Pagelle Fiorentina Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    BORUC
    COMOTTO
    GAMBERINI
    NATALI
    PASQUAL
    BEHRAMI
    MONTOLIVO
    VARGAS
    '83 D'AGOSTINO
    SANTANA
    '67 LJAJIC
    MUTU
    GILARDINO
    '87 BABACAR

    All. MIHAJLOVIC
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    BORUC s.v.
    COMOTTO 6 se la cava bene con menez
    GAMBERINI 6,5
    NATALI 6,5
    PASQUAL 6
    BEHRAMI 6,5
    MONTOLIVO 6 un po sottoritmo,gioca molto basso e si fa vedere poco,però in teoria era il centrocampista più difensivo quindi ha più badato a difendere e tenere la posizione
    VARGAS 6,5
    '83 D'AGOSTINO s.v.
    SANTANA 5,5 il meno brillante,crea poco
    '67 LJAJIC 5 non incide
    MUTU 7
    GILARDINO 5,5 ha un paio di occasioni,è abbastanza in forma,dialoga bene,segna un gran gol ma a gioco fermo
    '87 BABACAR s.v.

    All. MIHAJLOVIC 6,5 formazione coraggiosa con montolivo perno basso,3 centrocampisti offensivi e 2 punte.la squadra risponde bene,corre e da tutto.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    BORUC 6
    COMOTTO 6
    GAMBERINI 6.5
    NATALI 6.5
    PASQUAL 6
    BEHRAMI 6.5
    MONTOLIVO 6
    VARGAS 7-: mette tantissimi bei palloni in mezzo che quell'inutile di Gilardino non riesce a concretizzare, dà tanta quantità e qualità sulla fascia
    '83 D'AGOSTINO sv
    SANTANA 5.5
    '67 LJAJIC 5.5
    MUTU 7: l'ho sempre detto che questo è un fuoriclasse, e finchè avrà la testa un minimo sul pallone non si potrà mai dire che è "finito" perchè con i piedi e con il talento che ha puo' tirare avanti fino a quando vuole, un po' come Totti (con le dovute proporzioni, senza offesa per il Rumeno). Segna un bellissimo gol e dà quella qualità negli ultimi metri che tanto è mancata alla Fiorentina con la sua assenza (e quella "eterna" di Jovetic..)
    GILARDINO 5+: mah, sbaglia un'occasione mandando il pallone alto su cross perfetto, lui sta in campo proprio per buttarla dentro in quelle occasioni... per il resto tuffatore inutile come sempre... l'unica bella cosa la fa a gioco fermo
    '87 BABACAR sv

    All. MIHAJLOVIC 6.5
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BORUC 6 incolpevole sui gol,meno sicuro del solito nelle uscite perchè tradito dal vento.Per il resto un paio di parate su totti e menez da ordianaria amministrazione.
    COMOTTO 5 dalla sua parte soffre menez e spinge poco.Peccato per l'assist a vargas che colpisce la traversa.
    GAMBERINI 6.5 difende piuttosto bene,segna il 2-1 in modo casuale ma era al posto giusto nel momento giusto.
    NATALI 6
    PASQUAL 6 prova discreta,ma sul gol di totti non mi convince la sua posizione
    BEHRAMI 7 corre per tre,è la vera anima della squadra
    MONTOLIVO 6
    VARGAS 7 sta tornando a grandi livelli.La traversa ancora trema,sfortunato
    '83 D'AGOSTINO 5 entra a freddo dopo giornate di inattività.brutta palla persa a metà campo.
    SANTANA 6 Ottimo primo tempo,cala un po' troppo presto nella ripresa
    '67 LJAJIC 5.5
    MUTU 7 grande gol,una traversa,e la sensazione che quando ha voglia sia davvero un big.
    GILARDINO 5 sbaglia un gol che dovrebbe essere il suo pane
    '87 BABACAR s.v tardivo il suo ingresso

    All. MIHAJLOVIC 6.5 La squadra gioca un grande primo tempo e conferma i progressi.Nella ripresa dopo la traversa di Vargas e il pareggio non riusciamo a pressare bene.Dovrebbe togliere prima Gilardino,abulico,e puntare sulla freschezza e la voglia di babacar.Ai punti meriteremmo alla grande la vittoria,un applauso davvero per Totti,giocatore straordinario.

    Frank vedo che sei attento ai tuffatori.Perchè non dici nulla a proposito di pizarro??Appena sente più forte il soffio del pressing avversario si lascia cadere a terra,prende punizione perchè in italia è così e con calma fa ripartire la squadra.In europa questo non succede,gli arbitri non ti fischiano certe punizioni,poi lamentiamoci che facciamo brutte figure perchè non siamo abituati ai ritmi alti.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BORUC 6
    COMOTTO 4,5 il rigore è clamoroso per come si faccia andar via riise, poi anche altri errori
    GAMBERINI 7 regge bene e segna il gol
    NATALI 6,5 regge bene anche lui, anche se non riesce ad impattare la palla sul cross, ma lui teneva un altro uomo che cmq il pallone non l'ha preso
    PASQUAL 6 non fa danni dietro e spinge abbastanza, però non son sicuro ma mi pare che sul tiro di totti un po' si giri, sarebbe grave
    BEHRAMI 7 molto dinamico, lo vedi un po' in tutte le azioni davanti e dietro
    MONTOLIVO 6 partita abbastanza normale, tiene la posizione e non illumina mai
    VARGAS 6,5 mette diversi cross, prende una traversa, cala abbastanza presto nel 2 tempo
    '83 D'AGOSTINO sv anche se per quel poco non mi è piaciuto
    SANTANA 6 non male nel primo tempo, poi però sparisce
    '67 LJAJIC 5,5 entra in una fase in cui la fiorentina non riesce a produrre molto e lui non da una scossa
    MUTU 7
    GILARDINO 5 non si possono sbagliare quelle occasioni se sei una punta che dovrebbe far solo quello perchè non costruisce gioco e non è un ariete che lavora di fisico mettendo giù tutti i lanci o spizzandole tutte di testa
    '87 BABACAR fa più falli che altro :-) sv

    All. MIHAJLOVIC 6,5 a me è piaciuta la squadra, hanno attaccato e creato molto .. peccato per l'errore individuale di comotto, nel secondo gol invece ci sono stati una serie di errori ... secondo me l'infortunio di santana ed il calo fisico di vargas e anche mutu si son visti e infatti nella parte finale la fiorentina non riusciva più ad avere la meglio come nel resto della partita
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 21/3/2011, 10:10) 
    Frank vedo che sei attento ai tuffatori.Perchè non dici nulla a proposito di pizarro??Appena sente più forte il soffio del pressing avversario si lascia cadere a terra,prende punizione perchè in italia è così e con calma fa ripartire la squadra.In europa questo non succede,gli arbitri non ti fischiano certe punizioni,poi lamentiamoci che facciamo brutte figure perchè non siamo abituati ai ritmi alti.

    sì infatti non ho sopportato neanche Pizarro che a volte addirittura sembra deciderle lui le punizioni, si tuffa e prende il pallone con le mani ancor prima di sentire il fischio dell'arbitro. Infatti io ripeto sempre che adoro il calcio Inglese per la mentalità e la cultura sportiva che c'è in campo ancor prima della competitività. Non mi piace molto il calcio Italiano proprio per questo motivo, e purtroppo le cose che fa Pizarro le fanno in molti.

    Su Gilardino poi io non lo sopporto, è un giocatore mediocre e con una mentalità orrenda, personalità zero e sempre a simulare. Spero vivamente che vada via dalla Fiorentina perchè una piazza come Firenze merita molto di meglio (e perchè in Italia simpatizzo Roma e poi anche un po' i Viola, e non ne posso più di vedere questo pippone in Viola :lol:)
     
    .
  7. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro una curiosità:il rigore alla Roma lo ha dato il guardialinee.Infatti dalla curva si è visto Mazzoleni fare cenno a Riise di rialzarsi,segno che non aveva ravvisato il fallo,e si vede Totti che parte per protestare..due secondi e fischia il rigore,credo su suggerimento del collaboratore.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Frank ,

    concordo su tutto quello che dici per quanto concerne Mutu... siamo d'accordo.

    Non sono sempre d'accordo con te con quanto screditi il Gila che , con tutti i suoi problemi legati a certi approcci di partita, é tutto fuorché una pippa.
    E anche sulle simulazioni non é sempre vero che simula, perché spesso e volentieri ( e su questo penso che grobbe può confermare ) ne ha prese di sportellate quest'anno e l'anno scorso facendo il fulcro della Fiorentina e della Nazionale. Quindi una certa base di carattere ce l'ha.
    Però concordo con te su una cosa...il Gila potrebbe in certe partite dare moolto ma moolto di più .... i numeri indubbiamente li ha (10 goal stagionali paro paro a Borriello)... solo che giocando così spesso alla Ibra versione Champions non va lontano.
    Questo anche a complemento del blog che apristi tu , gettando veleno , ma mooolto veleno sulla punta azzurra.
    L'ennesima convocazione in Nazionale MERITOCRATICA é la conferma che é un giocatore di valore.
    Rimane a casa per dirti un certo Totò Di Natale capocannoniere del campionato in corso.
    So che non ti piace Gilardino, ma basta dargli della pippa per favore é un insulto al calcio e a grobbelaar, che da tifoso viola, penso stimi Gila più di tutti noi ( io in primis ) messi insieme ;)

    Vogliamo parlare di Jeremy Pippenez? ;)


    Per quanto riguarda Mutu invece che dire. il partitone di ieri é la dimostrazione del suo valore e del fatto che può sicuramente dare ancora tanto al calcio. Tutto dipende da lui caratterialmente e specialmente fuori dal campo.
    Del Piero 36 anni - Totti 34 anni - Mutu 32 anni !! :woot: come fanno ad essere finiti se c'é uno che a 37 anni (J.Zanetti) corre come un cavallo ancora ?
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 21/3/2011, 20:27) 
    L'ennesima convocazione in Nazionale MERITOCRATICA é la conferma che é un giocatore di valore.
    Rimane a casa per dirti un certo Totò Di Natale capocannoniere del campionato in corso.

    scusa ma questa e` la conferma che la convocazione non e` meritocratica...

    se no ci sarebbe Di Natale
     
    .
  10. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Princi tranquillo, se mi offendessi per una definizione colorita su Gilardino sarei da rinchiudere.Sono toscano,e il parlare colorito è per me pane quotidiano.
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ah si nel mio 6 a comotto non avevo incluso il rigore che come episodio abbassa di molto.
    tra la'ltro anche entrata killer su menez nel secondo tempo.
    si direi che un 5 è più giusto
     
    .
10 replies since 20/3/2011, 17:51   82 views
  Share  
.