41 punti, sono a una sola lunghezza dalla zona play-off.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    A Torino ormai non ci stanno capendo piu niente.Avranno cambiato 50 giocatori in 2 anni ed anche quest'anno rimarranno dove sono
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ahah Cairo non riesce a far niente di buono
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 9/3/2011, 12:02) 
    A Torino ormai non ci stanno capendo piu niente.Avranno cambiato 50 giocatori in 2 anni ed anche quest'anno rimarranno dove sono

    Che sia un morbo in circolazione in citta' perche si puo' dire la stessa cosa per la gobba
     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    io non vorrei dire una cazzata...ma rolando bianchi dovrebbe prendere una cifra superiore ai due milioni l'anno, tra parentesi..in serie b!!!
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    grande rolando bianchi il colpo della vita aveva fatto quando il city lo ingaggiò :-)
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    vive di rendita, 5 anni dopo!!! però io lo riporterei in a, merita almeno una piccola
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Per me e' bel giocatore ricordo che ha segnato tanti gol con Atalanta e Reggina.
    Il Toro meriterebbe una dirigenza migliore.
     
    .
  9. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver esonerato dall'incarico Giuseppe Papadopulo ed il suo staff.

    Al suo posto è stato richiamato Franco Lerda, che domani tornerà a guidare la squadra in un allenamento a porte chiuse.

    Sempre nel corso dei contatti intercorsi oggi, apprendiamo che il presidente annuncia la volontà di disimpegnarsi dal Torino. "A Giugno mollo, lascio, dico basta". Lo farà davvero? La domanda é legittima. "Certo. Io non credo di avere sbagliato tutto, non lo credo proprio. Petrachi l'ho preso io, Colantuono l'avevo preso io, e con il girone di ritorno che siamo riusciti a mettere in piedi l'anno scorso ci hanno comunque lasciato in B, a Brescia, e sapete in che modo. Ho fatto rinunce, tenuto giocatori importanti, e comunque anche quest'anno ci tartassano, io vengo insultato e non posso più mettere piede allo stadio...non é vita, questa".

    Dunque, addio? "Sì. Ora, cerchiamo di condurre in porto dignitosamente questi settanta giorni che ci separano dalla fine del campionato, poi potrò chiudere questa parte della mia vita. Non ne posso più di andare avanti così, non é questo il calcio che sognavo di vivere". Ma a chi vende? C'é un compratore? "No. Non ancora. Ma spero e penso che potrà arrivarne uno. Se sarà uno che si presenterà sui giornali, di sicuro non lo riceverò neppure". Il valore del pacchetto si sarà abbassato molto, ora, rispetto a qualche tempo fa. "Ora é prematuro fare discorsi di questo genere. Portiamoci avanti fino a Giugno, poi si vedrà tutto quanto".

    Nel frattempo, registriamo che il direttore sportivo Petrachi, dato per immediato dimissionario da alcuni, rimarrà invece ora nel suo ruolo.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma quante partite ha fatto Papadopulo ? 2 ????
     
    .
  11. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    2 partite e due sconfitte.In mezzo il ritiro alla borghesiana.
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: preso Ebagua

    Il Torino ha oggi annunciato l'acquisto di Osarimen Ebagua (25), attaccante del Varese, che arriva in Piemonte con la formula della comproprietà.
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Toro, perso Gillet: Ora il sogno è Julio Sergio

    Ciao ciao Gillet: non è una novità che il Torino di Cairo veda evaporare al momento della verità uno degli obiettivi primari. E’ sovente accaduto negli anni scorsi, in crescendo, e tanto per cambiare è già successo anche ora, all’alba del mercato. Sospetta il presidente che il belga abbia usato il Toro per spuntare un supercontratto altrove: a Bologna (4 anni a circa 550 mila euro netti a stagione). Può darsi che Cairo abbia ragione, nell’attaccare Gillet dopo averlo corteggiato a lungo arrivando a offrirgli un bel triennale. Tuttavia c’è anche chi pensa che il Torino abbia perso tempo, nella scorsa settimana: «Se Cairo avesse subito garantito 1,5 milioni al Bari, cioè quanto richiesto dai pugliesi, probabilmente da giorni Gillet sarebbe già il portiere dei granata», commentava ieri un procuratore, non coinvolto direttamente ma sicuramente ben informato sulla trattativa. Forse non ha torto nessuno, tra Cairo e l’agente in questione. Di certo l’operazione Gillet prevede un investimento di 6 milioni, tra ingaggio lordo e prezzo del cartellino: troppo per un portiere che ha già 32 anni? Dipende dalle ambizioni e dal portafoglio: è opinabile. Obiettivo prioritario del Toro era comunque lui.
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Toro, Ogbonna guida la miglior difesa d'Europa

    Se in Serie A la Juventus resta, insieme al Manchester City, l'unica squadra imbattuta nei quattro tornei continentali più importanti (Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1), in Serie B il Torino non è da meno. Facendo un confronto fra la Serie bwin e i quattro campionati cadetti, vediamo come la squadra di Giampiero Ventura non abbia nulla da invidiare alle altre prime della classe.

    Il Toro è secondo come media punti (2,23, dietro al 2,37 del Fortuna Dusseldorf), secondo come numero di sconfitte (un ko per i granata, zero per il Fortuna Dusseldorf), primo per quanto riguarda l'impenetrabilità della difesa, imperniata sul nazionale Angelo Ogbonna (solo 8 i gol incassati, come l'Hercules nella Liga Adelante).

    E proprio la difesa del Torino sarà messa a dura prova nei prossimi due match: la trasferta di Padova (quarto in classifica) di questo sabato, il match casalingo contro lo spumeggiante Pescara di Zeman (secondo in classifica, miglior attacco del campionato, con 37 reti) in programma sabato 10 dicembre.

    Serie bwin
    Primo in classifica: Torino
    38 punti in 17 gare (media 2,23): 11 vinte, 5 pareggiate, 1 persa
    Gol: 20 fatti, 8 subiti

    Championship
    Primo in classifica: Southampton
    42 punti in 19 gare (media 2,21): 13 vinte, 3 pareggiate, 3 perse
    Gol: 42 fatti, 20 subiti

    Liga Adelante
    Primo in classifica: Hercules
    31 punti in 15 gare (media 2,06): 10 vinte, 1 pareggiate, 4 perse
    Gol: 15 fatti, 8 subiti

    Bundesliga 2
    Primo in classifica: Fortuna Dusseldorf
    38 punti in 16 partite (media 2,37): 11 vinte, 5 pareggiate, 0 perse
    Gol: 38 fatti, 16 subiti

    Ligue 2
    Primo in classifica: Clermont Foot
    30 punti in 15 gare (media 2): 9 vinte, 3 perse, 3 perse
    Gol: 20 fatti, 10 subiti
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Torino su Elm: Sfida a Lazio e Aston Villa

    Anche occhi granata su Elm. Il centrocampista svedese piace al Toro, ma è seguito pure da Lazio e Aston Villa, che a Petrachi ha già soffiato Holman.

    Elm gioca in Olanda, nell'AZ Alkmaar: ha 24 anni ed è un pilastro della sua nazionale. Costa 7 milioni di euro, però nel 2013 andrà in scadenza.

    ----------------

    Questo lo seguiva anche FERGUSON.
     
    .
43 replies since 9/3/2011, 11:59   216 views
  Share  
.