Pagelle Palermo Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ABBIATI
    ABATE
    NESTA
    THIAGO SILVA
    JANKULOVSKI
    17' ANTONINI
    VAN BOMMEL
    53' BOATENG
    GATTUSO
    FLAMINI
    SEEDORF
    PATO
    64' ROBINHO
    CASSANO

    ALLEGRI
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ho visto un pezzo di partita...vorrei sollevare un pò di polvere con una provocazione...diciamo che Ibra in Europa si caca addosso...allora mi domando dove sono gli altri fenomeni che dovrebbero fare la differenza e che addirittura invocavano l'assenza dello svedese per essere più liberi dalla sua dittatura...dove sono?...questa è una provocazione che cmq merita una riflessione per uscire un pò dalle favole e dai luoghi comuni...ieri non c'era Ibra, il Milan poteva esprimere i suoi fenomeni veri come Pato, Cassano e chi per loro ed invece nisba...bah...nel frattempo Totti fa 201 gol in serie A...così per la cronaca...
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè boateng non era nell'11 titolare.
    ok che senza ibra non puoi sfruttare gli inserimenti ma mettilo nei 3 intermedi,è l'unico che da dinamismo e imprevedibilità.
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 20/3/2011, 19:33) 
    non capisco perchè boateng non era nell'11 titolare.
    ok che senza ibra non puoi sfruttare gli inserimenti ma mettilo nei 3 intermedi,è l'unico che da dinamismo e imprevedibilità.

    A tutti coloro che scrivevano che meno male che Ibra si sarebbe fermato posso rispondere con ferma certezza che si possono dare ai cavalli trotto o galoppo e indifferente ma almeno che non parlino di calcio.
    Ibra si cagherebbe esotto in europa ?!?. Oddio non mi risulta che il Milan abbia cosrtuito cosi' tanto gioco da regalrgli 10 palle gol inesorabilmente fallite. potra' soffrire la maggiore fisicita' dei difensori ma l'unica volta in cui il Milan l'aveva messa dentro in 180 min era opera sua.
    Palermo Milan -
    L'esclusione di Boateng e' un mistero. In campo c'era un Cassano inguardabile. 2 mediani da 3 gol in 150 partite.
    Seedorf che gioca al piccolo trotto e un van bommel che a 33 anni non puo' fare la differenza.
    4 difensori a marcare un unica punta. 3 centrocampisti e 2 punte abbandonate al loro destino.
    Stride l'assenza di Boateng e Robhino. La mancanza di un 4 centrocampista - il palermo con 5 centrocampisti ha fatto tanta densita' e concesso pochi spazi.
    Il Milan senbra tornato la compagnine dell' ultimo Ancelotti 70/100 di posseso palla fatto di trame sterili senza velocita' ne idee con l'aggravante che non ha un Kaka' a cui baciare il culo.

    I gol subiti con Bari e Palermo (quest' ultimo 4 tocchi della palla in area) sono da primi calci.
    Ennesimo gol subito su corner dopo Samp - Lecce - Bari e Chievo - un po troppi.
    Ennesimo gol su errore nell'applicazione del fuori gioco.
    Manca totalmente il movimento degli avanti senza palla nessuno che detti il passaggio.
    tanta imprecisione e pressapochismo. poco studio degli avversari. Scarsa condizione atletica e poco studio degli avversari.
    I corner e le punizioni a favore non sono MAI una risorsa non si butta mai la palla in mezzo come si puo'' esser pericolosi ????
    Ma questi che cacchio fanno in settimana ???
    SVEGLIA MISTER SVEGLIA

    Edited by fenikottero - 21/3/2011, 11:28
     
    .
3 replies since 20/3/2011, 13:20   44 views
  Share  
.