Spiccando il volo per tornare in alto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 27/3/2011, 20:30) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/3/2011, 20:28) 
    lo so che Coentrao gioca sulla sinistra, appunto... da quando è arrivato Dalglish giochiamo con Kelly terzino destro e Johnson spostato sulla sinistra..

    Ah scusami, questa me l'ero persa... :)
    In caso coentrao può fare l'esterno alto...

    vero, ma da quel poco che ho visto è uno che come esterno alto non è granchè, voglio dire, non è che abbia tutta questa qualità tipo Bale o Maicon da poter fare l'ala offensiva con le qualità della classica ala... mi sembra un terzino con ottima tecnica ed ottima corsa ma abbastanza lineare...

    Per dire, se cerco un esterno alto in grado di creare superiorità numerica e dare imprevedibilità al gioco di certo non vado a prendere Coentrao che costa tanto e c'è molto di meglio per quel ruolo... tipo Wijnaldum, Elia, Hazard, ecc...
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    E menez frank????
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 27/3/2011, 20:53) 
    E menez frank????

    parlavo di classiche ali, Menez è strano come ruolo... secondo me rende meglio come esterno (se ci si lavora sulla testa) ma non è il classico esterno come ad esempio quei 3 citati sopra... lui è più uno che prende il pallone e non sai mai cosa aspettarti, ti puo' partire in progressione così come puntare un uomo o cercare l'ultimo passaggio o (più raramente) un tiro in porta..

    Poi ovvio che lo prenderei, con quei 3 nomi volevo fare 3 nomi di ali pure...
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    in difesa si potrebbe anche rimanere così, anzi forse servirebbe un centrale ... se puoi spendere tanto proverei thiago silva, cmq un centrale di prima fascia, altrimenti rimani anche così ...

    serve un mediano, per ogni squadra prenderei mascherano,ma da voi non può tornare :-) ... potrebbe essere de rossi un nome, però il suo rendimento non è così di livello ultimamente, non so se e quanto il cambio di città possa dargli una mano ... altrimenti bo qualche giovane che andrebbe seguito bene tipo bender del dortmund ...

    un esterno di centrocampo , non so bene chi, sono usciti tanti nomi anche in altri topic

    una punta di riserva che può essere anche klose
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Come detto dagli altri dipende dall'allenatore che uno sceglie:
    Io punterei di base però sul rafforzamento del centrocampo perche mi sembra la parte piu debole.

    Portieri
    Reina va bene ma se vuole andare via andrei a prendere Neuer come gia detto milioni di volte

    Difesa

    Va comprato un terzino sx di ruolo:Tremoulinas,Armero,Taiwo o addirittura F.Coentrao andrebbero benissimo.
    Per il resto rimarrei cosi perche gli altri mi sembrano affidabili


    Centrocampo

    Qui andrei su 2 acquisti pesanti piu un giovane da far crescere.
    Wilshere se fosse prendibile subito senza pensarci,poi andrei su un interno perche la mia idea di base sarebbe un 4-3-1-2.
    Quindi uno tipo Marchisio o comunque un interno dall'inserimento facile.
    Piu acquisterei un giovane tipo Moussa Sissoko oppure Kucka oppure Bradley


    Attacco

    Rimarrei cosi come ora



    Questa la mia formazione:


    -------------------------------------Reyna----------------------------------------

    Johnson---------------Carragher-------------Agger-------------F.Coentrao---
    (Kelly)-----------------Skrtel)---------------------------------------------------

    -------------R.Meirelles---------Wilshere----------Marchisio-------------------
    -------------(Maxi Rodriguez)----------------------(M.Sissoko)---------------
    --------------------------------Gerrard-------------------------------------------

    -------------------Carroll-------------------Suarez-------------------------------
    ------------------(Kuyt)-----------------------------------------------------------

    ho messo solo le prime riserve cioè 15/16 giocatori per il
    blocco dei titolari
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Paul, ci penserei bene prima di far fuori Kelly. Capisco che per voi che non seguite costantemente il Liverpool puo' suonare esagerato, ma vi assicuro che il ragazzo ha qualità da campione e sta già esplodendo: prima dello stiramento stava giocando così bene che per fargli spazio abbiamo addirittura spostato Glen Johnson sulla sinistra. In fase difensiva è fenomenale (talento puro: ha un'intelligenza tattica da veterano, non fa passare mai nessuno, legge bene il gioco, ha un gran tackle ecc.) ed ha esplosività e doti fisiche-atletiche incredibili.
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/3/2011, 21:18) 
    Paul, ci penserei bene prima di far fuori Kelly. Capisco che per voi che non seguite costantemente il Liverpool puo' suonare esagerato, ma vi assicuro che il ragazzo ha qualità da campione e sta già esplodendo: prima dello stiramento stava giocando così bene che per fargli spazio abbiamo addirittura spostato Glen Johnson sulla sinistra. In fase difensiva è fenomenale (talento puro: ha un'intelligenza tattica da veterano, non fa passare mai nessuno, legge bene il gioco, ha un gran tackle ecc.) ed ha esplosività e doti fisiche-atletiche incredibili.

    Per me ci vuole un mancino puro in rosa che possa fare il titolare.
    Se ragioni da top team devi avere 15/16 giocatori-titolari

    Per un rombo
    3 terzini
    3 centrali
    6 centrocampisti
    3 attaccanti

    Kelly si giocherebbe il posto con Johnson e Coentrao:chi gioca meglio e rende di piu gioca.
    Io Kelly lo considero molto ed infatti lo metto in questi 16 senza problemi:il problema è che se manca uno dei 2 iniziano i problemi e devi averne tre se vuoi puntare in alto
     
    .
21 replies since 27/3/2011, 17:48   137 views
  Share  
.