Formazione Roma-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Cassetti non dovrebbe farcela.

    La mia:

    j.sergio
    burdisso-mexes-juan-castellini
    de rossi-pizarro
    menez-perrotta-vucinic
    totti

    spero rientri al più presto cassetti che mettere juan tra i titolari mi costa sempre da pensare che dobbiam fare almeno 2 gol per vincere..
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    se non vinciamo con una juve massacrata dagli infortuni mi incazzo come una bestia..chiellini pure è out e anche del piero rischia..
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    -------------------------------------doni--------------------------------------
    ----------------------mexes----------------------juan-----------------------
    -burdisso n.------------------------------------------------------------riise-
    ---------------------de rossi------------------pizarro------------------------
    -----perrotta--------------------menez----------------------vucinic---------
    ------------------------------------totti------------------------------------------

    preferisco un perrotta fuori ruolo ad un menez fuori ruolo... se perrotta perde in rifinitura perde cmq il poco che possiede, menez invece ha piu` qualita` da perdersi per strada se gioca fuori ruolo... poi quando menez svaria da quella parte (ma gli si deve lasciare l'opzione di scegliere ad ogni azioni e di non fare il vice-terzino alla taddei) si invertono...

    la cosa fondamentale e` che la Roma non subisca il peso del nome e delle maglie avversarie... non si faccia avvilire dalla tradizione... la Juve e` scarsa forte e pure decimata... al gioco delle figurine e` una partita che vinci pure mettendo Montella centravanti e DiBenedetto in marcatura su quale che sia il resto di dinosauro che sostituira` Del Piero in avanti (Toni? Iaquinta? Amedeo Nazzari?), ma la Roma si sa e` squadra psico-labile

    alla fine della fiera mi preoccupa piu` la testa dei nostri che e` da tutt'altra parte (a Boston) che non gli avversari...

    se si vogliono avere velleita` di 4to posto bisogna vincere sia questa che con l'Udinese, non c'e` altro modo
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Per me il campionato è finito ieri...adesso aspetto solo di vedere la formazione che postavo giorni fa...cmq sono fomentato forte...oggi un'ora di ritocco con Paint, sottolineo Paint, perchè photoshop mi è antipatico anche se lo uso meglio...la mia formazione è:

    doni
    burdisso
    mexes
    juan
    riise

    de rossi
    greco
    pizarro

    menez

    totti
    vucinic
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    aggiungo un'ultima cosa... rispetto per AQUILANI
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io aggiungo un'altra cosa non ci sono avversari...solo nemici...a parte Buffon...sto in trincea...
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si paradossalmente domenica il portiere della Juve sara` piu` appaludito di quello della Roma...
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma quindi è vera la possibilità di Buffon alla Roma ?
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mah per ora son tutte indiscrezioni, nel senso che finche non si conosce il nuovo diggi` e` tutta un'illazione, ma pare sia uno di quei nomi su cui sarebbero sia i dirigenti correnti che quelli papabili

    poi bisogna vedere a che condizioni... cioe` oggi qualche malato di mente sponda torino parla di scambio buffon-menez, ho letto addirittura un articolo 'vucinic piu` soldi' per buffon...

    poi c'e` anche chi dice che buffon ha la lista gratuita...

    per me la verita` sta nel mezzo... se buffon vuole la roma si muove per poco...
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Buffon è della Roma dove troverebbe una società che lo stima, un ruolo anche "istituzionale" che lo renderebbe simbolo della Roma nel mondo e quindi prospetti interessanti per il futuro...secondo me Buffon da quel Roma-Parma del 2001 non s'è più dimenticato che aveva un debito verso quella gente che al suo ingresso in campo fece la standing ovation...cmq se DiBenedetto non è un farloccone la mia fantasquadra non sarà tanto lontana da quella vera...
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Convocati: rientra Cassetti, fuori Julio Sergio

    1 BOGDAN LOBONT
    3 PAOLO CASTELLINI
    4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
    5 PHILIPPE MEXES
    7 DAVID PIZARRO
    9 MIRKO VUCINIC
    10 FRANCESCO TOTTI
    11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
    16 DANIELE DE ROSSI
    17 JOHN ARNE RIISE
    20 SIMONE PERROTTA
    22 MARCO BORRIELLO
    23 LEANDRO GRECO
    29 NICOLAS BURDISSO
    30 SIMPLICIO FABIO HENRIQUE
    32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
    33 MATTEO BRIGHI
    40 ALEX PENA
    77 MARCO CASSETTI
    87 ALEANDRO ROSI
    94 JEREMY MENEZ
     
    .
10 replies since 31/3/2011, 16:39   288 views
  Share  
.