Centrocampo Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Per rinforzare il centrocampo dell'Inter con 2 centrocampisti, uno più costoso e l'altro meno costoso, mi chiedo di fare:

    1) una lista di centrocampisti acquistabili spendendo dai 20/25 mln di euro in su'

    2) una lista di centrocampisti acquistabili spendendo dai 10/15 mln di euro ai 20/25 mln


    Edited by Jourdain - 9/4/2011, 20:11
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    modifico per allargare le liste

    1) MASCHERANO o ancora meglio SCHWEINSTEIGER... oppure FABREGAS ma penso serva un giocatore con caratteristiche diverse. WILSHERE penso non lo vendano a nessuna cifra (proprio perche` han FABREGAS da vendere che da parecchio ormai vuole andare), DE ROSSI se fa la scelta di vita la fa per andare all'estero non per rimanere in Italia coi casini che gia` ha ed in piu` i tifosi della Roma che gli darebbero del traditore... quindi per l'Inter (in particolare) e` veramente imprendibile. quindi oltre ai 3 citati all'inizio di cui ripeto i primi 2 mi pare facciano piu` al caso dell'Inter ci puo` stare forse un XABI ALONSO... appunto nel caso che DE ROSSI volesse andare al Real

    2) POLI (a quel prezzo probabilmente riesci anche a portarti a casa BORJA VALERO ma penso che l'Inter abbia bisogno di rimpinguire il numero di italiani). probabilmente con quella cifra ti puoi anche prendere uno di grande esperienza internazionale ma verso la fine della carriera come ESSIEN, ma non avrebbe senso aggiungerne un altro che probabilmente ha solo 1-2 anni avanti a se. sempre nell'ottica 'italianizzazione' ci sarebbero MONTOLIVO (tra l'altro abbondandemente accostato) e AQUILANI qualora non venisse riscattato... me penso che POLI sia piu` utile in quanto ha piu` anni davanti, e` meno rifinitore degli altri 2 e piu` lottatore. c'e` INLER ovviamente e GARGANO mi e` sempre piaciuto... ASAMOAH dell'Udinesen perche` gia` ambientato e piu` vicino come caratteristiche a quel che serve all'Inter

    poi c'e` una lista di giocatori utili che probabilmente costano anche meno di 10 che potrebbero essere rincalzi 'alla MARIGA' molto migliori di MARIGA tipo NAINGOLLAN del CAGLIARI e COSTANT del CHIEVO

    ripeto il centrocampo ideale (coi giocatori effettivamente prendibili) probabilmente sarebbe:

    -------------------------------Cambiasso (T. Motta)--------------------------
    --SCHWEINSTEIGER (J. Zanetti)-------ASAMOAH (NAINGOLLAN)-------
    --------------------------------Sneyder (Stankovic)---------------------------

    una buona via di mezzo sarebbe:

    -------------------------------MASCHERANO (T. Motta)--------------------------
    ----Cambiasso (J. Zanetti)-----------------POLI (Stankovic)------------------
    --------------------------------Sneyder (COSTANT)--------------------------------

    ma alla fine per vari motivi penso sara` erroneamente:

    --------------------------------Cambiasso (T. Motta)----------------------------
    ------FABREGAS (J. Zanetti)--------------Stankovic (Mariga)----------------
    --------------------------------Sneyder (MONTOLIVO)---------------------------

    che e` un centrocampo fortissimo ma non quello che serve all'Inter... il rischio che Moratti si faccia suggestionare dall'idea di aumentare il numero di rifinitori ci sta... ma calcolando che l'impianto di base della squadra e` abbastanza al di la` cogli anni e` difficile snaturare cosi` la natura della squadra, soprattutto del centrocampo... poi magari pescano l'allenatore che riesce a far giocare FABREGAS, SNEYDER e MONTOLIVO insieme col solo CAMBIASSO a coprire la difesa e a non prendere pizze dapertutto...

    Edited by stoichkov - 10/4/2011, 10:21
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    1) una lista di centrocampisti acquistabili spendendo dai 20/25 mln di euro in su'
    MASCHERANO
    DE ROSSI
    SCHWEINSTEIGER
    WILSHERE

    2) una lista di centrocampisti acquistabili spendendo dai 10/15 mln di euro ai 20/25 mln
    SANDRO
    INLER
    POLI
    SISSOKO
    GARGANO
    OBI MIKEL
    DENISOV
    LASSANA DIARRA
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi bel topic,

    punto 1.

    sui giocatori citati da Jourdain e Stoich andrei dritto su Mascherano.
    De Rossi penso resti alla Roma
    Fabregas vuole tornare a Barcellona credo
    Schweinsteiger mi sembra un po' troppo sopravvalutato

    Interessante la pista per Xabi Alonso ed Essien anche se sono giocatori già in fase calante probabilmennte...a sto punto penso anche , di nuovo a Frankie Lampard.

    punto 2.

    Io penso che Montolivo possa essere un interessante gradino di lancio per il salto di qualità del viola.
    Mi é sempre piaciuto tiro da lontano, tecnica individuale buona forse pecca solo in fisicità , ma se gli costruiamo un'ossatura intorno puo essere un bell'acquisto per pochi soldi.
    Poli e Inler sono gli altri due giocatori sulla quale vale la pena ragionare.

    Ma tutto questo , se non riesce ad arrivare al mio preferito... Claudio Marchisio. ( che pero dubito lasci la Juve )

    Un altro che mi piacerebbe é il tedesco del Real Khedira

    Aquilani non lo so... probabilmente non lo vedo molto vicino all'Inter. O sta alla Juve o torna a Roma no ?
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    dico la mia. Presumendo un budget di 35 Mil. cerco di prendere uno dei migliori. e un paramento zero
    se il migliore costa meno posso anche prendere uno che costi qualcosa.
    Mascherano - Carboni (catania)
    Kedhira - L.Diarra
    Parolo - Poli
    Ilner - Costant
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    senza pensarci minimamente comprerei MASCHERANO e INLER
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 11/4/2011, 14:54) 
    senza pensarci minimamente comprerei MASCHERANO e INLER

    ilner 18 Mil. mascherano 35 - sei troppo fuori budget.

    Poi non capisco perche' sembra che Ilner voglia il Napoli a tutti i costi
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    INLER che con qualche contropartita credo che il prezzo possa scendere.... MASCHERANO è stato pagato 20 milioni adesso ne vale 35 dopo una stagione da panchinaro?
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    mascherano l'han pagato 26 - ma devi contare stipendio da top player parliamo di 8 Mil lordi l'anno
    se continuano a vendere a mendo del prezzo d'acquisto come con Ibra rischiano il crack.
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 11/4/2011, 15:11) 
    mascherano l'han pagato 26 - ma devi contare stipendio da top player parliamo di 8 Mil lordi l'anno
    se continuano a vendere a mendo del prezzo d'acquisto come con Ibra rischiano il crack.

    Lo stipendio non lo considero perchè fra SUAZO e qualche altro giocatore che se ne andrà si farà pari patta....
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Schweisteger e uno tra Sandro e Sissoko sono i miei due preferiti delle categorie:

    se proprio potessi scegliere prenderei Wilshere e Momo Sissoko
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    UNA domanda relativa alle qualita'?
    Prendereste un regista classico - Shain o Ilner o un mediano capace anche di costruire ??
    Perche l'inter fino ad oggi ha giocato senza un playmaker vero e l'inserimento di un giocatore simile potrebbe scoprire la difesa ??
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    io ne prenderei 2 perchè un centrocampista con queste caratteristiche le vedo in Fabregas che sò INARRIVABILE.... quindi andrei sui 2 citati precedentemente per svecchiare e avere un mediano da mettere davanti alla difesa e un centrocampista dai piedi buoni che fà girare la palla..... Considerando che cmq avrei ancora Cambiasso, Stankovic e Thiago Motta
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    io prenderei un regista e un mediano in modo da poter giocare in piu' modi. sia col mediano in protezione e il regista come intero - sia col 4 4 2 o col rombo col regista davanti alla difesa. Certo se compri un grande nome (mascherano, scheistaiger, fabregas ) non puoi fargli fare la riserva di Zanetti o T.Motta.
     
    .
  15. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Il problema è che spenderanno i soldi per un TOP player di centrocampo per SANCHEZ... così questa operazione ci precluderà l'acquisto di uno dei nomi che abbiamo citato
     
    .
40 replies since 9/4/2011, 16:07   254 views
  Share  
.