Pagelle Inter Chievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON
    LUCIO
    RANOCCHIA
    NAGATOMO
    J.ZANETTI
    CAMBIASSO
    STANKOVIC
    '46 SNEIJDER
    KHARJA
    ETO'O
    '76 T.MOTTA
    PAZZINI
    '61 MILITO

    ALL. LEONARDO
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 6: amministra bene dietro agevolato anche da una difesa piu stabile e ad un Chievo che attacca molto meno rispetto a Milan e Schalke.

    MAICON 6.5: primo tempo a corrente alternata, ma ripresa molto buona, fatta di continue proposizioni sulla fascia e condita dal goal della sicurezza. Ritrovato?

    LUCIO 7: la piu grande assenza nel derby e con lo Schalke. Torna , lui e torna una guida per la difesa. Fa valere il suo fisico, la sua proposizione palla al piede. Insomma giganteggia dietro.

    RANOCCHIA 5.5: alterna moltissimo cose buone a incertezze, pero dimostra qualche svarione di troppo. Dev'essere piu tranquillo.

    NAGATOMO 7: mi é piaciuto moltissimo il giapponese tanto da domandarmi se non meritava un posto da titolare neppure nelle altre due partite avanzando cosi J.Zanetti in mediana. Propositivo, veloce e pungente. Bravo anche in fase difensiva.

    J.ZANETTI 6.5: a centrocampo si vede sempre il vero Capitano, suona la carica, soffre con la squadra il difficile primo tempo ed è tra i primi a proporre continuità offensiva.

    CAMBIASSO 7: davanti alla difesa ritrova il controllo del centrocampo e aiuta la stessa difesa a non prendere imbarcate. Quanto é prezioso questo giocatore al meglio? Mezzo voto in piu per un goal che significa tanto per la nostra squadra.

    STANKOVIC 5.5: arranca moltissimo il serbo e si vede che non sta bene. Prova qualche conclusione fiacca ma poi all'intervallo deve cedere il posto a Sneijder.

    '46 SNEIJDER 6.5: al suo ingresso sale la qualità dell'Inter, é un diesel che quando gira son dolori per gli avversari. Partono da lui molti pericoli. Dai Wes.

    KHARJA 6: primo tempo anonimo fa rimpiangere , per l'appunto Sneijder; ma il secondo tempo é in progressiva crescita , di personalità, dialoghi coi compagni e ottimi recuperi. Si guadagna la sufficienza.

    ETO'O 5.5: non é l'Eto'o dei tempi d'oro , prova qualche conclusione velleitaria e spesso s'intestardisce palla al piede. Pit stop dovuto per lui.

    '76 T.MOTTA 6: entra e dà solidità al centrocampo e offre ottimi palloni al reparto offensivo. Mi chiedo se sia il ruolo davanti alla difesa quello che fa ancora per Thiagone.

    PAZZINI 5.5: Ha il merito di andare negli spazi e tirarsi addosso molti giocatori clivensi , ma con lui l'80% dei palloni vanno persi, mentre con Milito ti aspetti maggior dialogo coi compagni. Perché?

    '61 MILITO 6.5: entra El Principe e il possesso palla nella parte offensiva ( quella che conta ) cresce. Mi sembra che si muova coi tempi piu giusti del Pazzo ( che piu uomo d'area ) e nascono le maggiori insidie per il Chievo. Il pallone che difende per Maicon é qualcosa di strepitoso.

    ALL. LEONARDO 6.5: fa bene a dosare le forze , probabilmente non avrei nemmeno fatto giocare Stankovic viste le sue condizioni fisiche attuali post-Schalke. Forse non era tutta colpa sua se il serbo non ha giocato il derby allora.
    Buonissima la vittoria, piu che scontata importante. Dimostra che la squadra non molla ed ora a Gelsenkirchen a provare il miracolo. Non succede...ma se succede :)
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 6
    MAICON 6,5 bene x gol e assist ma ha anche sbagliato diversi cross e anche in difesa non ha giocato benissimo come su costant che liscia
    LUCIO 6 alcuni errori come quando viene saltato da pellissier o quando costant la manca, qualche uscita rischiosa, ma in generale tiene bene, nel finale è visibilmente dolorante e quindi ci può stare qualche sbavatura
    RANOCCHIA 5,5 anche lui non perfetto, però regge abbastanza, a me non piace che in alcune situazioni abbia chiuso nagatomo
    NAGATOMO 6,5 spinge tantissimo e mette una bella palla x eto'o, dietro bravo a chiudere le diagonali lunghe alle spalle di ranocchia, però in altre situazioni forza degli anticipi sbagliandoli, si becca un tunnel da moscardelli, perde pellissier di testa in area nel st e perde forse sempre pellissier che fa una sponda in area di rigore di testa
    J.ZANETTI 6,5 manca un po' di precisione
    CAMBIASSO 6,5 per il gol, cmq deviato in maniera abbastanza determinante, prestazioni cmq sufficiente
    STANKOVIC 5 si vede poco, non precisissimo
    '46 SNEIJDER 6 sbaglia dei tocchi di troppo, ma velocizza abbastanza la manovra
    KHARJA 5 è tutto sommato abbastanza presente, ma sbaglia tanto
    ETO'O 5 sbaglia il gol su cross di nagatomo, per il resto prende dei falli, ma inventa niente ed è poco in area
    '76 T.MOTTA 6 bello il tacco per milito
    PAZZINI 5 non si può sbagliare un gol del genere andando a botta sicura senza guardare, per il resto ha avuto un compito arduo in mezzo a tanti difensori del chievo e poco servito si è cmq impegnato
    '61 MILITO 5,5 sbaglia un gol clamoroso, ma cmq entra nel secondo

    ALL. LEONARDO 6,5 squadra già più equilibrata, anche se il chievo è poca roba
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    come vi è sembrato andreolli ?

    secondo me ha fatto troppi falli, poi ha anche sbagliato degli anticipi e ha tenuto in gioco pazzini quando si mangia il gol
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    PREMETTO non ho visto la partita.
    Ad inizio stagione 15/20 partite veramente alla grande. Poi un calo pauroso. tanto che ora non e' piu' titolare Sabato giocava x indisponibilita' di altri mi sembra.
    Ha fatto un grande girone d'andata per poi calare tantissimo come un po tutto il Chievo.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo i primi 20 minuti.

    Credo che Andreolli è e rimarrà un giocatore modesto. Negli anni ha sviluppato un buon fisico, ha un buon senso della posizione ma non eccelle in nulla. Però la riserva la potrebbe fare.
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato le pagelle:

    JULIO CESAR 6
    MAICON 6,5:attacca con piu convinzione ma dietro è tragico negli uno contro uno e nelle diagonali
    LUCIO 6:solita roccia che eccede nei drbbling ma dà tanta sicurezza
    RANOCCHIA 5,5:si sta un po perdendo:spesso dorme come un pino ed è troppo lezioso per i miei gusti:lo vorrei piu duro e massiccio:qualche muscolo in piu non guasterebbe per fare quel ruolo
    NAGATOMO 7:il migliore:corre e corre,si propone ed è attento.ora come ora deve giocare perche dà vitalita e fame di vittoria
    J.ZANETTI 6,5:primo tempo buono,poi cala:pressa poco ma tiene bene la posizione
    CAMBIASSO 6,5:bene come filtro aggiunto,si vede che orami è quello il suo ruolo
    STANKOVIC 5:fuori fase
    '46 SNEIJDER 5,5:inventa ma non sta bene e si vede
    KHARJA 5:primo tempo inutile,nel secondo lotta ma dà zero qualita
    ETO'O 5:troppo abulico,ha bisogno di riposo
    '76 T.MOTTA s.v
    PAZZINI 5,5:lotta tanto ed è utile nelle sponde ma sbaglia un goal e cerca poco la profondita
    '61 MILITO 5,5:sbaglia troppo sotto porta ma con lui troviamo movimenti giusti e profondita

    ALL. LEONARDO 6:squadra piu equilibrata e piu corta ma siamo senza energie e qualche cambio in piu poteva essere fatto

    CITAZIONE (scenda @ 12/4/2011, 17:58) 
    io ho visto solo i primi 20 minuti.

    Credo che Andreolli è e rimarrà un giocatore modesto. Negli anni ha sviluppato un buon fisico, ha un buon senso della posizione ma non eccelle in nulla. Però la riserva la potrebbe fare.

    Quoto:
    a malapena può fare il quarto centrale in un grande club.ci sono almeno 15 centrali italiani piu forti di lui
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sto ancora chiedendo cosa lo abbiamo preso a fare ... penso per le liste ...
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    alla roma l'anno scorso ha fatto bene le poche partite che ha giocato.
     
    .
8 replies since 9/4/2011, 20:42   59 views
  Share  
.