Pagelle Roma - Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    DONI
    BURDISSO N.
    MEXES
    - CASSETTI
    JUAN
    RIISE
    DE ROSSI
    PIZARRO
    MENEZ
    PERROTTA
    - TADDEI
    VUCINIC
    - BORRIELLO
    TOTTI

    All. MONTELLA

    DONI 7- prende il secondo gol sotto le gambe ma stavolta non ci poteva far molto inoltre dall'inizio del s.t. ci aveva tenuto in partita da solo su Matri al 46mo, su Pepe al 65mo e 69mo, vero miracolo su Krasic al 73mo.
    BURDISSO N. 6- paradossalmente meglio da terzino, alla grandissima su Krasic al 42mo poi da centrale si capisce ben poco con Juan.
    MEXES 6+ si infortuna regalando il contropiede da calcio d'angolo a fine p.t. sta di fatto che uscito lui prendiamo due gol
    CASSETTI 5.5 si spinge pero` alla fine combina poco e mi pare sia lui che viene bevuto in occasione del primo gol, prima del cross
    JUAN 5- bravo ad anticipare Matri in angolo al 20mo, poi pero` si fa sovrastare da Grosso di testa al 34mo e soprattutto sbaglia il fuorigioco sul secondo gol.
    RIISE 5+ lascia Krasic indisturbato in occasione del primo gol. davanti si propone ma e` macchinoso.
    DE ROSSI 5.5 partita a 2 facce. per il primo tempo avevo messo 7: il lancio sul quale Totti non controlla, poi il recupero fondamentale su Krasic ed il gran destro da fuori al 45mo su cui Storari mette in angolo. Ripresa da 4 ad essere molto generosi, tiri e passaggi sbagliatissimi, perde quasi tutti i contrasti, il suo calo e` stato nodale nell'atteggiamento un po' sufficiente con cui ci si approccia al secondo tempo. Si era addirittura mangiato l'impossibile all'86mo, da un passo (anche se poi l'errore viene bypassato per fuorigioco dubbio di Totti). Molto molto stanco, evidentemente due settimane di stop gli son state sufficienti per solo un tempo all'altezza del suo valore. Fategli fare le vacanze...
    PIZARRO 6.5 lui non cala nella ripresa (anche se perde per sufficienza una palla pericolosa), fa il solito lavoro di ricamo ma se ti smettono di correre attorno tutto ad un tratto c'e` poco da fare.
    MENEZ 6+ non gli riesce molto spesso di saltare l'avversario diretto ma e` molto piu` volenteroso e dedito al sacrificio che in altre uscite e non si deprime rimanendo udite udite utile anche dopo 2-3 dribbling sbagliati. Ripiega spesso, mette dentro 2-3 cross belli tesi quando gli altri gigioneggiavano un po' troppo a provare le aperture da antologia, fa ammonire sia Grosso che Marchisio e soprattutto coglie l'incrocio dei pali al 72mo. Sfortunato, poteva essere il pari. Soprattutto vorrei far notare che a differenza di Vucinic si mette a correre entrambe le frazioni.
    PERROTTA 5.5 spende nei primi 20 minuti poi scompare, poi gli stop in fallo laterale
    - TADDEI sv. un tiro centrale all'89mo e tanta tanta prevedibilita`.
    VUCINIC 6 come DE ROSSI partita a due facce anche se il suo p.t. forse era stato anche migliore di quello del centrocampista (da qui la sufficienza). Un gran tiro deviato all'8vo, il gran cross per Totti al 30mo, un gran destro al 41mo e tanto sacrificio anche in ripiego. Nella ripresa non fa mai il sotto palla, passeggia, il cross per Totti lo fa troppo lungo e poi non e` reattivo dopo il palo di Menez.
    - BORRIELLO sv.
    TOTTI 6.5 non bene quanto Vucinic nel p.t. (ma cmq bene) e molto meglio del montenegrino nella ripresa (ma cmq non benissimo). A inizio partita grandi aperture e purtroppo quel controllo sbagliato su lancio di De Rossi. Tiro perfetto al 30mo su cross di Vucinic con Storari che si immola su uno scaldabagno tiratogli in faccia da un passo. Bel cross per Vucinic al 45mo. Nella ripresa l'assist per il palo di Menez e per l'obbriobrio di De Rossi annullato per un suo fuorigioco molto sospetto.

    All. Montella 6- ma si potrebbe anche tradurre in s.v. Che dire partita preparata benissimo e dominata con scelte giuste e coraggiose finche` le gambe hanno retto (e non e` colpa sua) e finche` ha retto Mexes (e non e` colpa sua). Forse poteva osare a tenere in campo tutte e 4 le punte non mettendo Taddei e forse avrebbe potuto avere il coraggio di togliere De Rossi a meta` ripresa, ma ripeto la partita era ormai andata per colpe non sue. E` stata un po' la Roma-Sampdoria dell'anno scorso in piccolo con il calo delle gambe che ha sostituito la sfiga immane. Occasione sprecata in virtu` dei risultati giornalieri, i quali pero` lasciano un barlume di speranza. Ma se si sono avuti solo 45 min. di birra dopo due settimane di sosta...
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    nessuna sufficenza abbiamo perso con una squadra scarsissima quando devi tirare fuori i coglioni..davanti al nostro pubblico..per l'ennessima volta.. contro una rivale storica..merde!!!!! non si meritano un cazzo..bisogna cambiare tutto tutto a roma saremo sempre perdenti basta vincere una partita sei dio poi perdi tutti ste partite chiave..andate a lavorare veramente dentro i vari greco simplicio brighi che danno l'anima ogni volta...11 gladiatori no 11 buffoni..la juve vincere smepre contro di noi xkè almeno quelli lottano e sono piu' scarsi di noi..
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    DONI 5,5 solito gol sotto le gambe però è pazzesco come sta immobile mentre matri si avvicina te credo che poi non riesce a muoversi
    BURDISSO N. 5 perde la palla dello 0-2 e in mezzo con juan non ci capisce nulla
    MEXES 6,5 finchè c'è lui la juve non costruisce nulla
    - CASSETTI 5 boh non si vede mai
    JUAN 3 qua non è questione di sbagliare il fuorigioco lui era 10 metri dietro da solo a farsi i cazzi suoi,già 5 minuti prima dormiva su azione fotocopia
    RIISE 4 doveva essere ammonito dopo 1 minuto il che spiega la sua partita difensiva..spinge anche regolarmente ma dietro son disastri,sul primo gol sta in una posizione inutile visto che non c'era nessuno in area e non chiude krasic,poi se lo fa passare alle spalle come al solito come con chiunque quest'anno
    DE ROSSI 4,5 per ogni lancio giusto ne sbaglia 3,clamoroso il gol sbagliato anche se in fuorigioco,perde palloni per tutto il secondo tempo..peccato perchè nel primo tempo aveva fatto bene
    PIZARRO 5,5 uno dei pochi a rimanere lucido fino alla fine
    MENEZ 5,5
    PERROTTA 5
    - TADDEI 5
    VUCINIC 5 bene il primo tempo poi sparisce,tipo le ultime partite con ranieri,con inter,napoli e shaktar,perde la palla dello 0-1 provando un'zione personale inutile
    - BORRIELLO s.v. o 5
    TOTTI 6

    All. MONTELLA 5,5 visto che cassetti era disponibile sbaglia a non schierarlo e mettere juan..mettere riise resta un errore come sempre..cambimun po tardivi soprattutto togliere perrotta
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista ma ho sentito il peggio un pò ovunque...soprattutto sui giocatori discussi diciamo Pizarro, Vucinic, Menez, DDR...oltre Perrotta...non so cosa pensare se non restare della mia convinzione e cioè il campionato della Roma è finito abbastanza certamente dopo il derby...questa squadra non ha lo spessore morale e fisico per ripetere quello che aveva fatto l'anno scorso...e dico morale perchè si discuteva della Juve a soli due punti, Roma che gli manca sempre qualcosa ecc...alla Roma non manca sempre qualcosa, la Roma deve sempre inseguire e se lo fai con giocatori lunatici, non ci riesci sempre...l'anno in cui ti girano ci riesci, gli altri no e sembra che tu non abbia carattere ed altre amenità...la Roma ha vinto partite decisive ed altre volte le ha perse, il dato è che ci è sempre arrivata da rincorrente...quest'anno la stagione l'hai pagata già dopo qualche mese e non è oggi il giorno della tristezza...sono stati tutti i venerdì in cui i giocatori si tiravano fuori misteriosamente...non posso non pensare che i 6 mesi di mancanza totale di morale abbiano influito 0 e dire che la colpa è di questo Juve-Roma...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si ma infatti e` una generalizzazione dire che quando e` il momento di quagliare ti manca la personalita` di quagliare... il problema e` sempre l'inizio a handicap... perche` come ho perso roma-samp l'anno scorso ho vinto roma-inter che era ancor piu` momento di quagliare... quest'anno hai perso roma-juve ma hai battuto inter e milan... allora non e` la personalita`... e` che ti incasini da solo... fammi partire come il milan, vincendo con tutte le squadre ridicole che hai avuto nelle prime giornate... a punteggio pieno voglio vedere se il roma-samp del caso diventa tragico...

    ieri sera per me hai giocato bene, se il primo tempo finiva 3-0 con due gol di vucinic ed un assist di vucinic a totti non c'era nulla da dire... alla fine non li hai fatti e hai perso... e` stata la classica partita un tempo a testa... tu si sei magnato i tuoi 3-4 guizzi loro su 3-4 ne han fatti 2
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Faccio una piccola considerazione. Sul primo gol Grosso parta dalla 3/4 scambia il pallone, va sul fondo, finta, alza la testa guarda dove metter la palla e fa il passaggio x krasic.

    POSSIBILE CHE DORMANO TUTTI CHE NESSUNO si prenda l'uomo - Burdisso resta in mezzo a far cosa. Li devi Uscire a chiudere e pure ben deciso. Mi sembra che la difesa della Roma dorma tanto tanto tanto.

    Altra riflessione.
    Non sara' simpatico ma Borriello non puo' stare in panchina.

    Edited by fenikottero - 4/4/2011, 14:20
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ragazzi è vero abbiamo vinto con inter e milan ma nella nostra storia facciamo una partita bene e 3 male quindi quelle che devi vincere le perdi e magari quando fai la grande partita non risolvi niente..perchè porco due guardate il napoli, gli scontri diretti li ha persi-pareggiati tutti tralasciando la roma che quest'anno non conta niente ..eppure macina punti con le piccole ed è seconda..è vero il campionato si vince con le piccole..eppoi sinceramente io non credo che la juve sia così forte..tralasciando il primo anno che è tornata dalla B abbiamo sempre perso ma ci rendiamo conto?? io mi incazzo xkè la juve la odio, ma penso tutti i tifosi della roma..è una sfida storica e noi faciamo fare passarella a gente come sorensen, pepe, grosso ...l'anno scorso con felipe melo e diego sembra cristo scesco in tera per la seconda volta..ma vaffanculo va!!!
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    DONI 5,5:nel secondo goal è una statua ferma,un birillo faceva miglior figura.qualche buon intervento ma niente di speciale
    BURDISSO N. 5,5:benino a dx,male in mezzo
    MEXES 6:finche c'è la difesa della Roma è ordinata
    - CASSETTI 5,5:si vede pochissimo
    JUAN 4:errori da dilettante
    RIISE 4,5:burro fuso da quella parte
    DE ROSSI 5,5:sbaglia troppi passaggi
    PIZARRO 6:prova a ragionare con qualche bella giocata ma trova poca assistenza
    MENEZ 5,5:parte bene ma poi sparisce:troppo fumo
    PERROTTA 5:corre tanto ma anche a vuoto
    - TADDEI s.v
    VUCINIC 6:è il piu pericoloso e tira in porta:sparisce alla distanza
    - BORRIELLO s.v
    TOTTI 5,5:cosi cosi,esce troppo nel cercare palloni giocabili ma non trova mai lo spazio per tirare in porta.Bravo nel dx al volo ma da lui si pretende di piu

    All. MONTELLA 5,5:punito dagli episodi e da alcuni giocatori.Cambi un po tardivi ma mi era piaciuta l'idea iniziale di formazione

     
    .
7 replies since 3/4/2011, 22:00   65 views
  Share  
.