Pagelle Parma Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    NAGATOMO
    LUCIO
    RANOCCHIA
    CHIVU
    '46 SNEIJDER
    J.ZANETTI
    CAMBIASSO
    STANKOVIC
    KHARJA
    '77 PANDEV
    ETO'O
    PAZZINI
    '61 D.MILITO

    ALL. LEONARDO
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 6
    NAGATOMO 4,5 gravissimi errori in fase difensiva come sul gol, quando rinvia di testa verso il centro e morrone tira al volo da dentro l'area o come sull'occasione di valiani nel secondo tempo, in fase offensiva corre,ma non mette buoni cross e troppo spesso non prova a saltare l'uomo e si appoggia dietro
    LUCIO 5,5 non perfetto, delle uscite rischiose e qualche spizzata finita male, sul gol di giovinco doveva staccarsi prima
    RANOCCHIA 5,5 abbastanza bene, anche se nel finale va in bambola e in generale cala nel secondo tempo quando si fa infilare un po' di volte
    CHIVU in fase di spinta praticamente assente, un po' deconcentrato (solito stop con palla che gli sfila sotto ad esempio), in fase difensiva non combina disastri
    '46 SNEIJDER 5 ci prova ed è abbastanza attivo però non riesce ad inventare niente, bella un occasione in cui si infila driblla e tira ma finisce fuori vicino al palo
    J.ZANETTI 5 nel primo tempo da centrocampista è sottotono, poca impostazione, poche sgroppate, da difensore migliora, ma perde un bruttissimo pallone che porta alla traversa di amauri
    CAMBIASSO 5 si fa saltare troppe volte, imposta in maniera troppo elementare e quando prova un passaggio in più sbaglia
    STANKOVIC 6 come voglia e impegno è il migliore e quindi lo premio un po', però non si possono accettare tutti i passaggi che ha sbagliato appena provava a fare un lancio un po' più difficile, e gli errori su entrambi i gol del parma, buoni alcuni tiri da fuori
    KHARJA 4 nullo dietro le punte, non inventa niente, non è mai pericoloso al tiro o con assist, sbaglia una quantità industriale di passaggi, da centrocampista lo si vede poco, sempre blando al pressing
    '77 PANDEV sv ....
    ETO'O 5 un po' spento, ci prova anche ma è ingabbiato
    PAZZINI 4,5 soffre molto lucarelli e paletti nei duelli fisici, lo punisco perchè ad inizio 2tempo aveva kharja libero a fianco ed ha voluto girarsi e tirare, male tra l'altro, invece di servirlo
    '61 D.MILITO 4 voglia zero, si mangia un gol, sbaglia passaggi e corricchia per il campo

    ALL. LEONARDO 5 la squadra non era neanche tanto sbilanciata però sneijder doveva giocare e non kharja
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Sergio,

    manca il voto di Chivu. :)

     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Bisogna dire che questa partita contro il Parma probabilmente si é giocata col morale sotto i piedi.

    Una squadra cerca sempre di reagire, ma quando é stanca , avere motivazioni e morale conta tanto , se ne hai poco crescono le possibilità di commettere errori.

    JULIO CESAR 6: dietro non deve fare granchè e non ha particolari colpe sui goal dei gialloblu.

    NAGATOMO 5: partita dalle due facce, quella difensiva molto brutta (vedi goal dell'1-0) e quella offensiva abbastanza propositiva. Cmq meno lucido che in altre circostanza. Ma siete sicure per l'Inter del futuro bisogna partire proprio da lui?

    LUCIO 5.5: lotta sempre dietro ma annaspa nelle poche volte che il Parma crea gioco.

    RANOCCHIA 5.5 combatte con grande grinta, un po'come il suo compagno di reparto brasiliano. Ma anche lui bucato dalla sterile offensiva parmense.

    CHIVU 5.5 spinge poco (ma non é solo colpa sua) ma cmq difensivamente positivo secondo me. Esce per cambio tattico.

    '46 SNEIJDER 5 ci sono le idee e l'intraprendenza , ma va in confusione. Il suo ingresso accende un lumicino di speranza , ma non é che crea tantissimo piu di Kharja.

    J.ZANETTI 5 partita in ombra del Capitano non riesce a collaboare con il centrocampo nel primo tempo e , nel secondo non spinge mica piu di Chivu da terzino.

    CAMBIASSO 6 El Cuchu é tra i pochi che mi é piaciuto , in mezzo al campo é uno dei pochi a cercare di fare qualcosa e nella ripresa , cresce cercando con dei bei passaggi la via del pareggio. Solo e qualche volta sbaglia... ma si guadagna la sufficienza.

    STANKOVIC 6.5 canta fuori dal coro il serbo, a Milano Seedorf su punizione porta in vantaggio i rossoneri, a Parma gli stava rispondendo Deki, tiro che sbatte sugli incroci... sfortuna e la beffa dall'altra parte arriva subito.
    Cuore da indomito lottatore.

    KHARJA 4.5 purtroppo mi devo ricredere su questo giocatore. Troppo molle e lento non riesce a produrre gioco, anche se fa una quantità importante di mole. Ma inutile.

    '77 PANDEV 5 entra e spegne con la squadra gli ultimi residui barlumi di speranzi di ( per lo meno ) pareggiare.

    ETO'O 5.5 abbastanza vivo , ma ormai é troppo tempo che non vede piu la porta. Questo vorrà pur dire qualcosa.

    PAZZINI 4.5 fa pochissimo per la squadra , non va negli spazi, non difende il pallone e dialoga pochissimo coi compagni. Ma siamo sicuri che valga davvero piu di Matri?

    '61 D.MILITO 5 entra in un momento in cui l'Inter abbassa notevolmente il gioco, s'imbriglia tra le linee difensive parmigiane.

    ALL. LEONARDO 5 non è colpa sua se la squadra non ne ha piu, non é colpa sua se becchiamo un incrocio dei pali e un goal sull'unico attacco parmense, non é colpa sua se davanti non si segna quasi piu.
    Prima avevamo una difesa un po' ballerina ma almeno il miglior attacco. Ora é rimasta soltanto la difesa ballerina.
    Non gli si puo neanche incolpare di aver fatto giocar Kharja per Sneijder perché 1-0 con l'uno 1-0 con l'altro. bah...
    Vanno ritrovate le motivazioni e il carattere ..ben venga la Coppa Italia.
    LI MORTACCI DI PAUL CHE AVEVA INVOCATO QUESTA SCONFITTA :rolleyes: :lol: :lol:
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 17/4/2011, 13:33) 
    Bisogna dire che questa partita contro il Parma probabilmente si é giocata col morale sotto i piedi.

    Una squadra cerca sempre di reagire, ma quando é stanca , avere motivazioni e morale conta tanto , se ne hai poco crescono le possibilità di commettere errori.

    LI MORTACCI DI PAUL CHE AVEVA INVOCATO QUESTA SCONFITTA :rolleyes: :lol: :lol:

    Credo fosse facile prevedere un contraccolpo per l'eliminazione (ricordate Milan Bari) e una certa mancanza di stimoli.
    L'inter a pArma non e' stata fortunata ma ha sbagliato tanto cmq. e cmq ha creato 6 o 7 palle gol e Mirante e' risutato i lMigliore in campo.
    Certo ho visto una quantita impressionante di errori gratuiti.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 5,5:perche rischia sempre nei rinvii e gioca con supeficialita
    NAGATOMO 5:a dx malissimo,sbaglia tutto.Meglio a sx dove chiude meglio e allarga il gioco offensivo
    LUCIO 5,5:almeno lotta,sbaglia ma dà tutto
    RANOCCHIA 5,5:benino anche se l'uomo lo marca da troppo lontano
    CHIVU 4:non spinge,non difende:testa bassa e superficilita gigantesca:non ha piu fame e gioca solo per i soldi.Via subito
    '46 SNEIJDER 5,5:ci prova ma sbaglia troppo ed è sempre incaxxato
    J.ZANETTI 5:ha finito benzina e motivazioni.Sbagli elementari
    CAMBIASSO 5,5:ci prova a cucire ma va troppo a basso ritmo
    STANKOVIC 6:lo premio per la volonta e per il fatto che è l'unico che ci prova,però sbaglia troppo
    KHARJA 4:inutile
    '77 PANDEV 0:oh mio dio mi tocca ancora vederlo in campo
    ETO'O 5:è scarico e troppo egoista
    PAZZINI 4:si è imborghesito:non lotta piu,si lamenta sempre
    '61 D.MILITO 0:senza voglia che rimanga a casa sua a prenderci per il cu.lo

    ALL. LEONARDO 4:la squadra ha perso fame,motivazioni e voglia.Di una superficilita imbarazzante.è una delle prime volte che cambio canale a 20 minuti dalla fine:i giocatori si sono imborghesiti e si pensano fenomeni.Leo ha colpe di essere troppo buono.Oltre a Motta e Maicon ci sarebbero alcuni che dovrebbero restare a casa a meditare:Chivu,Pandev e Milito non hanno voglia e sembrano che giochino contro.

    Unica nota positiva:dopo questi riusltati siamo sicuri che Leonardo non sarà il prox allenatore dell'Inter

    Nel frattempo il vate di Setubal ha preiscritto i figli alla scuola di Lugano(30 minuti da Appiano Gentile)
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    Unica nota positiva:dopo questi riusltati siamo sicuri che Leonardo non sarà il prox allenatore dell'Inter

    Nel frattempo il vate di Setubal ha preiscritto i figli alla scuola di Lugano(30 minuti da Appiano Gentile)

    si pre iscrizione effettuata anche a Madrid e a Londra. se per questo.
    io dubito che Mou torni. soprattutto in una squadra che non puo' assiccurargli 3 4 innesti importanti all'anno.
    Mou andra' via da Madrid dopo un trofeo (importante non certo la coppa del Re) non a mani vuote.
    Non sarei cosi' ottimista su Leonardo. e' un pupillo del presidente e in soc. c'e' la convinzione che con Leo in panchina da inizio stagione si possa fare motlo meglio .
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 18/4/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    Unica nota positiva:dopo questi riusltati siamo sicuri che Leonardo non sarà il prox allenatore dell'Inter

    Nel frattempo il vate di Setubal ha preiscritto i figli alla scuola di Lugano(30 minuti da Appiano Gentile)

    si pre iscrizione effettuata anche a Madrid e a Londra. se per questo.
    io dubito che Mou torni. soprattutto in una squadra che non puo' assiccurargli 3 4 innesti importanti all'anno.
    Mou andra' via da Madrid dopo un trofeo (importante non certo la coppa del Re) non a mani vuote.
    Non sarei cosi' ottimista su Leonardo. e' un pupillo del presidente e in soc. c'e' la convinzione che con Leo in panchina da inizio stagione si possa fare motlo meglio .

    Secondo me Mou non rimane sicuro a Madrid:ha nemici in societa che contano tanto(Valdano).I giornalisti non lo sopportano piu e lui non ha mai legato tanto con i tifosi

    A Londra sponda Chelsea credo che vogliano altro(Guardiola).
    Al Manchester United rimane ancora Ferguson fino al 2013
    Al City ha detto che non va nemmeno morto

    indi per cui,rimane solo l'Inter dove è amato alla follia,avrebbe carta bianca da Moratti e non avrebbe piu problemi di riconoscenza verso li lgruppo che ha fatto vincere.

    Penso che Moratti abbia capito da queste partite che deve riaprire il portafoglio se vuole vincere e con Mourinho ispiratore anche lui avrebbe piu entusiasmo nello spendere.
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Paul non so quanto sia Serio il discorso sul Fair Play finanziario. Platini ha minacciato esclusione da Chenpions ed Europa League. Bisogna vedere se sara' cosi'. Ma ragionando in quest' ottica per fare investimenti bisogna prima vendere Maicon Snijder e Milito e bisognera' vedere a che prezzo. con 100 mil si potranno fare buonissimi investimenti ma viste le attuali prestazioni. ???
    La recente sentenza sulla Tyssen del Tribunale di Torino rappresenta una spada di damocle che pende sulla Saras e sulle vicende sarde.


     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    CHIVU 4:non spinge,non difende:testa bassa e superficilita gigantesca:non ha piu fame e gioca solo per i soldi.Via subito

    Non sono d'accordo,

    difensivamente Chivu , a parte un liscio ha coperto bene.

    Pure sacrificato da Leo a metà tempo per fare entrare Sneijder.

    Ma puo essere lasciato tranquillo ogni tanto sto giocatore?

    Soprattutto quando fan cagare piu o meno tutti lui e Pandev devono sempre essere i peggiori anche inventando?

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    ALL. LEONARDO 4:la squadra ha perso fame,motivazioni e voglia.Di una superficilita imbarazzante.è una delle prime volte che cambio canale a 20 minuti dalla fine:i giocatori si sono imborghesiti e si pensano fenomeni.Leo ha colpe di essere troppo buono.Oltre a Motta e Maicon ci sarebbero alcuni che dovrebbero restare a casa a meditare:Chivu,Pandev e Milito non hanno voglia e sembrano che giochino contro.

    Non c'entra niente Paul,

    la notte brava probabilmente fatta da Motta e Maicon col professionismo dei giocatori che vorresti fossero rimasti a casa contro il Parma.

    Cmq
    Chivu ha giocato 45'min
    Pandev buh 15'20'min scarsi
    Milito mezzoretta.

    QUI NON CI SIAMO DI COLLETIVO, LASCIAMO IN PACE I SOLITI FINTI CAPRI ESPIATORI PER FAVORE.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 18/4/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    Unica nota positiva:dopo questi riusltati siamo sicuri che Leonardo non sarà il prox allenatore dell'Inter

    Nel frattempo il vate di Setubal ha preiscritto i figli alla scuola di Lugano(30 minuti da Appiano Gentile)

    si pre iscrizione effettuata anche a Madrid e a Londra. se per questo.

    ma che avete capito. Mou ha iscritto Villas Boas alla scuola di Lugano. Verrà lui ad Appiano Gentile ;)
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 18/4/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 18/4/2011, 11:22) 
    si pre iscrizione effettuata anche a Madrid e a Londra. se per questo.

    ma che avete capito. Mou ha iscritto Villas Boas alla scuola di Lugano. Verrà lui ad Appiano Gentile ;)

    Mou ha iscritto i figli alla scuola qui a Lugano , ma non come allievi ...come insegnanti :D :D :D
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 18/4/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 11:11) 
    CHIVU 4:non spinge,non difende:testa bassa e superficilita gigantesca:non ha piu fame e gioca solo per i soldi.Via subito

    Non sono d'accordo,

    difensivamente Chivu , a parte un liscio ha coperto bene.

    Pure sacrificato da Leo a metà tempo per fare entrare Sneijder.

    Ma puo essere lasciato tranquillo ogni tanto sto giocatore?

    Soprattutto quando fan cagare piu o meno tutti lui e Pandev devono sempre essere i peggiori anche inventando?

    Quello che mi dà particolarmente noia di Pandev e Chivu(sabato anche di Milito) è la poca voglia,la superficialita nel fare delle cose.
    Per capire cosa intendo:Quando a Chivu gli passa la palla sotto la suola e va fuori,è una cosa che mi fa incazzare da morire!!!
    Non è tanto il gesto tecnico ma proprio la superficilita nel fare quel gesto.

    Mi chiedo ma perche contro il Barcellona non gli succede?se fosse scarso gli succederebbe spesso,invece gli succede quando non ha voglia e gioca come se ci dovesse fare un piacere.

    Io questo non lo sopporto nemmeno nelle amichevoli.

    Testa bassa,sbuffa,dà il pallone cosi per darlo senza convinzione,spesso palla indietro.Nessuna voglia di giocare e nessuna voglia di vincere.

    Pandev lasciamolo perdere,giocherei in 10 pur di non vederlo piu:ma l'ha visto con quale flemma gioca?sembra ritardato nei movimenti,perde tutti i contrasti e non ha voglia di giocare.

    Milito sabato ha fatto uguale:indisponente,lento,senza voglia,senza grinta,senza motivazioni.

    Non ce l'ho per partito preso con Chivu e Pandev ma con tutti quelli che dimostrano pco attaccamento alla maglia ed ai tifosi.

    odio la superficilita,odio la mancanza di concentrazione:
    prefrisco uno scarsissimo ma che dia l'anima quando gioca.
    Io le mezze seghe,le femminuccie le ho sempre odiate dentro e fuori dal campo.
    Io gioco sempre per vincere sia se gioco al Camp Nou che nel cortile della chiesa.
    Odio perdere a tutti i giochi:se non dò il massimo non mi diverto.

    Chivu,Pandev,Milito sono stati ridicoli sotto questo aspetto:dovrebbero chiedere scusa.

    Guarda Lucio:sbaglia tanto ma dà sempre tutto fino al 90esimo.Questo è quello che voglio

    Lui,Samuel,Cambiasso,Stankovic non mi sentirai mai offenderli in quel modo perche sono professionisti e UOMINI VERI.

    Io uno che non lotta quando perde non lo voglio mai nella mia squadra indipentemente da quanto sia forte
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Paul dapprima per esserti spiegato in merito,

    della serie potevi anche rispondermi ma vai quel paese tu e quei pipponi che vuoi difendere ;)

    Io son fatto cosi nella vita , Paul, ci tengo a difendere quelli un po' piu svantaggiati.

    Chivu: veniva da due rossi, difensivamente é buono ( non un fenomeno ma cmq buono ) valido rincalzo.
    Non ho visto superficialità in Chivu contro il Parma come tu dici. Pero nell'occasione del liscio concordo, ma concordo fino ad un certo punto, perché prima di fare quel liscio , Cristian é l'unico che insegue il giocatore parmense lo ferma , difende il pallone e fa ripartire l'azione . Da davanti non si sa bene che succede , gliela ridanno male o cmq il solito passaggino dietro inutile...e lui sbaglia. A metà tempo esce.
    Chivu per l'Inter ricordati che ha lasciato una spalla lussata e un cranio. Altroché indisponente.

    Pandev: tra lui Milito e Pazzini non ho visto praticamente differenza sabato. E Pandev é quello che deve beccarsi sempre gli insulti? Pandev che c'ha regalato un inutile 1/4 di finale di Champions con quel goal al Bayern?
    Col Parma poi ha giocato 15 min. Nella quale l'Inter aveva perso le idee.

    Milito : El Principe sta tornando da un infortunio. Entra in una partita amorfa e pretendiamo che ce la risolva come ai vecchi tempi? Buh....

    E il contesto di sabato poi che non mi convince in toto sulla tua ennesima croce buttata addosso ai due piu anche ora ...persino a Milito.

    Cmq capisco cio che vuoi dire , ma penso che un pochino sei fuoristrada.

    Kharja un altro per esempio... non ha fatto granché ma dobbiamo crocifiggere anche lui?
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Princi, a Kharja ho dato 4 ma non ho detto niente riguardo all'atteggiamento.Ha sbagliato e stop ma ce l'ha messa tutta pur giocando male.Niente contro di lui da questo punto di vista

    Chivu è un bravo ragazzo ma perde la concentrazione troppo spesso:se fosse concentrato e sul pezzo sarebbe una gran difensore,ma questo suo limite lo ha penalizzato in tutta la sua carriera:sai perche tanti allenatori lo schierano terzino e non centrale?proprio perche perde la concentrazione ed in zona centrale non è ammesso.Si perde l'uomo troppo spesso ma non perche è scarso ma perche è superficiale in quello che fa.

    Pandev è ridicolo,stop nient'altro da dire.

    il caro Diego Milito,(da me sempre difeso fino a ieri) l'anno scorso vista la sua strepitosa annata, 10 minuti dopo aver alzato la coppa campioni
    ha chiesto l'aumento minacciando di andare via.
    Ora che prende una marea di soldi,che è stato infortunato tutto l'anno e tutti lo hanno coccolato, addirittura entra e non s'impegna,anzi sbuffa come a dire"ma la passate meglio questa palla".cammina dopo 2 minuti da quando è entrato.Io non lo accetto.
    2 sono le cose:
    1)cammini perche non te ne frega niente di perdere o vincere
    2)fai una vita privata da schifo e non ti reggi in piedi e questo spiega anche i numerosi infortuni muscolari

    Noi ti abbiamo lodato e aspettato,ora stai fuori e zitto ed aspetti

    Oltre a loro ci sono anche i vari T.Motta,Maicon:in parte anche Julio Cesar e Sneijder.

    Mi hanno rotto le palle in maniera abnorme:accetto di perdere ma lo bisogna fare con onore,sudore e rispetto per la maglia.
    Non accetto mancanza d'impegno:piuttosto gioco con la primavera ma per me quei giocatori hanno chiuso totalmente con l'inter.
    Voglio vedere Maicon e Motta domani per capire il loro atteggiamento ma tanto gia lo conosco
    Grazie di averci fatto vincere ma ora che si levino dalle palle ed anche in silenzio.

    Da certi punti di vista preferivo Mario Balotelli a mercenari del genere:almeno Mario era genuino e diceva cosa pensava anche sbagliando.
    Qui questo gruppo si è montato la testa e allora è giusto tagliare le mele marce il prima possibile cosi da far capire che a giugno si possono cambiare anche tutti se si comportano cosi.

    Princi,chiarisco che non sono fattori tecnici che mi fanno arrabbiare ma proprio l'atteggiamento da superiori e menefreghisti.
    Fosse per me starebbero fuori fino a fine anno anche a discapito di mancare tutti gli obbiettivi.

    Abbiamo vinto tutto e quindi non c'è piu l'ossessione della vittoria:ok da ora in poi guardo prima l'uomo e poi il calciatore:basta mercenari,basta montati:voglio gente a cui piaccia giocare nell'Inter,disposta a dare tutto.
     
    .
17 replies since 17/4/2011, 09:37   180 views
  Share  
.