Pagelle Milan Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON
    RANOCCHIA
    CHIVU
    ZANETTI
    CAMBIASSO
    71' STANKOVIC
    THIAGO MOTTA
    PANDEV
    55' CORDOBA
    SNEIJDER
    ETO'O
    PAZZINI
    62' MILITO

    LEONARDO
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Julio Cesar 6 2 interventi su bhino che evitano il tracollo. non perfetto sul primo gol
    Maicon 5 poco incisivo in spinta si perde robhino nell azione del primo gol
    Ranocchia 6 il migliore della difesa anche commette qualche leggerezza e perde un paio di palloni.
    Chivu 4 inguardabile.molti errori di posizione e sul movimento avversario. il rosso non cambia la valutazione ma la palla in occasione del fallo difficilmente sarebbe rimasta a Pato
    J.Zanetti 5 parte con 2 grandi sprint per poi scemare
    T.Motta 6 meriterebbe voto piu basso per i falli commessi ma del malmesso centrocampo interista e il migliore
    Cambiasso 5 prova incolore sempre fuori dal vivo dell'azione. timido e anonimo
    25' st Stankovic 6 entra a partita compromessa fa quello che puo'
    Pandev 6 quando stringe e gioca di prima riesce a creare qualche grattacapo al milan
    10' st Cordoba 5,5 sostituisce il pessimo Chivu era difficile far peggio
    Sneijder 4,5 indisponente si lamtenta anche dell'aria che respira con tutto e tutti, batte 3 punizioni da schifo cercando supponenti conclusioni da distanze assurde. Atteggiamento da Bambino viziato
    Eto'o 5 mezzo voto in meno x il gol sbagliato. prova incolore partecipa poco all'azione e conclude pochissimo
    Pazzini 5,5 un guizzo in un ora poi non vede una palla.
    18' st Milito 6 qualche buon controllo e 2 sterzate delle sue ma troppo poco per esser pericoloso.

    All.: Leonardo 4 lascia solo 2 uomini a centrocampo lasciando il milan a spadroneggiare, squadra spezzata in 2 tronconi 4 avanti 6 indietro. Scellerato far giocarre Chivu che aveva un solo allenamento nelle gambe. Prevedibili i tagli di pato e binho che con i centrocampisti mai pressati e sempre liberi di giocare han fatto tanto male alla difesa.
    Contiunua a chiedere alla squadra di stare alta ed aggredire ma i giocatori in campo non lo seguono.
    In 3 derby ha subito 9 gol. ho detto tutto. fortuna che sta volta era sulla panchina sbagliata.

    Edited by fenikottero - 3/4/2011, 12:36
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Sufficienza per RANOCCHIA, THIAGO MOTTA e PANDEV.

    A ETO'O darei voto molto basso, 4 o 4,5, perchè ha fatto una prestazione incolore e pesa tantissimo il goal sbagliato.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 3/4/2011, 14:21) 
    Sufficienza per RANOCCHIA, THIAGO MOTTA e PANDEV.

    A ETO'O darei voto molto basso, 4 o 4,5, perchè ha fatto una prestazione incolore e pesa tantissimo il goal sbagliato.

    quoto anche se ranocchia buca sull'espulsione di chivu.
    anche senijder ha fatto un buon primo tempo poi però non si puo fregarsene come ha fatto lui,in pratica tutte le occasioni di robinho nascono da palle perse da lui che si ferma a centrocampo.

    eto'o peggiore in campo,non ha combinato niente e ha sbagliato un gol insbagliabile.
    è paradossale che se l'inter perderà lo scudetto peseranno tantissimo i gol sbagliati da eto'o a torino e ieri..proprio lui..
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 3/4/2011, 14:35) 
    eto'o peggiore in campo,non ha combinato niente e ha sbagliato un gol insbagliabile.
    è paradossale che se l'inter perderà lo scudetto peseranno tantissimo i gol sbagliati da eto'o a torino e ieri..proprio lui..

    Ho avuto lo stesso pensiero. Poi però ho pensato che questo è proprio il bello del calcio.
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    sul gol sbagliato da ETo mi permetto di dissentire. ci arriva in equilibrio precario col corpo tutto all' indietro e la sua piu grande preoccupazione e di non calciare alto. perche con quella posizione del corpo e facile spararla in curva. l'errore e' grave ma non gravissimo la prestazione e di certo gravemente insufficente
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 3/4/2011, 14:45) 
    sul gol sbagliato da ETo mi permetto di dissentire. ci arriva in equilibrio precario col corpo tutto all' indietro e la sua piu grande preoccupazione e di non calciare alto. perche con quella posizione del corpo e facile spararla in curva. l'errore e' grave ma non gravissimo la prestazione e di certo gravemente insufficente

    Feni,

    da ETO'O, uno che sa fare cose incredibili, mi aspetto che quella palla la metta dentro col fondoschiena.
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 6 così così sul primo gol,non esce deciso e cattivo,poi belle parate
    MAICON 5
    RANOCCHIA 5 tante pezze ma senso di inferiorità davanti a pato e robinho,poi buca sull'espulsione di chivu che è l'episodio decisivo
    CHIVU 4
    ZANETTI 5
    CAMBIASSO 5 sottoritmo
    71' STANKOVIC s.v.
    THIAGO MOTTA 6
    PANDEV 5,5 buon primo tempo,qualche dribbling,tanto movimento,poi i soliti passaggi sbagliati,ma era il più vivo davanti
    55' CORDOBA 5 entra in momento critico con pato e robinho che arrivano da tutte le parti
    SNEIJDER 4,5 si da da fare nel primo tempo poi è irritante
    ETO'O 4
    PAZZINI 5 si procura da solo un occasione per il resto è sempre nella morsa dei centrali e quando esce in appoggio è sempre raddoppiato,non poteva fare molto di più
    62' MILITO 5,5 qualche spunto ma puo far poco,l'ho visto bene però

    LEONARDO 4 trattasi di suicidio
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 3/4/2011, 14:44) 
    QUOTE (mirko vucinic @ 3/4/2011, 14:35) 
    eto'o peggiore in campo,non ha combinato niente e ha sbagliato un gol insbagliabile.
    è paradossale che se l'inter perderà lo scudetto peseranno tantissimo i gol sbagliati da eto'o a torino e ieri..proprio lui..

    Ho avuto lo stesso pensiero. Poi però ho pensato che questo è proprio il bello del calcio.

    si vabbe` ma questo e` cmq un esaltare l'episodica al contrario nel senso che uno conta i gol sbagliati dal camerunense e dice 'se li segnava vincevano lo scudo'... pero` fai i conti dei gol che nessun giocatore di a segnava a parte lui e ibra e dici 'senza eto'o questi fino a dicembre stavano in zona retrocessione... non quarti-quinti'
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si ma hristo è ovvio quello ci mancherebbe stiamo parlando di eto'o e dell'inter del triplete
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 3/4/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 3/4/2011, 14:45) 
    sul gol sbagliato da ETo mi permetto di dissentire. ci arriva in equilibrio precario col corpo tutto all' indietro e la sua piu grande preoccupazione e di non calciare alto. perche con quella posizione del corpo e facile spararla in curva. l'errore e' grave ma non gravissimo la prestazione e di certo gravemente insufficente

    Feni,

    da ETO'O, uno che sa fare cose incredibili, mi aspetto che quella palla la metta dentro col fondoschiena.

    ancoraaaaaa :P :P :P :P
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 3/4/2011, 17:33) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 3/4/2011, 14:47) 
    Feni,

    da ETO'O, uno che sa fare cose incredibili, mi aspetto che quella palla la metta dentro col fondoschiena.

    ancoraaaaaa :P :P :P :P

    Ricordo di un derby deciso da un goal strano, tipo col sedere...ma non ricordo chi l'aveva segnato
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe pure che a fine campionato qualcuno dicesse che abbiamo perso lo scudetto per due errori di Eto'o.
    Sto benedetto ragazzo sono mesi che si trascina l'Inter sulle spalle senza saltare una partita (a parte l'espulsione post-testata), facendo il suo, quello di Milito, di Snejider, di Pandev e di Leo (e prima ancora di rafa). Praticamente uno che fa il lavoro di 5.
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 3/4/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 3/4/2011, 17:33) 
    ancoraaaaaa :P :P :P :P

    Ricordo di un derby deciso da un goal strano, tipo col sedere...ma non ricordo chi l'aveva segnato

    Daniele Massaro
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Partita disastrosa,a livelli dell'Inter di Benitez e conoscendomi capite gia tutto

    JULIO CESAR 6:uno dei pochi a salvarsi e con la testa giusta
    MAICON 4:un disastro
    RANOCCHIA 5:mezzo disastro
    CHIVU 3:un disastro massimo
    ZANETTI 5:mezzo disastro
    CAMBIASSO 0:non c'era,è rimasto con L'argentina
    71' STANKOVIC s.v:doveva giocare
    THIAGO MOTTA 5,5:quasi disastro
    PANDEV 4:il solito
    55' CORDOBA 5:mezzo disastro
    SNEIJDER 4:disastro
    ETO'O 3:disastro massimo
    PAZZINI 5,5:quasi disastro
    62' MILITO 6:almeno voglioso

    LEONARDO 2:il capo dei disatri:il responsabile di tutto:
    1) Stankovic doveva giocare
    2)modulo sbagliato
    3)modulo sbagliato e consegne ai giocatori ancora piu sbagliate
    4)primi 20 minuti ignobili dal punto di vista motivazionale
    5)troppa presunzione nella scelta delle idee di gioco
     
    .
29 replies since 3/4/2011, 09:49   190 views
  Share  
.