Pagelle Milan Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ABBIATI
    ABATE
    NESTA
    THIAGO SILVA
    ANTONINI
    VAN BOMMEL
    GATTUSO
    81' SEEDORF
    MERKEL
    46' EMANUELSON
    ROBINHO
    56' CASSANO
    PATO
    IBRAHIMOVIC

    ALLEGRI
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ho visto l'ultima mezz'ora... che dire occasione stra-buttata, lo specchio di un campionato di una mediocrita` unica... cioe` a 10 giornate dalla prima chi ti rincorre spreca un match-point e tu a tua volta lo sprechi contro l'ultima in classifica?

    ora esalteranno cassano per il gol segnato che almeno ridimensiona la delusione ma nei 30 minuti che ho visto (quindi quasi tutta la sua partita) ha giocato malino... diciamo che col gol arriva a malapena alla sufficienza

    emanuelson veramente scarso ne ha perse parecchie

    come al solito (e ripeto mi riferisco solo all'ultima mezz'ora) gattuso, nesta e seedorf hanno mostrato di avere una personalita` che manca agli altri... leggi pato che da quando e` uscito ibra per il rosso avrebbe dovuto prendersi la squadra sulle spalle ma niente

    cmq il bari si e` mangato un paio di contropiede che ancora gridano vendetta, una squadra normale faceva il secondo
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/3/2011, 22:31) 
    lo specchio di un campionato di una mediocrita` unica...

    Sto,

    ma proprio queste cose non dovrebbero stare ad indicare l'esatto contrario , ossìa che é un campionato snervante e duro quello italiano.

    Ogni partita é un'insidia come testimoniano anche gli italiani all'estero ho sentito parlare così: da Mario ad Ancelotti, a Mancini passando per Maresca e G.Rossi.

    Le squadre italiane lottano molto nel campionato e risultano spompe e meno fresche delle altre in Europa...può essere anche questa una chiave di lettura?

    Può essere solo letta questa cosa con la unica e sola parola della mediocrità?

    Liga e Premier offrono sicuramente maggior spettacolo, ma la durezza sta ancora da noi secondo me... sbaglio di molto con questo pensiero?

    Bene o male in Inghilterra e soprattutto Spagna i campionati sono più decisi che nella Serie A .
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/3/2011, 22:31) 
    leggi pato che da quando e` uscito ibra per il rosso avrebbe dovuto prendersi la squadra sulle spalle ma niente

    Pato sicuramente nella muraglia difensiva barese ha trovato vita dura oggi...

    poi vabbéh sul discorso di personalità Pato non so quanto possa dare...

    Cassano cmq ha pareggiato e non é cosa da poco per il Milan di oggi.
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 13/3/2011, 22:41) 
    QUOTE (stoichkov @ 13/3/2011, 22:31) 
    lo specchio di un campionato di una mediocrita` unica...

    Sto,

    ma proprio queste cose non dovrebbero stare ad indicare l'esatto contrario , ossìa che é un campionato snervante e duro quello italiano.

    Ogni partita é un'insidia come testimoniano anche gli italiani all'estero ho sentito parlare così: da Mario ad Ancelotti, a Mancini passando per Maresca e G.Rossi.

    Le squadre italiane lottano molto nel campionato e risultano spompe e meno fresche delle altre in Europa...può essere anche questa una chiave di lettura?

    Può essere solo letta questa cosa con la unica e sola parola della mediocrità?

    Liga e Premier offrono sicuramente maggior spettacolo, ma la durezza sta ancora da noi secondo me... sbaglio di molto con questo pensiero?

    Bene o male in Inghilterra e soprattutto Spagna i campionati sono più decisi che nella Serie A .

    princi,

    la parola 'mediocrita`' e` giusta perche` e` livellato verso il basso...

    cioe` non e` che dici 'la capolista ha pareggiato con l'ultima' ammazza che bello anche l'ultima se la puo` giocare... il bari ha fatto una partita normalissima... da bari, niente di piu`... sullo 0-1 ha avuto due contropiede sprecati in modo penoso col giocatore che solo sul dischetto ci ha messo mezz'ora a controllare il pallone ed e` stato rinvenuto... cioe` specchio di una squadra povera... non e` che il Milan ha pareggiato con una squadra volenterosa, piena di fantasia, con giocatori interessanti che stanno venendo alla ribalta, o contro un allenatore rivoluzionario... non ha pareggiato col foggia di zeman degli anni '90...

    ha pareggiato contro una squadra composta da una serie di scarti che facevano tribuna in tutte le altre squadra di a affastellati che a gennaio sono andati li` a svernare... con una squadra che gioca male a pallone...

    ed e` tranquillamente prima
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lo united è primo a più 3 sull arsenal, che però ha una partita in meno .. quindi la premier è meno decisa rispetto alla serie a ... inoltre le ultime 3 italiane hanno in totale 71 punti, le ultime 3 della premier ne hanno 87 ...

    In premier mica lazio udinese o napoli giocherebbero x il quarto posto ...

    io concordo che sia un campionato mediocre ...

    cmq:

    ABBIATI 6o sv
    ABATE 6,5 dietro regge bene, davanti ci prova, senza particolari spunti qualitativi
    NESTA 5,5 rischia il rosso quando viene saltato nella ripresa e alza la gamba fino al ginocchio del barese, viene anche saltato dal norvegese a fine partita, per il resto ordinaria amministrazione vista la pochezza offensiva del bari, qualche appoggio sbagliato
    THIAGO SILVA 6,5 chiude praticamente ogni volta
    ANTONINI 6 per l'assist, poi si mangia un gol con la palla che gli va dietro il tacco , roba inguardabile
    VAN BOMMEL 5,5 alcuni falli di troppo e passaggi imprecisi, però in pressing e fase difensiva mi è piaciuto, male nel gol del bari quando non segue l'uomo
    GATTUSO 6
    81' SEEDORF sv
    MERKEL 5
    46' EMANUELSON 6 meglio rispetto alle altre volte, abbastanza vivace si muove, anche se non fa niente di speciale
    ROBINHO 4,5
    56' CASSANO 6,5 per il gol altrimenti non mi era piaciuto molto
    PATO 4,5
    IBRAHIMOVIC 4 voto che ovviamente tiene conto del rosso

    ALLEGRI 5 a me continua a non piacere quando mette uno tra robinho e cassano dietro le punte, forse ibra dovrebbe rimanere un po' a riposare in panca, buoni i cambi anche se il terzo lo avrei fatto prima
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 13/3/2011, 23:05) 
    Lo united è primo a più 3 sull arsenal, che però ha una partita in meno .. quindi la premier è meno decisa rispetto alla serie a ... inoltre le ultime 3 italiane hanno in totale 71 punti, le ultime 3 della premier ne hanno 87 ...

    In premier mica lazio udinese o napoli giocherebbero x il quarto posto ...

    io concordo che sia un campionato mediocre ...

    Si lo so ragazzi,

    qua stiamo a riparlare sempre delle solite cose..io non metto in dubbio che ci sono ora delle squadre più attrezzate delle nostre in Europa.

    Come lo dimostra la sola presenza dell'Inter ( cmq campione uscente ) in Champions.

    Però io non tralescerei l'elemento della durezza del nostro campionato, che secondo me ha un'importanza notevole.

    Tutte le volte che sento parlare solo di mediocrità mi sembra un po' banale e superficiale.

    La Lazio, l'Udinese e il Napoli non hanno praticamente esperienza europea ed internazionale per questo farebbero male in Premier . Non hanno nemmeno i fondi prob dei club inglesi e per questo faticherebbero...

    Ma torno a ripetere portate Man Utd , Arsenal , Barça e tutti le altre che in Europa esprimono calcio spettacolo e velocità a mille , se riescono a mantenere lo stesso rullino di marcia.

    Questo non mi convince...

    Altra cosa come mai la Coppa Italia non vale na sega e l'Euro League invece si? Per me se vogliamo essere onesti entrambe sono di scarsa importanza o entrambe valgono qualcosa.

    Solo che quando si vince la Coppa Italia a ma é una coppetta e quando Napoli, Juve, Palermo o Udinese escono dall'Euro League ...calcio italiano scarso..mah qualcosa non mi torna..

    Edited by Principino Chivu - 13/3/2011, 23:20
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ABBIATI 6 2 tiri una parata
    ABATE 6,5 buon apporto servirebbe piu precisione nei cross
    NESTA 5,5 soffre , nervoso
    THIAGO SILVA 6 poco impegnato
    ANTONINI 6,5 buona la spinta nel finale perche' per un ora non soinge mai ?
    VAN BOMMEL 5 lento macchinoso. impreciso
    GATTUSO 5 in difficolta in una squadra lenta e macchinosa
    81' SEEDORF 6 porta qualita'
    MERKEL 4,5 fuori dal gioco mai incisivo
    46' EMANUELSON 5,5 ha il pregio di aiutare Antonini e metter qualche cross
    ROBINHO 5 da 3quartista e' sprecato
    56' CASSANO 4,5 sbaglia tutto il possibile tranne il gol
    PATO 5 sempre lontano dal gioco e dalla porta
    IBRAHIMOVIC 4 i tiro in un ora e un gesto idiiota

    ALLEGRI 4 con Robhino a 3/4 non abbiamo mai fatto grandi partite, Merkel e inutile un uomo in meno. tardivo l'inserimento di seedorf
    la squadra e' lenta e leziosa all'inverosimile. inizia timidissima possibile che in 10 giochi meglio che in 11 ??? pato gioca troppo lontano da ibra e dalla porta.
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Cmq ragazzi,

    qualche merito al Bari no?

    Aveva una sola arma che poteva usare e la usata alla grande.

    E ricordiamoci che la Svizzera più o meno alla stessa maniera sconfisse i campioni del mondo in carica della Spagna?

    Chiusura ermetica e qualche ripartenza.

    CITAZIONE (fenikottero @ 13/3/2011, 23:19) 
    56' CASSANO 4,5 sbaglia tutto il possibile tranne il gol
    PATO 5 sempre lontano dal gioco e dalla porta

    Cmq vi ha dato un punto Feni Cassano addirittura 4.5 ?
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/3/2011, 23:22) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 13/3/2011, 23:19) 
    56' CASSANO 4,5 sbaglia tutto il possibile tranne il gol
    PATO 5 sempre lontano dal gioco e dalla porta

    Cmq vi ha dato un punto Feni Cassano addirittura 4.5 ?

    prmi 4 palloni toccati 4 regali alla difesa.
    Dopo il gol altri 3 passaggi inguardabili. Dovrebbe essere uno che aspira alla nazionale ma mi sembra veramente poco utile.
    il gol gli vale mezzo voto in piu' ma non copre una prestazione penosa.
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 14/3/2011, 11:34) 
    QUOTE (Principino Chivu @ 13/3/2011, 23:22) 
    Cmq vi ha dato un punto Feni Cassano addirittura 4.5 ?

    prmi 4 palloni toccati 4 regali alla difesa.
    Dopo il gol altri 3 passaggi inguardabili. Dovrebbe essere uno che aspira alla nazionale ma mi sembra veramente poco utile.
    il gol gli vale mezzo voto in piu' ma non copre una prestazione penosa.

    d'accordo come detto io ho visto solo l'ultima mezz'ora quindi i primi palloni regalati non li ho visti, ma veramente indisponente
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non puoi valutare una prestazione per un gol piu' difficile da sbagliare che da fare. Per quanti punti possa valere.
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 14/3/2011, 12:04) 
    non puoi valutare una prestazione per un gol piu' difficile da sbagliare che da fare. Per quanti punti possa valere.

    si si io infatti avendo visto l'ultima mezz'ora ho detto che col gol forse arrivava a malapena alla sufficienza... cmq non ho espresso voto numerico perche` non ho visto tutto il match
     
    .
  14. PizForGo
     
    .

    User deleted


    ABBIATI 6 : incolpevole sui goal
    ABATE 6,5 : lui crossa, talvolta in modo non preciso...ma un qualcuno che taglia sul primo palo o qualche movimento da punta no???
    NESTA 5 : in affanno
    THIAGO SILVA 6,5 : vero fenomeno e sicurezza
    ANTONINI 6 : la spinta finale e il cross buono lo salvano
    VAN BOMMEL 5,5 : molto impreciso, seppur giochi molti palloni
    GATTUSO 6 : meno carica del solito, ma sempre sostanza utile
    81' SEEDORF 5 : la prossima volta, prendila più piano e più centrale, mi raccomando!
    MERKEL 5 : a disagio, sbaglia molto...deve crescere
    46' EMANUELSON 7 : l'uomo più pericoloso e concreto
    ROBINHO 5 : corre corre....ma si avvolge nel fumo
    56' CASSANO 5 : d'accordo con feni...un goal del genere non lo salva da una prestazione ignobile
    PATO 4,5 : parte con dei lampi, poi si spegne
    IBRAHIMOVIC 4 : male, si è giocato il derby...

    ALLEGRI 4 : formazione troppo molle.
     
    .
13 replies since 13/3/2011, 14:38   86 views
  Share  
.