Formazione Inter Schalke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    AAPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 21 nerazzurri in vista di Inter-Schalke 04, gara valida per l'andata dei quarti di finale della Uefa Champions League 2010-2011, in programma domani, martedì 5 aprile, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

    Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

    Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 55 Yuto Nagatomo;

    Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho;

    Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Lo Shalke va affrontato con ritmo e pressione. San chiudere gli spazi ma hanno amnesie paurose.
    Cordoba in difesa sui veloci Farfan e Raul mi da + garanzie di un chivu che va in sofferenza sulla velocita'.

    j cesar
    Maicon Ranocchia - Cordoba - Nagatomo
    Zanetti - Stankovic - Cambiasso
    Snijder
    Milito - Eto
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    togli motta che è stato il migliore nel derby??se di migliore si puo parlare..

    cmq la mia:

    julio cesar
    maicon-ranocchia-chivu-zanetti
    stankovic-motta-cambiasso
    sneijder-eto'o
    milito

    puo diventare il classico 4231 però tendenzialmente terrei quei 3 la davanti poi ho paura che il 4231 ingabbi un po eto'o sulla fascia.
    poi ho visto maluccio cambiasso nel derby quindi non mi fiderei tanto di un centrocampo a 2.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Partita non facile dal punto di vista mentale.
    Leo da quanto ho capito dovrebbe giocare con un rombo:io dico,o è stupido o sta facendo il contrario di quello che deve fare.

    In Italia va benissimo il rombo,in Europa va benissimo il 4-2-3-1 perche ci sono piu spazi.

    Andrei su un 4-2-3-1 fatto cosi:


    ---------------------------------------Julio Cesar---------------------------------

    Zanetti----------------Ranocchia-------------------Chivu-----------Nagatomo-

    -----------------------Stankovic---------------T.Motta---------------------------

    Maicon----------------------------Sneijder-------------------Eto'o--------------

    -------------------------------D.Milito---------------------------------------------


    Liberta per Maicon a dx lasciando lo libero di attaccare con Zanetti dietro a coprirlo.Nagatomo a sx contro Farfan provando ad attaccarlo visto che giochiamo in casa.
    In mezzo fuori Cambiasso che ho visto veramente a pezzi.
    Davanti con il rientro di Milito dovremmo avere piu profondita d'azione e questo tipo di gioco dovrebbe favorire Sneijder che deve fare un partitone visto che domenica mi ha fatto imbestialire non poco
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    lascio fuori T.Motta x metter stankovic
    ho 2 terzini che devono spingere molto e copriranno poco ho bisogno di 2 mediani in campo.
    Scelgo i 2 terzini perche loro son bravini ne far densita in mezzo mentre soffrono quando trovani avversarsi che giocano molto sulle corsie laterali.
    A priori ad uno Cambiasso rinuncio solo se e' zoppo.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lo Shalke non è niente di che , ci son solo Raul e Farfan di validi, e cmq non parliamo di Robben e Rooney ...

    JULIO CESAR
    MAICON RANOCCHIA CHIVU NAGATOMO
    ZANETTI MOTTA
    PANDEV SNEIJDER ETO'O
    MILITO

    Chiaramente con Pandev che deve tornare, 4 difensori 5 centrocampisti e 1 punta, al max 4 difensori 4 centrocampisti e 2 punte, quindi 4 uomini minimo che tornano dietro la linea della palla come una squadra normale

    Edited by Sergio Conceicao - 5/4/2011, 14:11
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/4/2011, 13:51) 
    Chiaramente con Pandev che deve tornare

    Per poi tirargli la croce addosso ??? a sto punto metti un centrocampista e basta. Anche perche' cosi' ti sei giocato subito tutti i gli attaccanti e se si infortunia uno che fai????
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso tornava, quindi può farlo, se poi non è in forma è un altro discorso, ma l'anno scorso senza aver mai giocato con la lazio era spento in campionato, ma poi spesso in champions giocava bene, anche perchè stankovic ultimamente l'ho visto male, col bayern al ritorno l'ha tolto al 50esimo ...

    Se si infortunio uno amen, preferisco giocare con gli 11 migliori sin da subito , nn è detto che si debba x forza infortunare qualcuno ...
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    si ma il punto è che Leo non è Mou.
    Mourinho faceva tornare tutti fino nalla linea dei difensori, tranne Milito e Snejider. Leo non si impone su questo e lo abbiamo visto non solo nel derby.
    Per questo sono diventato diffidente sul 4-2-3-1, anche se avevo pensato anche io la formazione come l'ha schierata Paul, con Maicon alto.
    Però siamo troppo ballerini e preferisco più copertura

    .................................Julio Cesar..................................

    Maicon.............Ranocchia............Cordoba..........Chivu

    ...........Zanetti..........Cambiasso......Stankovic.............

    ...........Snejider.............Milito.................Eto'o.............

    Voglio vedere se Zanetti riesce ad aiutare Maicon. Voglio rivedere Cambiasso nel ruolo dove si è sempre espresso al meglio, e ne dovrebbe trarre giovamento anche la difesa.
    Snejider questra volta lo schiero alto perchè a centrocampo non c'è spazio e in attacco non ci sono alternative (Pandev non è una alternativa!), in ogni caso con libertà di movimento considerando che dovrebbe lasciare spazio alle avanzate di Maicon.
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 5/4/2011, 15:28) 
    si ma il punto è che Leo non è Mou.

    Era ora che qualcuno se ne accorgesse !!! inutile dire che quel giocatore o l'altro l'anno scorso .................
    L'anno scorso se l'allenatore l'avesse ordinato qualcuno avrebbe anche concepito in campo durante i festeggiamenti x un gol.
    Quest'anno e' diversa e non c'e' prova che con lo stesso allenatore nn sarebbe stato cosi cmq
    Per cui cose facili e pedalare.

     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/4/2011, 16:13) 
    CITAZIONE (scenda @ 5/4/2011, 15:28) 
    si ma il punto è che Leo non è Mou.

    Era ora che qualcuno se ne accorgesse !!! inutile dire che quel giocatore o l'altro l'anno scorso .................
    L'anno scorso se l'allenatore l'avesse ordinato qualcuno avrebbe anche concepito in campo durante i festeggiamenti x un gol.
    Quest'anno e' diversa e non c'e' prova che con lo stesso allenatore nn sarebbe stato cosi cmq
    Per cui cose facili e pedalare.

    minchia siamo d'accordo :o:
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma che ragionamento è scusate ?
    se si parte da quella base neanche le facciamo le nostre formazioni perchè tanto c'è leonardo e quindi alla fine son sempre inutili le nostre ...

    io voglio un 451 o 442 .. se poi leo preferisce il 424 come col milan cosa ci posso fare io ?
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/4/2011, 17:43) 
    ma che ragionamento è scusate ?
    se si parte da quella base neanche le facciamo le nostre formazioni perchè tanto c'è leonardo e quindi alla fine son sempre inutili le nostre ...

    io voglio un 451 o 442 .. se poi leo preferisce il 424 come col milan cosa ci posso fare io ?

    Sè... Pandev ha dimostrato in mille occasioni che non ce la fa a ricoprire quel ruolo. L'ha fatto qualche volta in maniera decente l'anno scorso. Però se ti ricordi era partito bene e finito che non andava più...
    Poi quello che riesce a fare il Divino Mou non fa testo, non possiamo ragionare sui miracoli :)
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma l'anno scorso in Champions giocava bene ed in campionato male, anche se faceva pena in campionato poi in Champions faceva bene .. e anche senza aver mai giocato con la Lazio ...

    Poi io metto Pandev perchè non ne ho altri, di Stankovic non mi fido dato che le ultime partite giocate lo ha fatto male e a quanto pare non è molto in condizione ... anche perchè dovrebbe andare a 33 anni a fare un ruolo di corsa, io che uno di 28 anni come Pandev non riesca a fare la fascia anche per 65-70 min ci credo poco ...
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Allora metti Coutinho e' giovane corre sicuro per tutti i 90 minuti.
     
    .
28 replies since 5/4/2011, 11:06   128 views
  Share  
.