Formazioni Inter Chievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Samuel, Chivu
    In dubbio: Stankovic

    La mia:

    JULIO CESAR
    MAICON LUCIO RANOCCHIA NAGATOMO
    ZANETTI CAMBIASSO MOTTA
    SNEIJDER
    PAZZINI ETO'O
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Voglio tanta ma tanta voglia e cattiveria e sopratutto gente che corre:

    Ecco la mia:


    --------------------------------------Julio Cesar----------------------------------

    Maicon------------------Lucio----------------------Cordoba---------Nagatomo

    ---------------Zanetti-------------Cambiasso----------Mariga------------------

    --------------------------------Sneijder-------------------------------------------

    --------------------Eto'o---------------------Pazzini------------------------------

    Turno di riposo a Ranocchia che ho visto troppo male ultimamente:una sosta gli può giovare.
    2 terzini che devono spingere e allargare il gioco
    2 interni di contenimento che devono coprire,scalare e correre(Zanetti + Mariga)
    un centromediano a schermo della difesa come Cambiasso che da li non si deve muovere mai.
    Snejder dietro ai 2 attaccanti che devono dare una mano in difesa.
    Milito nel secondo tempo.

    VOGLIO UNA SQUADRA CAPACE DI VINCERE 1-0 SUBENDO SOLO 2/3 TIRI IN PORTA:VOGLIO UNA SQUADRA GAGLIARDA,ORGANIZZATA E SOPRATUTTO UMILE.
    BASTA PRESUNZIONE,BASTA SUPERFICILITA E BASTA GAMBE MOLLI
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    C'avevo pensato anch'io a Mariga-Motta ma non so proprio cosa aspettarmi da lui in pratica in 1 anno e mezzo di Inter posso dire di non sapere quanto vale, specialmente da interno del rombo, le poche partite fatte finora se non sbaglio le ha fatte da centrale.

    Su Ranocchia non saprei, sta giocando male , però bo Cordoba nn mi da tutta questa fiducia viste le tante caxxate fatte quest'anno e ormai non mi viene neanche più da pensare a lui ... cmq ci può stare benissimo come cambio ...
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 7/4/2011, 18:10) 
    C'avevo pensato anch'io a Mariga-Motta ma non so proprio cosa aspettarmi da lui in pratica in 1 anno e mezzo di Inter posso dire di non sapere quanto vale, specialmente da interno del rombo, le poche partite fatte finora se non sbaglio le ha fatte da centrale.

    Su Ranocchia non saprei, sta giocando male , però bo Cordoba nn mi da tutta questa fiducia viste le tante caxxate fatte quest'anno e ormai non mi viene neanche più da pensare a lui ... cmq ci può stare benissimo come cambio ...

    Neanche io mi fido piu di Cordoba ma lo faccio proprio per proteggere Ranocchia.
    Cioè Ranocchia viene da prestazioni orrbibili,non vorrei caricarlo di eccessive responsabilita dopo la marea di errori che ha fatto.Lo faccio riposare per poi ripresentarlo piu tranquillo mentalmente.
    Cordoba se sbaglia tanto è finito
    Ranocchia se sbaglia si rischia di bruciarlo.
    Al patibolo ci mando Cordoba e non Ranocchia in una situazione cosi


    Ho messo Mariga perche voglio corsa e freschezza:io mi sto convincendo sempre di piu che Cambiasso e Motta nel rombo sono totalmente incompatibili.
    Da Mariga non voglio lanci,tunnel o dribbling ma tanta forza e voglia:se poi sbaglia pace ma basta vedere camminare la gente in campo.
    In questo momento preferisco uno scarso ma al 100% che uno bravo al 50%­
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bo ma Ranocchia mi sembra abbastanza protetto, non ho sentito in tv e nei programmi vari critiche pesanti ... poi spero abbia la personalità per infischiarsene ...

    Anche Mariga può andare bene ... alla fine se girano come si deve certi giocatori non è lui a creare problemi
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    io cmq penso che il problema che ha reso fragile la difesa nelle ultime partite era la coppia Ranocchia-Chivu.
    Ha sofferto molto il fatto di essere inedita, non al meglio fisicamente. Oltre ovviamente alla pessima partita degli 11 in assoluto.

    Ad ogni modo l'avversario ora é meno pericoloso e quindi dovremmo rialzarci. Se non lo facciamo col Chievo è grave.

    Io piutto sto che Mariga , sarei curiosissimo di rivedere Houssine Kharja, ma all'inizio partirei con la formazione di Sergio.

    ----------------J.Cèsar--------------

    Maicon--Lucio--Ranocchia--Nagatomo

    ---J.Zanetti--Cambiasso--T.Motta---

    --------------Sneijder----------------

    -------Eto'o------------Pazzini-------

    Pronti a subentrare: Milito, Kharja e Cordoba.

     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    .................................Julio Cesar................................

    Zanetti.............Lucio..........Cordoba..........Nagatomo

    ................Mariga.......Cambiasso......Obi....................

    ....Maicon......................Milito......................Eto'o.......
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, Stankovic e Sneijder in forse contro il Chievo

    Dejan Stankovic e Wesley Sneijder potrebbero non essere utilizzati nella sfida contro il Chievo domani alle 18. Il serbo non ha ancora smaltito l'ematoma sotto lo stinco, motivo per il quale si concentrerà nel recupero totale per la il ritorno di mercoledì in Germania. L'olandese invece che ha detto di volerci essere già da domani, ha delle contusioni varie: Leonardo ora dovrà scegliere se rischiarli o meno.
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    il chievo ha punte molto veloci nella corsa. anche io vedo Cordoba piu' adatto in velocita'.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Se Sneijder non ce la fa,

    promuovo Kharja dietro le punte.

    ----------------J.Cèsar--------------

    Maicon--Lucio--Ranocchia--Nagatomo

    ---J.Zanetti--Cambiasso--T.Motta---

    --------------Kharja----------------

    -------Eto'o------------Pazzini-------


    Pronti a subentrare: Milito, Pandev/Coutinho e Cordoba.




     
    .
9 replies since 7/4/2011, 16:46   52 views
  Share  
.