Pagelle Real Madrid-Tottenham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    REAL MADRID

    CASILLAS
    SERGIO RAMOS
    PEPE
    CARVALHO
    MARCELO
    XABI ALONSO
    KHEDIRA
    (L. DIARRA)
    DI MARIA
    (KAKA)
    OZIL
    RONALDO
    ADEBAYOR
    (HIGUAIN)

    MOURINHO

    TOTTENHAM

    GOMES
    CORLUKA
    GALLAS
    DAWSON
    ASSOU-EKOTTO
    SANDRO
    JENAS
    MODRIC
    BALE
    VAN DER VAART
    (DEFOE)
    CROUCH

    REDKNAPP
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    qua rispetto all'inter è proprio difficile far pagelle non c'è stata mai partita purtroppo.

    cmq nel real benissimo di maria ha fatto un partitone,tantissima quantità,movimento,dribbling,1000 tocchi e poi un gol eccezionale.
    ozil ancora sottotono come spesso quando lo vedo giocare.
    bene carvalho,il tottenham non avrà creato nulla perchè senza punte ma quel paio di occasioni le ha sventate lui.
    marcelo ingiudicabile perchè non c'era lennon a fargli da prova e quindi poteva fare quello che voleva sulla fascia anche con l'uomo in più era sempre libero perchè modric o jenas o chi doveva stare a destra era sempre in mezzo.

    nel tottenham salvo bale che ha fatto tutto quello che va ricordato del tottenham ovvero l'ammonizione di pepe,l'assist da rimessa laterale per vdv dopo che si era fatto tutto il campo in scatto e l'azione nel primo tempo in cui su lancio dalla difesa si beve ramos e poi conclude fuori sul primo palo.
    imbarazzanti jenas e modric di solito con l'uomo in meno sono i centrocampisti centrali chiamati a fare la differenza loro si sono nascosti tutta la partita.
    l'unico che ha lottato è stato sandro.
    poi incredibili i problemi da calci piazzati,col milan le 2 occasioni di yepes,ieri i 2 gol di adebayor,dove cavolo era dawson sul 2-0??

    redknapp poi non so cosa si sia inventato a partire con bale a destra e modric a sinistra,sono i 2 più forti della rosa e li mette fuori ruolo per mettere jenas(!!) a proprio agio in mezzo..mah..anche il cambio di vdv che era motivatissimo,non capisco perchè togliere lui e non lo stesso jenas.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo il primo tempo, ed un 2 a Crouch è d'obbligo. Per quel poco che ho visto, mi è piaciuto Bale che anche dopo l'espulsione era l'unico che creava qualche minimo pericolo. Questo almeno per il primo tempo.

    Ah una curiosità, perchè Benzema non ha giocato?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Benzema era infortunato ...

    Cmq non c'è stata partita , ho visto fino al 3-0 ... i migliori adebayor e di maria ... ozil ha fatto poco ... xabi alonso e khedira abbastanza bene , anche ramos tranne un errore su bale dove ha completamente sbagliato a calcolare l intervento (azione in cui dopo bale tira fuori) ...

    il real pressava alto e il tottenham o cercava il lancio lungo o provava ad uscire con palloni su bale che se la allungava ... cioè pochissimo gioco ... redknapp mi deve spiegare tante cose tra cui la marcatura di jenas su adebayor nel calcio d'angolo ad esempio ... o modric a sx e bale a dx, per poi cambiare mettendo jenas in fascia dx ... bo ...
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/4/2011, 14:46) 
    il tottenham o cercava il lancio lungo o provava ad uscire con palloni su bale che se la allungava ... cioè pochissimo gioco ... redknapp mi deve spiegare tante cose tra cui la marcatura di jenas su adebayor nel calcio d'angolo ad esempio ... o modric a sx e bale a dx, per poi cambiare mettendo jenas in fascia dx ... bo ...

    Il tottheman ha gia' provato questo schema in alcune partite esterne ed e mirato a permettere di mettere in mezzo palloni lunghissimi da distanze siderali su cui spesso crouch arriva molto bene di testa sia a concludere o a servire Van der Vaart con sponda.
    Personalmente lo trovo molto scolastico perche' basta che la difesa avversaria stia un po' piu' alta per vanificare tutto. In Inghilterra non sono abituati a sti tatticismi pero'.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si però spesso provavano il lancio anche quando crouch non c'era più, secondo me era perchè il real li pressava alti e loro non hanno difensori dai piedi buoni e quindi rischiavano troppo a giocarla sin dalla difesa, le uniche volte che riuscivano ad uscire era perchè modric saltava qualcuno e lanciava bale, anche se il real ricorreva al fallo se il tottenham riusciva ad uscire dalla difesa
     
    .
5 replies since 6/4/2011, 08:17   57 views
  Share  
.