Formazioni Milan Inter, sponda rossonera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Rientro nel forum dopo due partite disastrose.....
    6 giorni prima, apro il topic delle formazioni del derby scudetto...
    Inutile dire "no ma mancano ancora delle partite dopo.." , oltre ad un fattore punti questo è un derby decisivo per un fattore mentale :
    1- Se vinci , chiudi i discorsi : vai a +5 (che in realtà sono 6 con gli scontri diretti) , l'inter non avrebbe più la forza mentale per riagguantarci, dopo una lunga rincorsa vedersi respinti sul più bello è distruttivo. e poi hanno la champions.
    2- Si pareggia : il tutto resta apertissimo, ma col rientro di qualche infortunato di lunga degenza e senza la champions, dobbiamo gestire 3 punti : calendario più difficile, ma possibilità di esprimersi in una, massimo due, competizioni (con la coppa italia)
    3- si perde : è una mazzata psicologica tremenda, rischieremo di fare molto male le ultime partite...in questo caso però, se si sa sbolognare la rabbia velocemente si può fare ancora molto, essendo l'inter occupata in champions e probabilmente ancora per almeno 4 partite.

    CHI CI SARA' : Pato è sicuramente recuperabile, Pirlo in dubbio ma avrà un posto in panca, Forse anche Inzaghi, ma forse...Zambrotta rientrerà in panca, ha giocato con la primavera... per ora restano fuori Ibra per squalifica, Ambro per infortunio.

    Senza Ibra sarà dura...Sono molto indeciso su come schierare la squadra, anche viste le ultime prestazioni di certi giocatori come Van Bommel.
    Vincere è l'unico obiettivo, per chiudere molti discorsi...avanti Milan!
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, la febbre derby miete vittime: primo probabile forfait

    La partita che vale una stagione, con tutte le aspettative del caso, comincia a farsi sentire. Il programma di avvicinamento al big match dà il là al consueto borsino dei presenti e degli assenti, forzatamente influenzato da ciò che sta accadendo in giro per il mondo con le nazionali. La prima brutta notizia, dopo lo spavento Pazzini per l'Inter, tocca al Milan che probabilmente dovrà fare a meno di una pedina di importanza considerevole per il proprio centrocampo. Mark Van Bommel ha infatti abbandonato il ritiro dell'Olanda a causa di un problema al ginocchio che con tutta probabilità precluderà anche a Max Allegri la possibilità di schierarlo nella stracittadina in programma sabato sera. Una tegola non da poco, che costringerebbe i rossoneri a rivedere la propria impostazione in mediana. Accertamenti più dettagliati sono attesi già nella giornata di oggi.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 27/3/2011, 10:59) 
    Vincere è l'unico obiettivo, per chiudere molti discorsi...avanti Milan!

    Non perdere sarebbe gia' un grande risultato. Il Milan ha segnato un gol nelle ultime 4 partite.
    E' una squadra fuori fase e fuori forma lenta e bolsa. Van Bommel ha regalato un gol sia a Rudolf che a Goian.
    Flamini su Maicon e Gattuso su Snijder devono essere marcature ferree per impedire all'inter di giocare veloce.
    L'olandese mi preoccupa molto perche' va a giocare in una zona di campo dove noi spesso non abbiamo nessuno in marcatura e calcolando che sa fare bene tutto puo' fare tanto male.
    Fondamentale fare grande attenzione sulle palle ferme. L'inter ha 4 o 5 ottimi colpitori - Cambiasso - T.Motta - Ranocchia - Cordoba - Pazzini. Noi siamo una squadra mignon.
    Attendere per rubare palla in mezzo al campo e ripartire veloci con le 2 punte sempre in movimento per non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Giocare palla rasoterra il piu' possibile.

     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    La Mia non voglio lasciare nessun vantaggio all'inter.
    ------------Abbiati
    Abate - Nesta - T.Silva - Zambrotta
    ---Boateng - Gattuso - Flamini
    -------- Robhino - Seedorf
    ----------------- Pato -

    Flamini a coprire le incursioni di Maicon
    Gattuso su Snijder - Bhino parte allargandosi a sx x sfruttare differenza di passo con Zanetti probabile perzino e Seedorf ad attaccare lo spazio libero che lascia maicon dietro. Davanti Pato da solo x non dare troppi punti di riferimento alla difesa. Van Bommel e' troppo svagato e non da garanzie.
    Abbiamo solo 3 saltatori di testa e questo mi preoccupa. su palla ferma. per questo Zambrotta in squadra.
    T.Silva sul Ranocchia
    Zambrotta su T.Motta
    Boateng su Cambiasso
    Nesta su Pazzini
    Abate su Eto'







     
    .
3 replies since 27/3/2011, 09:59   43 views
  Share  
.